Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo rcs , 19x20 o 19x18?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brembo rcs , 19x20 o 19x18?

Vorrei prendere una pompa radiale per il mio cbr 1000 '08.
    Voi cosa consigliate per un uso pista e poca strada?
    Della rcs ho sentito qualche lamentela..
    E la 19x18 su strada come si comporta?

• Font Size
    per pista strada se non vuoi spendere troppo la 19x20 mi sembra pi? indicata, se invece puoi spendere un po' di pi? prendi la rcs cos? le hai tutte e due e provi quella che fa pi? al caso tuo..

Comment

• Font Size
      io ho la RCS perchè il mecca mi ha fatto prezzone ma anche la 19*20 è più che sufficiente....risparmi un pò e hai quello che ti serve

Comment

• Font Size
        io ho una rcs e mi ci trovo benissimo,e il massimo per strada pista
        orache uso la moto solo pista mi trovero una solo 18

Comment

• Font Size
          le uniche lamentele che puoi sentire sulla rcs sono che FRENA TROPPO!!!!

Comment

• Font Size
            ho parlato con pi? di una persona che ha montato rcs appena uscita e adesso sta tornando alla "vecchia" 19x18 per la disperazione.
            Magari i primi modelli avevano dei problemi e adesso li hanno risolti?

Comment

• Font Size
              io ne ho una... e se cerchi una frenata da paletto in mezzo alle ruote, metti quella, olio rbf660 e zcoo... poi attento a non cappottarti

la cosa che adoro è la corda BREVE che ha la leva e la costanza di rendimento nel arco del turno in pista

Comment

• Font Size
                Io ho la Brembo RCS e sono veramente contento.
                Originale avevo gi? una bella pinza Brembo ma non mi piaceva la corsa ... con la RCS freno con 2 dita ed ? molto modulabile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteo1980 View Post
                  ho parlato con pi? di una persona che ha montato rcs appena uscita e adesso sta tornando alla "vecchia" 19x18 per la disperazione.
                  Magari i primi modelli avevano dei problemi e adesso li hanno risolti?
                  in teoria se posizionata sulla regolazione 18, l' rcs dovrebbe essere identica alla classica 19x18, almeno credo. che problemi avevano, le persone con cui hai parlato, con questa pompa?

Comment

• Font Size
                    Io ho la RCS sul mio CBR e va benone. Ovviamente va spurgata a dovere.
                    Io la tengo su 18 anche quelle (rare) volte che la uso in strada.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      19x20 forgiata semplice tubi in treccia,olio sintetico castrol response dot4 e spurgo sicuro...e per il mio uso abuso basta e avanza...leva di marmo con 2 dita fai tutto

Comment

• Font Size
                        l'RCS tende a rimanere spugnosa, 19x20 ricavata dal pieno, molto meglio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          19x20 forgiata semplice tubi in treccia,olio sintetico castrol response dot4 e spurgo sicuro...e per il mio uso abuso basta e avanza...leva di marmo con 2 dita fai tutto
                          quoto anche te saggio bosco, rcs e' tutta publicita' le ho viste io montate su tre moto che girano con il mio gruppo e spurghi su spurghi ma sempre spugnose alla fine le hanno tolte per mettere le classiche 19x20 impeccabili e comedici tu ...leva di marmo

Comment

• Font Size
                            ok ho deciso vada per 19x20.
                            Sta rcs non mi convince proprio

Comment

• Font Size
                              se la devi usare in strada ricorda che ti serve anche un idrostop per la luce freno 12 euro di qualità

Comment

X
                              Working...
                              X