Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alpinestar supertech

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alpinestar supertech

    sono ormai in cambio dei mie fidati oxtar tcs evo rx e ho iniziato a provare vari stivali e mi sono trovato troppo bene con questi:
    http://www.alpinestars.com/Supertech.../p/222008.html
    troppo comodi! unica pecca il prezzo... (mi hanno sparato 350 eu!) ma on line li hovisti a meno. consigli su dove posso trovare il prezzo minore per questi stivali?
    grazie

  • Font Size
    #2
    No so dirti per il prezzo on line
    Per? posso dirti che dopo averli presi non riuscirai pi? a tornare indietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho preso il modello precedente, supertech e basta, senza R, uno spettacolo in tutti i sensi: 180€ all'outlet di riese ... però, per te, è un pò lontanuccio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottima scelta...sono fantastici come stivali!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su internet li avevo trovati a poco meno di 300?...adesso per? non ricordo dove

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono una figata....e sono i miei prossimi stivali per quando mi si buker? la suola dei miei...(manca poco...)

            uno qua su DDG tempo fa millantava di averli pagati qualcosa come 150 euro...

            ma o era una balla o non era quello il modello o lui gli ha cambiato il codice a barre con quello di un paio di guanti.....o ha cannato alla grande la commessa del negozio...ehehe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              sono una figata....e sono i miei prossimi stivali per quando mi si buker? la suola dei miei...(manca poco...)

              uno qua su DDG tempo fa millantava di averli pagati qualcosa come 150 euro...

              ma o era una balla o non era quello il modello o lui gli ha cambiato il codice a barre con quello di un paio di guanti.....o ha cannato alla grande la commessa del negozio...ehehe
              come scritto sopra li pagai 180? all'outlet ed era l'anno in cui erano usciti: non ? detto che di 2a scelta o con colori strani o dell'anno prima non si trovino a meno

              gli ultimi che ho preso, i tech6 junior per mio figlio, li ho pagati 67? e sono uno spettacolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by penna_85 View Post
                Su internet li avevo trovati a poco meno di 300€...adesso per&#242; non ricordo dove
                http://www.motostorm.it/scheda_prodo...stivali_racing


                io li presi da loro lo scorso anno:meravigliosi

                Unica pecca del venditore:scrive "disponibile in 7 giorni",
                ma non li aveva in casa, morale:quasi un mese di bestemmie (dopo aver pagato) per averli
                Last edited by PaulLM; 28-07-10, 10:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  come scritto sopra li pagai 180? all'outlet ed era l'anno in cui erano usciti: non ? detto che di 2a scelta o con colori strani o dell'anno prima non si trovino a meno
                  fortuneeeelllo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://cgi.ebay.it/STIVALI-ALPINESTA...item414ccbaa9c

                    http://www.pitstopfirenze.com/alpine...ech-p-275.html

                    Io li ho presi in negozio al 10HP di Mantova a 315,00 ? ma on-line li trovate a meno volendo.....
                    Comunque stivali fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      G3 qui a Milano... io ho provato sia quelli che il modello precedente e dopo una mezz'oretta di dubbi mi sono trovato meglio con il precedente...
                      R era comunque SOTTO i 300e

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah, io non riesco a percepire la differenza tra uno stivale da 170 o 350 uro di listino, dunque resto basso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mah, io non riesco a percepire la differenza tra uno stivale da 170 o 350 uro di listino, dunque resto basso...

                          Boh sar? che in un oretta ho provato SIDI,DAINESE,ALPINESTAR..etc... ma tra uno e l'altro la differenza era tanta (almeno sul mio piede) mentre mi sa che la differenza tra 170 e 350 (vedi scarpette interne con limitazione della corsa o parti rigide etc..) la scopri solo quando ( se) cadi male

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche secondo m&#232; gli stivali sono mooolto importanti... ora ho i tcx evo rs, li cambio solo perch&#232; si stanno davvero troppo rovinando e quindi preferisco fare un cambio... e dopo averli provati sono troppo comodi solo ora c'&#232; da spendere il meno possibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me a livello protettivo sono inferiori rispetto a sidi e tcx per? sono sicuramente degli stivali di tutto rispetto...a parte i colori ke non mi piacciono m olto ma i gusti estetici sono un'altra cosa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X