Guardate che roba: poco pi? di 200? due anteriori e un posteriore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi cinesi similWave
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Come materiali vedo che ci siamo.
Bisogna vedere come è stato fatto il trattamento termico.
A livello di disegno hanno sicuramente preso e copiato qualcosa di noto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
un amico li aveva provati e alla fine della terza pistata (tutte mezze giornate a magione) li ha buttati via perchè eran tanto ondulati e deformati che gli vibrava tutta la moto tra un po'..
Comment
-
Ecco, appunto!Originally posted by Alberto2811 View Postun amico li aveva provati e alla fine della terza pistata (tutte mezze giornate a magione) li ha buttati via perch? eran tanto ondulati e deformati che gli vibrava tutta la moto tra un po'..
Mai affiderei la mia vita a componenti cinesi!
(ma poi, perch? mai dovrei smontare gli originali nipponici per montare cineserie????
)
Comment
-
prega il signore di non sapere mai quanta roba alla quale affidi la tua vita ogni giorno ti saluta con uno squillante "Ni hao ma!"Originally posted by alexab13 View PostEcco, appunto!
Mai affiderei la mia vita a componenti cinesi!
(ma poi, perch? mai dovrei smontare gli originali nipponici per montare cineserie????
)
Last edited by maxegb; 22-08-10, 16:59.
Comment
-
Dipende solo se li fan dove fan già altri dischi (per esempio quelli originali jappi di parecchie marche) e san come devono trattarli....
Comment
-
a vedere da quanti tipi ne vendono , direi che non sia proprio l'ultimo arrivato, io ne ho pescato uno a caso ma esclusi i modelli da 08-10 si trovano quasi per ogni moto.Originally posted by Devilman View PostDipende solo se li fan dove fan già altri dischi (per esempio quelli originali jappi di parecchie marche) e san come devono trattarli....
Sicuramente il rischio è che durino poco , ma per il resto non credo che siano pericolosi,se fossero pinze sarei molto più diffidnte
Comment
X

Comment