Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico...quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico...quale?

    come da titolo sapreste indicarmi qualche modello (e prezzo) di cambio elettronico che si possa montare senza dover mettere anche una centralina aggiuntiva come pc o rb.
    gia monto una yoshi ecu (non la empro altrimenti montavo tranuillamente )
    secondo voi sono buoni oggetti oppure mi conviene cercare un'aggiuntiva per la mia con relativo cambio?

    grazzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Font Size
    #2
    Originally posted by OPA View Post
    come da titolo sapreste indicarmi qualche modello (e prezzo) di cambio elettronico che si possa montare senza dover mettere anche una centralina aggiuntiva come pc o rb.
    gia monto una yoshi ecu (non la empro altrimenti montavo tranuillamente )
    secondo voi sono buoni oggetti oppure mi conviene cercare un'aggiuntiva per la mia con relativo cambio?

    grazzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ciao Opa, sono Luca di Starlane, se vuoi abbiamo il kit specifico per le Suzuki che si installa senza richiedere alcuna centralina aggiuntiva in quanto ha gi? un modulo che evita problemi di compatibilit? con le centraline originali.
    Tra l'altro utilizza il sensore dinamico NRG che si installa senza dover modificare l'asta del cambio e funziona in bidirezionale pertanto puoi usarlo sia con cambio normale che rovesciato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Skywalker, spiega meglio...finora nessun cambio elettronico funziona senza una sua centralina dedicata, vedi IRC e Translogic ad esempio oppure senza una centralina aggiuntiva per il motore tipo Rapid o Power Commander o YEC ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi permetto essendo rivenditore Starlane.
        In pratica il sensore dinamico NRG ha un suo piccolo modulo per settare il taglio e non avere problemi con le centraline originali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho lo starlane.. pronto da montare sull'MV..

          Comment


          • Font Size
            #6
            se posso ti consiglio translogic, ho provato lo starlane sulla moto di un amico e rispetto al mia con il translogic c'? molta differenza.. confermata anche da lui..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gagge1984 View Post
              se posso ti consiglio translogic, ho provato lo starlane sulla moto di un amico e rispetto al mia con il translogic c'? molta differenza.. confermata anche da lui..
              se non ti dispiace spiega che differenze secondo t? ci sono cos? da poter valutare meglio noi interessati grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by libero View Post
                se non ti dispiace spiega che differenze secondo t? ci sono cos? da poter valutare meglio noi interessati grazie
                la differenza che ho notato ? che con il translogic le marce entrano molto lineari a qualsiasi numero di giri si cambia, mentre con lo starlane quando si inserisce la marcia la moto da un piccolo "strattone" e comunque entra meno bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  la differenza che ho notato ? che con il translogic le marce entrano molto lineari a qualsiasi numero di giri si cambia, mentre con lo starlane quando si inserisce la marcia la moto da un piccolo "strattone" e comunque entra meno bene
                  io non ho provato starlane ma da quando ho translogic la vita ? molto pi? bella e le ragazze sono pi? disponibili

                  consigliatissimo !!! funziona a 2000 giri come al limitatore, senza la minima indecisione...? godimento puro !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    io non ho provato starlane ma da quando ho translogic la vita ? molto pi? bella e le ragazze sono pi? disponibili

                    consigliatissimo !!! funziona a 2000 giri come al limitatore, senza la minima indecisione...? godimento puro !!!
                    provato pure io ..gran cambio
                    cosi come il Cordona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io anche sono per gli autoadattativi, infatti monto IRC e, come dice Black, godimento puro, lo usi nel traffico come in pista, mai uno strattone!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Irc=cordona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se ti interessa solo il cambio, il top ? senza dubbio translogic.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gagge1984 View Post
                            la differenza che ho notato ? che con il translogic le marce entrano molto lineari a qualsiasi numero di giri si cambia, mentre con lo starlane quando si inserisce la marcia la moto da un piccolo "strattone" e comunque entra meno bene

                            Ma il numero di giri minimo a cui cambiare lo imposti tu o no?

                            Tanto per capirci come fai sulla pc e RB

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by libero View Post
                              Ma il numero di giri minimo a cui cambiare lo imposti tu o no?

                              Tanto per capirci come fai sulla pc e RB
                              translogic funziona a tutti i regimi indistintamente....la centralina in autonomia gestisce il tempo di cambiata rendendolo sempre pi? rapido al salire dei giri...ma anke a 2000 giri funziona ke sembra un orologio sFizzero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X