Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono GPS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crono GPS

    Una domanda, ma i vari crono GPS sono precisi ? Qualcuno di voi che f? gare e che ce ne ha uno montato s?, ha notato differenze rispetto hai tempi ufficiali cronometrati ?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Le differenze le troverai sempre perchè non avranno lo stesso punto preciso come traguardo.
    Come precisione, se il segnale GPS non fa scherzi, è nell'ordine del 1/100 di secondo quindi alla fine (anche contemplando possibili errori saltuari dovuti al GPS) sono come quelli IR (come precisione).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nigel View Post
      Una domanda, ma i vari crono GPS sono precisi ? Qualcuno di voi che f? gare e che ce ne ha uno montato s?, ha notato differenze rispetto hai tempi ufficiali cronometrati ?

      Grazie
      Io ce l'ho da inizio anno e non ho avuto mai problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho Starlane Stealth GPS-2 e vedo che tutti lo stanno prendendo anche per il discorso ficata dello stardrome

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Io ho Starlane Stealth GPS-2 e vedo che tutti lo stanno prendendo anche per il discorso ficata dello stardrome
          cos'? ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            io anche ho avuto il dubbio e per questo ho fatto l'esperimento di montare il crono gps ed il crono ad infrarossi con torretta insieme, poi a fine sessione ho confrontato i tempi presi da uno e dall'atro e si trovavano al centesimo! vai tranquillo! Morale: vendo un crono GPT!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joy636 View Post
              io anche ho avuto il dubbio e per questo ho fatto l'esperimento di montare il crono gps ed il crono ad infrarossi con torretta insieme, poi a fine sessione ho confrontato i tempi presi da uno e dall'atro e si trovavano al centesimo! vai tranquillo! Morale: vendo un crono GPT!
              Ottimo......e quanto ci vuoi ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il GPS è sistema che è stato inventato e sotto il controllo del governo degli Usa, inizialmente per scopi militari e in un secondo momento anche per quelli civili. E' abbastanza affidabile ma c'è da ricordare che la precisione è volutamente distorta ed offre un certo scarto dalla realtà ed anche la sua accuratezza è controllata dal governo Usa. Esiste ovviamente il suo omologo russo che era inifinitamente più preciso ma non è stato reso disponibile.
                Per lamentele rivolgersi a:
                _Cremlino, Mosca, Russia e domandare di un certo Putin
                _Casa Bianca, Washington, Usa e chiedere di tale Obama

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  col 5HZ e molto preciso ..non sbagli nulla confrontando col transporder del circuito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I2m mini lap....e ti togli tutti i problemi..riceve anche dall'interno del box...incredibile non perde un colpo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giocalde View Post
                      I2m mini lap....e ti togli tutti i problemi..riceve anche dall'interno del box...incredibile non perde un colpo
                      confermo, ed i tempi sono sempre quelli anche confrontati con i transponder delle varie rehm e roba varia!

                      prodotto fantastico ed assistenza ai massimi livelli!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in 2 anni che li tratto mai nessun problema, e ne ho di 3 marche diverse...sono ottimi tutti con piccole differenze, ma tutti fanno il loro lavoro perfettamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Io ho Starlane Stealth GPS-2 e vedo che tutti lo stanno prendendo anche per il discorso ficata dello stardrome
                          Ragazzi una domanda ho appena ordinato anche io lo Stealth GPS-2...
                          ho fatto un buon acquisto, il meccanico me l'ha fatto pagare 300 euri
                          che dite e soprattutto cosa ? lo stardrome ???..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prima seguivo gli amici dotati di crono ed ero soddisfatto dei miei tempi.....adesso ho preso il GPS e i tempi sono pi? alti....risultato:
                            IL GPS ALZA I TEMPI NON USATELO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JMMY View Post
                              Prima seguivo gli amici dotati di crono ed ero soddisfatto dei miei tempi.....adesso ho preso il GPS e i tempi sono pi? alti....risultato:
                              IL GPS ALZA I TEMPI NON USATELO!
                              Non voglio mica mettere in dubbio essendo nuovo di queste tecnologie,
                              ma mi sembra tanto strano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X