Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io monto la 7.5 e pesa 1.1kg...quella originale 4kg tondi.
ho provato 5 "false accensioni" dopo ha acceso il ducatone in un attimo
sono 6 mesi che l'ho montata e mai ricaricata....utilizzo la moto una volta al mese solo pista....fai tu.
E' la spesa/risparmio peso piu' intelligente che ho fatto
io ho appena mandato una email al link che mi hanno indicato chiedendo info su come ordinarla ... anche tu hai seguito questa procedura per acquistarla?
io ho appena mandato una email al link che mi hanno indicato chiedendo info su come ordinarla ... anche tu hai seguito questa procedura per acquistarla?
Capo, facci sapere cosa ti dicono, tempistiche e costo, grazie!
Capo, facci sapere cosa ti dicono, tempistiche e costo, grazie!
Mi ha risposto dicendomi che costa 249 dollari americani + 40 spese di spedizione, che entro luned? chiude un ordine con altri ragazzi del forum, che se mi inserisco nell ordine si abbattono di molto le spese di spedizione e si ottiene uno sconto sulla batteria. Gli ho subito risposto che mi interessava e di dirmi come fare per confermare l ordine. Per? al momento non mi ha ancora risposto
8 celle...mi arriva in settimana e vi dico come vanno!
Quanto costa?
Che risparmio di peso rispetto all'originale?
Per un uso solo pista della moto o anche per l utilizzo stradale?
Edito.
Ho dato un occhio al sito che hai indicato.
Ma le 8 celle sono 4,6 ah, quindi per un utilizzo solo pista della moto senza fari e frecce, o sbaglio?
Devo ammettere che questa storia della batteria superlight mi aveva "intrippato" parecchio, pero'.........ragionando sul fatto che la CBR '08 monta gia' di suo una batteria che, seppur tradizionale al Pb, e' particolarmente compatta e leggera, vi chiedo se, secondo voi, ha senso spendere tutti 'sti soldi per levare poco piu' di un Kg?
IMHO, no!
Ciao
Devo ammettere che questa storia della batteria superlight mi aveva "intrippato" parecchio, pero'.........ragionando sul fatto che la CBR '08 monta gia' di suo una batteria che, seppur tradizionale al Pb, e' particolarmente compatta e leggera, vi chiedo se, secondo voi, ha senso spendere tutti 'sti soldi per levare poco piu' di un Kg?
IMHO, no!
Ciao
Un kilo no non ha senso..lo risparmi altrove spendendo meno...gi? solo con una corona in ergal 520..
io l'ho presa perche son malato..e togliere 3 kiletti da sotto al kulo mi allettava...pe quel che riguarda l'affidabilit?..per ora son supersoddsfatto..
Marco, del forum desmodronico, mi ha inserito nel suo ordine, una 15a di giorni e dovrei averla. Cmq, le batterie originali non pesano meno di 3/4 kg, quindi il risparmio di peso ? considerevole.
Comment