Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio a slick: ma quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggio a slick: ma quali?

vorrei passare alle slick, dato che il 999 va solo in pista, ma dato che non le ho mai provate vorrei qualche dritta.
    ovviamente non ho le termocoperte che difficilmente potrei acquistare contemporaneamente alle gomme per cui ho adocchiato le nuove pirelli e metzeler NHS che dicono non averne bisogno: ? vero?

comunque quello che cerco ? una gomma anteriore SINCERA E COMUNICATIVA (sembra che sto cercando una ragazza.... ) che mi diano il feeling per poter entrare pi? veloce in curva, cosa che ora mi manca.

ovviamente ho valutato anche le dunlop soprattutto perch? producono il 190/50, cosa che manca in metz e pirelli con le quali rimarrei sul 180 (perch? il canale del cerchio posteriore ? da 5,5").

cosa mi consigliate?????

• Font Size
    Pirelli diablo Superbike o le equivalenti Metzeler..son gomme che si adattano un pò a tutte le ciclistiche...sennò D211 Slick che durano anche un pò di più di Pirelli/Metz...

Comment

• Font Size
      Scusa ma perch? vuoi montare un 190/50 da usare in pista, su un cerchio da 5,5? Il 190/50 in pista non si usa pi?,si usa il 190/55 o il 200/55.Per la marca, dipenda da te, Pirelli o metzeler,vanno bene, se non hai le termo meglio intagliate che slik, entrano in temperatura un p? prima e le prestazioni sono uguali, io monto Dunlop 211gp, (for ever).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rikirr View Post
        Scusa ma perch? vuoi montare un 190/50 da usare in pista, su un cerchio da 5,5? Il 190/50 in pista non si usa pi?,si usa il 190/55 o il 200/55.Per la marca, dipenda da te, Pirelli o metzeler,vanno bene, se non hai le termo meglio intagliate che slik, entrano in temperatura un p? prima e le prestazioni sono uguali, io monto Dunlop 211gp, (for ever).
        perch? 190/55 su canale 5,5 non ? il massimo, ? ballerina in piega...
        ovviamente le termocoperte le acquisterei pi? avanti.....

Comment

• Font Size
          Io inizierei con Pirelli o Metz senza toccare niente di ciclistica così fai le tue valutazioni , che a mio modo di vedere sono sempre estremamente personali

Comment

• Font Size
            io aspetterei e comprerei tutto insieme...

Comment

• Font Size
              ho scritto una boiata: la misura originale è 190/50 mentre quella di dunlop, di cui ho sentito che si adatta bene al 5,5", è la 190/55 che però viene prodotta anche da metz e pirelli.
              ma di queste ultime non ho trovato riscontri...

Comment

• Font Size
                ma scusa ma sei sicuro che il tuo canale è da 5,5? sicuro che non è da 5,75?
                perchè il 5,5 lo montano i 600 e i vari 748-749-848

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  ma scusa ma sei sicuro che il tuo canale ? da 5,5? sicuro che non ? da 5,75?
                  perch? il 5,5 lo montano i 600 e i vari 748-749-848
                  purtroppo sono sicuro: MT 5.50x17"

Comment

• Font Size
                    gab hai pm

ps il 999 monta 5.5 SICURO al 100%

Comment

• Font Size
                      KR e termocoperte vai sicuro altrimenti D211GP ma scaldale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabmamb View Post
                        ho scritto una boiata: la misura originale ? 190/50 mentre quella di dunlop, di cui ho sentito che si adatta bene al 5,5", ? la 190/55 che per? viene prodotta anche da metz e pirelli.
                        ma di queste ultime non ho trovato riscontri...
                        Infatti,io monto sul cerchio da 5.5 il 190/55 e v? benissimo per? il Dunlop 190 ? fatto per il cerchio da 5,5 pollici,per il 6 pollici c'? il 200/55.

Comment

• Font Size
                          Io mi son trovato abbastanza bene anche con le bridgestone battlax racing,ma sar? un caso strano perch? non le nomina mai nessuno

Comment

• Font Size
                            anche se uso dunlop io ti consiglio metz o pirelli k2/sc2 davanti e dietro,pressione a freddo 2,1 ant e 1,9 post,dopo un paio di giri di pista dacci pure tutto il gas

Comment

• Font Size
                              io uso diablo superbike slick sc2 ant e post, senza termocoperte (ho girato sempre con il caldo a dire il vero), vengo dalle intagliate ma mi sono trovato benissimo.. pressioni a freddo 1.9/1.9 scarso

Comment

X
                              Working...
                              X