Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco vemar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casco vemar

chi ce l'ha? volevo prendere un replica de angelis....

chi sa parli

• Font Size
    quelli in offerta da carpimoto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      quelli in offerta da carpimoto?

Comment

• Font Size
        Io c'è l'ho e per quello che costa e na cannonata! Ho la replica Martin è bellissimo,poco rumoroso (confrontato con AGV) e costa poco!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Romyx998 View Post
          Io c'? l'ho e per quello che costa e na cannonata! Ho la replica Martin ? bellissimo,poco rumoroso (confrontato con AGV) e costa poco!!
          che modello e anno ? il tuo?

Comment

• Font Size
            io sono pienamente soddisfatto

Comment

• Font Size
              io volevo prendermi questo...replica de angelis 2008

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post

anch'io me lo volevo prendere,per? non sono riuscito a trovare una visiera scura da abbinargli,bo.

Comment

• Font Size
                  anch'io me lo volevo prendere,per? non sono riuscito a trovare una visiera scura da abbinargli,bo.
                  sono andato a provarlo pomeriggio..e devo dire che ? al pari del suomy che ho

poi mi ha fatto provare il top di gamma 2010..me lo mette 280..minkia come ci si sta dentro!!! ero quasi tentato a prenderlo!!!

Comment

• Font Size

io non la porto scura...quindi sono avvantaggiato

Comment

• Font Size
                      sono andato a provarlo pomeriggio..e devo dire che ? al pari del suomy che ho

poi mi ha fatto provare il top di gamma 2010..me lo mette 280..minkia come ci si sta dentro!!! ero quasi tentato a prenderlo!!!
                      mi sembra l'eclipse il top di gamma,c'? l'ha il mio amico,? un p? incazzato perch? gli si ? rotto l'attacco della visiera ,per? sembra un bel casco

Comment

• Font Size
                        Anch'io ho l'ultimo top di gamma............ e ne sono pienamente soddisfatto.... leggero, abbastanza silenzioso, e anche fatto bene!
                        Ottimi caschi i vemar...... finche' si scelga la gamma medio alta!!

Comment

• Font Size
                          Ne ho avuti due con soddisfazione per entrambi...il primo mi ha salvato la testa in maniera totale, neanche un mal di testa nonostante abbia dato di testa in corrispondenza della tempia...niente di niente ma il casco...andato!
                          Il secondo è intonso, la grafica sulla presa d'aria, dopo 7 anni ha iniziato a venire via...e, sempre dopo 7 anni le guanciotte hanno perso un pò di tono...per il resto, consigliatissimo! Leggero, silenzioso, le visiere costano poco e ci si può sbizzarrire, si cambiano in un secondo, è aeratissimo e ha pochissima tendenza ad appannare, molto ma molto meno di Arai e X-Lite per fare un esempio (che offrono la controvisierina...)

Comment

• Font Size
                            alem che modelli avevi e anno? giusto per curiosit?

Comment

• Font Size

io ho lo stesso casco ma con colorazione perugini replica o tricolore che dir si voglia....l'ho uso da quasi 4 anni e mi ritengo soddisatto in pieno

Comment

X
                              Working...
                              X