Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte TONYPIZZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    termocoperte TONYPIZZO

    salve...visto che sono un po deluso dal trattamento da CAPIT...ho bisogno di comprare un altro paio di termocoperte...(inquanto non piu funzionante l anteriore )

    ho visto che tonypizzo.it fa delle belle offerte...

    SONO VALIDE LE TERMOCOPERTE CHE VENDE????

    GRAZIE....

  • Font Size
    #2
    secondo me sono le solite cineserie

    prima avevo le gpt ..adesso le irc animal che sono un altro pianeta ..credimi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo Macon che si e convertito

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti!!!
        occhio a comprare cinesate che poi le gomme invece di scaldarle le cuoce nel vero senso della parola

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho visto i prezzi delle IRC a mi sembrano a buon mercato.... MI SAPETE INDICARE DOVE VENGONO PRODOTTE???

          Comment


          • Font Size
            #6
            e di queste cosa ne pensate?

            sulla baya ci sono le biketek a 150 euro spedite...valgono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fra_r1 View Post

              ciao fra, io ho avuto in mano le biketek marchiate motogp, le ho restituite ed ho preso le irc. sono un altra cosa. le irc per dirti, hanno le resistenze cucite una ad una sulla fodera. e questo ? importante in quanto le resistenze si spostano, e se si toccano si bruciano e fine del cinema.
              essendo cucite la cosa non succede.

              e coprono bene il 200 posteriore dunlop, le biketek non benissimo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luigiRR View Post
                ciao fra, io ho avuto in mano le biketek marchiate motogp, le ho restituite ed ho preso le irc. sono un altra cosa. le irc per dirti, hanno le resistenze cucite una ad una sulla fodera. e questo ? importante in quanto le resistenze si spostano, e se si toccano si bruciano e fine del cinema.
                essendo cucite la cosa non succede.

                e coprono bene il 200 posteriore dunlop, le biketek non benissimo...
                e quelle del link che ho postato?
                le irc costano decisamente di + delle biketek ma se devo prendere un prodotto che non funziona o funziona male forse ? meglio lasciar perdere
                e se le comprassi usate? potrei spendere come delle biketk ed avere un buon prodotto... si usaurano le termo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se mi dite che le IRC sono ottime prendo quello...su ebay stanno sui 230 euro......la capit mi ha deluso... ED AVEVO LE MAXIMA che non sono propio il modello base....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fra_r1 View Post
                    e quelle del link che ho postato?
                    le irc costano decisamente di + delle biketek ma se devo prendere un prodotto che non funziona o funziona male forse ? meglio lasciar perdere
                    e se le comprassi usate? potrei spendere come delle biketk ed avere un buon prodotto... si usaurano le termo?

                    come ti ha scritto turboazeta, le trovi a circa 70/80 euro in pi?. ti consiglio di spendere quel qualcosina in pi?, e non ci pensi pi?.

                    ho diversi compagni di merende che le usano da tempo e non danno problemi. poi c'? una bella assistenza post vendita.
                    irc scrive pure qu? sul forum. contattali e fatti fare un superprezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho recentemente comprato queste www.holroydcomponents.com pagate circa 135neuri e mi trovo ottimamente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danielediloreto View Post
                        io ho recentemente comprato queste www.holroydcomponents.com pagate circa 135neuri e mi trovo ottimamente...
                        le hai comprate direttamente dal sito?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e queste crucche? la presentazione non ? un gran che ma probabilmente l'abito non fa il monaco le biketek sono cos? belle esteticamente e molto pubblicizzate e poi non sono buone (da quello che ho letto), magari quelle sconosciute costano meno e valgono di +

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le ho comprate su Ebay il venditore è inglese si chiama heat-it-now 135€ spedite.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danielediloreto View Post
                              Le ho comprate su Ebay il venditore ? inglese si chiama heat-it-now 135? spedite.
                              grazie per l'info....ma su ebay non lo trovo. ne su ebay inglese ne su ebay.com

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X