Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo superbike pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Diablo superbike pro

    Ho voluto provare le diablo superbiker pro,quelle a mescola unica.Insomma delle slick riservate agli amatori.Mi sono trovato male,scivolano parecchio.E questo in maniera particolare all'inizio del turno,uso le termo,naturalmente.Dopo parecchi giri la situazione leggermente migliora,ma vado + piano che usando dei metz sc2 alla frutta.Come pressioni uso 1,8 e 2,1 a freddo.Non si consumano,figurarsi che venerd? a LeLuc ho fatto 130 km e il post.sembra nuovo.Generalmente con le altre visivamente ti accorgi del consumo sulla spalla destra(in prevalenza le curve sono a destra)Non vado a cercare i tempi record,diversamente andrei a Lourdes.ma almeno andare come al solito.Qualcuno si trova bene con ste gomme,nel senso che riesce a girare nello stesso modo che girava con le intagliate race.

  • Font Size
    #2
    pensa che un ragazzo con cui giro invece si trova alla grande e in due piste è già riuscito a migliorare i tempi con cui girava in precedenza...mi ha detto che però la prima pistata l'ha dedicata a trovare le regolazioni adatte delle sospensioni e ora va alla grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      ste gomme le pubblicizzavano con troppi pro,costano poco,durano molto,non hanno bisogno di termo,non hanno bisogno di adeguamenti ciclistici,e sono anche performanti?io non le ho provate ma non ci credo,io ti consiglio un paio di sc2 se vuoi restare su pirelli vedrai che vai subito + forte

      Comment


      • Font Size
        #4
        .................................................. .....???????? mumble , mumble . vediamo altri interventi-

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          pensa che un ragazzo con cui giro invece si trova alla grande e in due piste ? gi? riuscito a migliorare i tempi con cui girava in precedenza...mi ha detto che per? la prima pistata l'ha dedicata a trovare le regolazioni adatte delle sospensioni e ora va alla grande
          Non posso discutere che si possa trovare un'accordo settando le sospensioni,perch? non l'ho fatto.Anche perch? bisogna vedere come era assettato il tuo amico prima,magari veniva dalle slick vere e un assetto di conseguenza.Ha mollato un po x adeguare a queste pro,che non sono altro che delle dragon senza intagli.Io vengo da intagliate e con un'assetto non certamente estremo e cercare di recuperare del grip mi spiazza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            ste gomme le pubblicizzavano con troppi pro,costano poco,durano molto,non hanno bisogno di termo,non hanno bisogno di adeguamenti ciclistici,e sono anche performanti?io non le ho provate ma non ci credo,io ti consiglio un paio di sc2 se vuoi restare su pirelli vedrai che vai subito + forte
            La mia idea ? che fossero al livello delle vecchie e bone Dragon supercorsa in mescola.gomme che x me andavano e vanno benissimo,invece sempre secondo me,non sono paragonabili.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io le ho provate a inizio stagione e non mi sono piaciute per niente
              come di ci tu scivolano parecchio...specialmente nel momento in cui si da il gas...invece come angolo di piega non sono malvagie ma c' ? di meglio.
              Alla prima uscita a Franciacorta avevo girato pi? piano rischiando di cadere pi? volte

              Sono tornato ai metz slick con cui mi trovo benissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Concordo con il giudizio poco positivo sulle superbike pro di cui, purtroppo a inizio stagione ingolosito dai prezzi ne avevo comprati due treni. Anche a me dopo i primi giri hanno iniziato a scivolare parecchio in uscita di curva nonostante sembrassero sempre nuove. Le ho provate a franciacorta ma era inizio stagione e forse ero più arrugginito io di loro. Quando però le ho riprovate a Misano con il mio 675 non c'era verso di fare il secondo destra dopo il traguardo con il gas spalancato cosa che invece con le sc2 facevo tranquillamente. Anche a Rijeka scivolavano da paura nonostante continuassero ad apparire nuove... tanto che il gommista si chiedeva perchè le volessi cambiare... Secondo me la differenza di prezzo rispetto alle sc2 non vale la pena.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  pensa che un ragazzo con cui giro invece si trova alla grande e in due piste ? gi? riuscito a migliorare i tempi con cui girava in precedenza...mi ha detto che per? la prima pistata l'ha dedicata a trovare le regolazioni adatte delle sospensioni e ora va alla grande
                  bhe, di che regolazioni parli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io mi ci trovo benissimo, ne ho già consumati 2 treni e non mi sembra scivolino....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gertrude View Post
                      Io mi ci trovo benissimo, ne ho gi? consumati 2 treni e non mi sembra scivolino....
                      ci puoi dire i tuoi tempi cos? ci facciamo un'idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io le provo a Rijeka a settembre!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quelle gomme li vanno usate senza termo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by erre7r View Post
                            quelle gomme li vanno usate senza termo...
                            perch? devrebbero essre usate senza termo????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forse è più corretto dire che si possono usare anche senza , cioè sono simili alle stradali.
                              Non credo però che scaldarle gli faccia tanto male, o magari non proprio un ora termo come quelle in mescola

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X