Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gas rapido

    ciao
    Avete da consigliarmi un gas rapido da usare su strada (che non sia l'Euroracing che costa 200 euro) che abbia una chiocciola intercambiabile e che sia un minimo modulabile

  • Font Size
    #2
    Io ho preso il robbymoto a 145 e in dotazione hai 4 chiocciole,molto bello e valido-

    Comment


    • Font Size
      #3
      Confermo la bont? del RobbyMoto, ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anke io robby moto...e felice possessore

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie, sapete se le carrucole hanno il passo variabile oppure hanno il diametro fisso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by n0x View Post
            ciao
            Avete da consigliarmi un gas rapido da usare su strada (che non sia l'Euroracing che costa 200 euro) che abbia una chiocciola intercambiabile e che sia un minimo modulabile
            DOMINO, 40? e rapporto qualit? prezzo ECCELLENTE...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti consiglio l'accossato, prodotto ottimo, 3 carrucole e prezzo buono... 100 euro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gagge1984 View Post
                ti consiglio l'accossato, prodotto ottimo, 3 carrucole e prezzo buono... 100 euro
                per il comando del gas non prendere come unico parametro il costo basso; ? un componente molto "pericoloso" se non ? di qualit? potrebbero essere cavoli amari
                controlla che il corpo del comando gas sia in lega e non in plastica ; meglio ancora se oltretutto ha i cavi dedicati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by piui99 View Post
                  per il comando del gas non prendere come unico parametro il costo basso; ? un componente molto "pericoloso" se non ? di qualit? potrebbero essere cavoli amari
                  controlla che il corpo del comando gas sia in lega e non in plastica ; meglio ancora se oltretutto ha i cavi dedicati
                  e si,occhio ai cavi... proprio ieri ho comprato quello euro racing 170 euro con cavi universali!sono andato per montarlo e i cavi non possono montare sul mio 1000 k5.ho mandato mia moglie a farmi sostituire i cavi, e il rivenditore ha avuto il barbaro coraggio di dargli i fili e coprifili usati per le bici,da tagliare e montare a misura...perdendo cosi' anche le regolazioni del gioco manopola.domani prima chiamo quelli dell' euroracing, e poi se mi resta ancora rabbia passero' dal rivenditore roba da matti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by piui99 View Post
                    per il comando del gas non prendere come unico parametro il costo basso; ? un componente molto "pericoloso" se non ? di qualit? potrebbero essere cavoli amari
                    controlla che il corpo del comando gas sia in lega e non in plastica ; meglio ancora se oltretutto ha i cavi dedicati
                    infatti penso che sia di ottima qualit? e ha i cavi specifici per ogni moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sicuramente i metallo sarà più sicuro/figo
                      ma vi ricordo che gli originali son in plastica
                      Last edited by libero; 23-08-10, 18:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io ho preso accossato... 112 però con la spedizione. comprensivo di 2 manopole, 3 ghiere e cavi ad hoc per il modello di moto che hai

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X