Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io ho l'ultimo top di gamma............ e ne sono pienamente soddisfatto.... leggero, abbastanza silenzioso, e anche fatto bene!
Ottimi caschi i vemar...... finche' si scelga la gamma medio alta!!
Ne ho avuti due con soddisfazione per entrambi...il primo mi ha salvato la testa in maniera totale, neanche un mal di testa nonostante abbia dato di testa in corrispondenza della tempia...niente di niente ma il casco...andato!
Il secondo è intonso, la grafica sulla presa d'aria, dopo 7 anni ha iniziato a venire via...e, sempre dopo 7 anni le guanciotte hanno perso un pò di tono...per il resto, consigliatissimo! Leggero, silenzioso, le visiere costano poco e ci si può sbizzarrire, si cambiano in un secondo, è aeratissimo e ha pochissima tendenza ad appannare, molto ma molto meno di Arai e X-Lite per fare un esempio (che offrono la controvisierina...)
Comment