Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No ragazzi (magari mi state prendendo pure per il chiulo )
ma gli stivali si devono consumare cos?!!!!
Provate a guardare le suole di chi v? solo in pista e scoprirete che ce li hanno tutti cos?
No ragazzi (magari mi state prendendo pure per il chiulo )
ma gli stivali si devono consumare cos?!!!!
Provate a guardare le suole di chi v? solo in pista e scoprirete che ce li hanno tutti cos?
Ti quoto ,
Ma rimane il fatto che ho le pedane troppo appuntite .
E' tutta una menzogna.....per evitare che arrivasse lungo alla variante....ha messo i piedi a terra e prima che qualcuno lo sgamasse si ? inventato sta storia mettendo in risalto le sue nuove pedane
Visto che non lo uso da tempo.......posso prestarti l'impianto frenante del bmw per trapiantarlo al tuo kawa
E' tutta una menzogna.....per evitare che arrivasse lungo alla variante....ha messo i piedi a terra e prima che qualcuno lo sgamasse si è inventato sta storia mettendo in risalto le sue nuove pedane
Visto che non lo uso da tempo.......posso prestarti l'impianto frenante del bmw per trapiantarlo al tuo kawa
Macche' appoggiavo i Piedi al codino appuntito della bmw
Macche' appogiavo i Piedi al codino appuntito della bmw
Sta moto sul dritto non va
Lo hanno visto tutti che appoggiavi il piede alla luce posteriore del bmw....perch? acciecato dall'odio di quelle corna che ti fissavano non riuscivi ad eguagliare la staccata..e per non finire in ghiaia ti sei inventato questo appoggio.
Comment