Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera ( non gigante)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma a vedere le foto della ltro topic sara pure piccola...ma se la paragoni ad un obbiettivo di benjo e come una digitale....e mi sarebbe in mezzo ai maroni...io dicevo piccola piccola...come quella che ha detto freccia ( cosi me la tengo come portachiavi e faccio i video sotto le gonne )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ema90 View Post
      ma a vedere le foto della ltro topic sara pure piccola...ma se la paragoni ad un obbiettivo di benjo e come una digitale....e mi sarebbe in mezzo ai maroni...io dicevo piccola piccola...come quella che ha detto freccia ( cosi me la tengo come portachiavi e faccio i video sotto le gonne )
      Se ti accontenti ci sono delle camerine cinesi che costano 8? e sembra non vadano malissimo .... c'? un topic aperto in questa sezione

Non hai detto una cosa o forse non ho letto io ... budget ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Se ti accontenti ci sono delle camerine cinesi che costano 8? e sembra non vadano malissimo .... c'? un topic aperto in questa sezione

Non hai detto una cosa o forse non ho letto io ... budget ?
        ma ho visto che ci sono quelle da 30 e fan dei video bellini...di certo non spendo 200 euro per una telecamera...che tanto poi mi sdraio e la sminchio

Comment

• Font Size
          ma ho visto che ci sono quelle da 30 e fan dei video bellini...di certo non spendo 200 euro per una telecamera...che tanto poi mi sdraio e la sminchio
          Nel tuo budget di spesa hai 3 opzioni:
          - Keychain 808 (la camerina a forma di portachiavi) per me la migliore opzione come rapporto prezzo qualit?
          - MD80 che costa da 10 a 30? ed ? quella che dici tu ... ha le stesse caratteristiche della kwychain ma ha molto pi? rollingshutter ovvero ondeggiameno dell'immagine ... che per i nostri scopi la rende inutilizzabile ...
          - Flycamone2 ... costa sui 60-70? ... comq qualit? siamo al livello delle precedenti ... con la differenza che la trovi anche in italia, che non c'? un'orario in sovaraimpressione nell'immagine e che il rollngshutter ? accettabile come per la keychain ... ? discretamente affidabile ma non ? completamente esente da difetti.
          Spero possa bastare
          Buoni onboard

Comment

• Font Size
            Nel tuo budget di spesa hai 3 opzioni:
            - Keychain 808 (la camerina a forma di portachiavi) per me la migliore opzione come rapporto prezzo qualit?
            - MD80 che costa da 10 a 30? ed ? quella che dici tu ... ha le stesse caratteristiche della kwychain ma ha molto pi? rollingshutter ovvero ondeggiameno dell'immagine ... che per i nostri scopi la rende inutilizzabile ...
            - Flycamone2 ... costa sui 60-70? ... comq qualit? siamo al livello delle precedenti ... con la differenza che la trovi anche in italia, che non c'? un'orario in sovaraimpressione nell'immagine e che il rollngshutter ? accettabile come per la keychain ... ? discretamente affidabile ma non ? completamente esente da difetti.
            Spero possa bastare
            Buoni onboard
            uffa...insomma se non prendo quella da 350 euro diventano video inguardabili?

Comment

• Font Size
              uffa...insomma se non prendo quella da 350 euro diventano video inguardabili?
              Ma no dai non fanno schifo ... una volta erano inguardabili ora non lo sono ....
              L'unica cosa ? ... non prendere l'MD80 perch? i video ondeggiano come non mai ... (quella da 30?) ...

Comment

• Font Size
                Ma no dai non fanno schifo ... una volta erano inguardabili ora non lo sono ....
                L'unica cosa ? ... non prendere l'MD80 perch? i video ondeggiano come non mai ... (quella da 30?) ...
                allora...devo ancora prendere la paga...e ho gia da comprare:
                -cellulare
                -fotocamera per la moto
                -tagliando alla moto
                -una macchina ( ma non credo di riuscirci...)
                insomma non mi basterebbe no stipendio da 9 mila euro ahahha

Comment

• Font Size
                  allora...devo ancora prendere la paga...e ho gia da comprare:
                  -cellulare
                  -fotocamera per la moto
                  -tagliando alla moto
                  -una macchina ( ma non credo di riuscirci...)
                  insomma non mi basterebbe no stipendio da 9 mila euro ahahha
                  Huahahahahaha

Comment

X
                  Working...
                  X