Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alpinestar supertech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alpinestar supertech

sono ormai in cambio dei mie fidati oxtar tcs evo rx e ho iniziato a provare vari stivali e mi sono trovato troppo bene con questi:
    Discover Alpinestars® racing and sport moto boots, built for road and racing use. Our collection offers ultimate protection and style, ensuring you stay safe and look great on every ride. Choose from a variety of high-performance boots.

troppo comodi! unica pecca il prezzo... (mi hanno sparato 350 eu!) ma on line li hovisti a meno. consigli su dove posso trovare il prezzo minore per questi stivali?
    grazie

• Font Size
    No so dirti per il prezzo on line
    Per? posso dirti che dopo averli presi non riuscirai pi? a tornare indietro

Comment

• Font Size
      io ho preso il modello precedente, supertech e basta, senza R, uno spettacolo in tutti i sensi: 180€ all'outlet di riese ... però, per te, è un pò lontanuccio

Comment

• Font Size
        ottima scelta...sono fantastici come stivali!

Comment

• Font Size
          Su internet li avevo trovati a poco meno di 300?...adesso per? non ricordo dove

Comment

• Font Size
            sono una figata....e sono i miei prossimi stivali per quando mi si buker? la suola dei miei...(manca poco...)

uno qua su DDG tempo fa millantava di averli pagati qualcosa come 150 euro...

ma o era una balla o non era quello il modello o lui gli ha cambiato il codice a barre con quello di un paio di guanti.....o ha cannato alla grande la commessa del negozio...ehehe

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              sono una figata....e sono i miei prossimi stivali per quando mi si buker? la suola dei miei...(manca poco...)

uno qua su DDG tempo fa millantava di averli pagati qualcosa come 150 euro...

ma o era una balla o non era quello il modello o lui gli ha cambiato il codice a barre con quello di un paio di guanti.....o ha cannato alla grande la commessa del negozio...ehehe
              come scritto sopra li pagai 180? all'outlet ed era l'anno in cui erano usciti: non ? detto che di 2a scelta o con colori strani o dell'anno prima non si trovino a meno

gli ultimi che ho preso, i tech6 junior per mio figlio, li ho pagati 67? e sono uno spettacolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by penna_85 View Post
                Su internet li avevo trovati a poco meno di 300€...adesso per&#242; non ricordo dove
                PUIG TAMPONI PARATELAIO MODELLO R19 PER YAMAHA MT-09 ANNO 13&#039; - 16&#039; COLORE NERO. Provvisto di un corpo in nylon di colore nero e di una gommina protettiva grigia. Anima e staffe in acciaio,

io li presi da loro lo scorso anno:meravigliosi

Unica pecca del venditore:scrive "disponibile in 7 giorni",
                ma non li aveva in casa, morale:quasi un mese di bestemmie (dopo aver pagato) per averli
                Last edited by PaulLM; 28-07-10, 10:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  come scritto sopra li pagai 180? all'outlet ed era l'anno in cui erano usciti: non ? detto che di 2a scelta o con colori strani o dell'anno prima non si trovino a meno
                  fortuneeeelllo

Comment

• Font Size
                    Buy and sell electronics, cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, digital cameras, baby items, coupons, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Io li ho presi in negozio al 10HP di Mantova a 315,00 ? ma on-line li trovate a meno volendo.....
                    Comunque stivali fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      G3 qui a Milano... io ho provato sia quelli che il modello precedente e dopo una mezz'oretta di dubbi mi sono trovato meglio con il precedente...
                      R era comunque SOTTO i 300e

Comment

• Font Size
                        Mah, io non riesco a percepire la differenza tra uno stivale da 170 o 350 uro di listino, dunque resto basso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mah, io non riesco a percepire la differenza tra uno stivale da 170 o 350 uro di listino, dunque resto basso...

Boh sar? che in un oretta ho provato SIDI,DAINESE,ALPINESTAR..etc... ma tra uno e l'altro la differenza era tanta (almeno sul mio piede) mentre mi sa che la differenza tra 170 e 350 (vedi scarpette interne con limitazione della corsa o parti rigide etc..) la scopri solo quando ( se) cadi male

Comment

• Font Size
                            anche secondo m&#232; gli stivali sono mooolto importanti... ora ho i tcx evo rs, li cambio solo perch&#232; si stanno davvero troppo rovinando e quindi preferisco fare un cambio... e dopo averli provati sono troppo comodi solo ora c'&#232; da spendere il meno possibile

Comment

• Font Size
                              secondo me a livello protettivo sono inferiori rispetto a sidi e tcx per? sono sicuramente degli stivali di tutto rispetto...a parte i colori ke non mi piacciono m olto ma i gusti estetici sono un'altra cosa

Comment

X
                              Working...
                              X