Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nastrarsi le mani....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    diciamo che tu ti ammazzi di pugnette quindi non hai problemi di vesciche

oppure va a passeggio!!! Questo finesettimana avevo una vescica cosi' grossa che faceva paura...fortunatamente ora mi si assorbono in poco tempo e mi si sta formando il callo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      io uso il leucosilk,il cerotto in seta.

fai un giro intorno all'area del palmo e della nocche, poi metti un paio di strisce fra indice emedio e medio/anulare che si attacchino al primo giro. Servono per evitare che il giro "orizzontale " si sposti. Poi dai un altro giro "orizzontale" su quelli verticali.
      Non ti fasciare la mano a palmo aperto, perch? se no non la chiudi pi?. parti dal cuscinetto alla base dell'indice ed esci verso le nocche. Stringi la mano a pugno e passa sulle nocche, poi raddoppia quella lunghezza per continuare il giro all'interno.

naturalmente c'? anche la soluzione professional :http://blog.bikelifestyle.jp/?cid=16326
      il leucosilk in osa si differenzia dal classico nastro bianco?

Originally posted by pesie View Post
      fatevi i calli
      anche a me l'ultima gara mi ? venuta una bella vescica sul palmo sinistro,mi sa che fanno molto anche i guanti.
      con i clover non mi succedeva,adesso con i gimoto mi si fanno le vesciche appena sotto ai calli e danno un p? fastidio ma quando sei dentro i dolori passano
      sicuramente sono anche i guanti

a me arrossamento dopo una giornata e vescica dopo 2
      e conseguente callo nei giorni successivi...poi dopo 2-3 settimane sparito...giusto in tempo per ricominciare

Originally posted by jetpipe View Post
      Originally posted by jacknipper View Post
      diciamo che tu ti ammazzi di pugnette quindi non hai problemi di vesciche
      oppure va a passeggio!!! Questo finesettimana avevo una vescica cosi' grossa che faceva paura...fortunatamente ora mi si assorbono in poco tempo e mi si sta formando il callo!
      pi? probabile quella del passeggio, perch? io mi ammazzo di seghe e il problema ce l'ho lo stesso

Comment

X
      Working...
      X