Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arai gp vs corsair

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arai gp vs corsair

    devo cambiare il casco e vorrei prendere arai... del corsair ho la taglia S secondo voi cambiando il modello, la S del GP veste uguale? grazie

  • Font Size
    #2
    A me personalmente NO!!
    Io ho comprato un Corsair, ma quando andai a provarli per acquistare o uno o l'altro, per il GP mi serviva una taglia in pi?!!
    Oltretutto non mi sembrava cos? comodo come il Corsair...ma visti i prezzi che mi sparavano x il GP ho escluso subito l'acquisto e l'ho provato solo per "curiosit?", quindi non posso comunque dare un giudizio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma il corsair ? rumoroso come il gp?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by penna_85 View Post
        A me personalmente NO!!
        Io ho comprato un Corsair, ma quando andai a provarli per acquistare o uno o l'altro, per il GP mi serviva una taglia in pi?!!
        Oltretutto non mi sembrava cos? comodo come il Corsair...ma visti i prezzi che mi sparavano x il GP ho escluso subito l'acquisto e l'ho provato solo per "curiosit?", quindi non posso comunque dare un giudizio
        grazie mille per il consiglio.. avevo trovato un gp a meno del corsair per? visto che non sono sicuro della taglia non lo prendo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tuccio View Post
          ma il corsair ? rumoroso come il gp?
          Non saprei, non ho mai provato in strada/pista il GP...!!
          Il Corsair sinceramente ? abbastanza rumoroso a velocit? sostenute...per? ? un casco pensato per la pista, non certo per fare 300km in strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gagge1984 View Post
            grazie mille per il consiglio.. avevo trovato un gp a meno del corsair per? visto che non sono sicuro della taglia non lo prendo
            Cavoli, e dove?!?!
            Per sicurezza provalo...ma dovrebbe calzare pi? stretto!!

            Comment

            X
            Working...
            X