Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho il minilap versione R ed è una figata, quando scarico i dati vedo tutto, traiettorie, velocità varie, calcolo i km, metto intertempi, faccio ideal time...
figata pazzesca.
In generale, ma non vorrei sbagliare, credo sia una funzione che hanno solo i cronometri che possono scaricari i dati (traiettorie) su PC quindi, (in rigoroso ordine alfabetico) GET,I2M,Starlane,RaceChrono
In generale, ma non vorrei sbagliare, credo sia una funzione che hanno solo i cronometri che possono scaricari i dati (traiettorie) su PC quindi, (in rigoroso ordine alfabetico) GET,I2M,Starlane,RaceChrono
Te ne sei dimenticata una..neanche tanto importante!!
Quello spero che i Km te li mostri anche senza scaricare nulla! cosa che credo faccia anche l'Athon (ma non vorrei sbagliare) essendo un piccolo cruscottino.
già che ci sono archimede, una domanda...
la sincronizzazione tra grafico e mappa, spostando il cursore non è del tutto precisa, è risolvibile?
INIZIO OT
Ovviamente la sincronizzazione è ad 1Hz essendo i dati ad 1Hz (per il gps del miniLAP). Mentre per i dati non GPS (vedi Value) si puo' settare l'offset tra grafico e mappa Se invece ho capito male mandami una mail con i dati così capisco cosa intendi ..
FINE OT
Comment