Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta dainese red line: cinesata??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta dainese red line: cinesata??

    La tuta in questione acquistata a febbraio di quest'anno da motoaction di imola (? 1.000 circa di listino) ed usata una decina di volte (mai in pista, dove uso una spike supetraforata in canguro) si ? incredibilmente lacerata; cio? si ? sfilacciata e lacerata la zona in materiale elastico sulla parte anteriore, nel punto in cui ? cucita alla pelle ...

    Non ho parole

  • Font Size
    #2
    ti va di postare una foto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maxegb View Post
      ti va di postare una foto?
      Ciao max, anche tu a queste parti?
      Dammi la tua email, le ho fatte con l'iphone e mi ? pi? semplice ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mandala a sistemare in Dainese, ? successo ad altri ed hanno sostituito proprio il materiale,
        vedrai che non te lo far? pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Mandala a sistemare in Dainese, ? successo ad altri ed hanno sostituito proprio il materiale,
          vedrai che non te lo far? pi?
          Ti ringrazio della dritta, ma qual'? la procedura esatta?
          Ho mandato una email al negozio on line dove l'ho acquistata, penso proprio sia un problema che richieda l'intervento in garanzia.
          Non vorrei poi rimanere un mese senza tuta, con il freddo la spike non si pu? usare ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by il capo View Post
            Ti ringrazio della dritta, ma qual'? la procedura esatta?
            Ho mandato una email al negozio on line dove l'ho acquistata, penso proprio sia un problema che richieda l'intervento in garanzia.
            Non vorrei poi rimanere un mese senza tuta, con il freddo la spike non si pu? usare ...
            Contatta l'utente Fagio che l'ha mandata poco tempo fa a sistemare.
            L'ho vista questo week end al Mugello e gli hanno cambiato tutto il materiale elasticizzato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Contatta l'utente Fagio che l'ha mandata poco tempo fa a sistemare.
              L'ho vista questo week end al Mugello e gli hanno cambiato tutto il materiale elasticizzato
              Grazie
              Apro subito un 3ad in aprilia ... o magari mando in mp ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il capo View Post
                Grazie
                Apro subito un 3ad in aprilia ... o magari mando in mp ...
                L'ho presa anche io da motoaction, contattali e vedrai che ci pensano loro a mandarla in garanzia. Hanno avuto altre red line con lo stesso problema, mi raccomando di mandargli la tuta pulita altrimenti la dainese ti addebita 30 euro per la pulizia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fagio View Post
                  L'ho presa anche io da motoaction, contattali e vedrai che ci pensano loro a mandarla in garanzia. Hanno avuto altre red line con lo stesso problema, mi raccomando di mandargli la tuta pulita altrimenti la dainese ti addebita 30 euro per la pulizia...
                  Grazie Fagio (avevo aperto un 3ad in sez. Aprilia) ...
                  Il fattaccio ? successo ieri ed oggi ho mandato una email a motoaction che definirei molto "ferma" ...
                  Che intendi per pulita? Esternamente pulita?
                  La mia ? pressocch? nuova, ci mancherebbe che mi addebitassero costi ...
                  Quanto sei stato senza tuta per la riparazione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il capo View Post
                    Grazie Fagio (avevo aperto un 3ad in sez. Aprilia) ...
                    Il fattaccio ? successo ieri ed oggi ho mandato una email a motoaction che definirei molto "ferma" ...
                    Che intendi per pulita? Esternamente pulita?
                    La mia ? pressocch? nuova, ci mancherebbe che mi addebitassero costi ...
                    Quanto sei stato senza tuta per la riparazione?
                    Pulita esternamente, da insetti moscerini ecc...
                    Ci hanno messo 2 settimane e 1/2, un tempo decente dai pensavo peggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fagio View Post
                      Pulita esternamente, da insetti moscerini ecc...
                      Ci hanno messo 2 settimane e 1/2, un tempo decente dai pensavo peggio
                      Grazie, domani contatto motoaction ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mandala indietro vedrai te la sostituiscono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Mandala a sistemare in Dainese, ? successo ad altri ed hanno sostituito proprio il materiale,
                          vedrai che non te lo far? pi?
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          mandala indietro vedrai te la sostituiscono

                          figata....

                          pensa che bello se scoprivi che si apriva quando ne avevi bisogno sdraiandoti per terra....



                          che garanzie pu? dare una tuta cos?.... m'importa assai se me la sistemi, ma intanto ti sei presa 1000 euro per mettermi a rischio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            figata....

                            pensa che bello se scoprivi che si apriva quando ne avevi bisogno sdraiandoti per terra....



                            che garanzie pu? dare una tuta cos?.... m'importa assai se me la sistemi, ma intanto ti sei presa 1000 euro per mettermi a rischio...

                            Infatti ci son rimasto male anche io quando ho visto che iniziava ad aprirsi, una tuta da 1000 euro di listino non deve far cos?. Con la riparazione hanno cambiato il tessuto e questo dovrebbe aver risolto il problema, di certo per la prossima tuta ci penser? 2 volte prima di prendere un altra dainese...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fagio View Post
                              Infatti ci son rimasto male anche io quando ho visto che iniziava ad aprirsi, una tuta da 1000 euro di listino non deve far cos?. Con la riparazione hanno cambiato il tessuto e questo dovrebbe aver risolto il problema, di certo per la prossima tuta ci penser? 2 volte prima di prendere un altra dainese...
                              La stessa cosa che ho pensato io ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X