Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione Elefantreffen: moto/abbigliamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io li ho presi in un negozio di articoli sportivi. occhio a due cose però. metti uno spray impermeabilizzante anche se ti dicono che son impermeabili. e se li usi solo su neve e ghiaccio chiodali. il cacciavite costa sui 8€ e i chiodi dai 10 ai 30centesimi l'uno. ne metti tre o quattro dietro sul tacco e quattro davanti sulla punta.
    dai un occhiata al sito della dagistyle
    Last edited by marco84; 05-10-10, 19:04.

Comment

• Font Size
      lascia stare 'ste cose...vai in infradito!

Comment

• Font Size
        mah

69 neuri, non so se mi fiderei...

meglio dei stivali professional che trovi in un qualsiasi negozio di articoli sportivi rifornito, tipo longoni et similia....

Comment

• Font Size
          massimo appoggio (MORALE)!
          se vuoi puoi lasciare il ninja qua' nel mio box.....te lo tengo caldo io!
          hwehehehhehehehhehehheh

Comment

• Font Size
            ad esempio i salomon

che oltretutto mi sembrano anche più adatti alla moto come dimensioni

Comment

• Font Size
              in effetti non sono niente male...

dovrei cercare (da quello che mi hanno detto) quelli adatti a -40?

ora sto facendo una listina di tutto quello che mi servir?....dal silicono spray per i contatti batteria alle moffole

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                ad esempio i salomon

che oltretutto mi sembrano anche pi? adatti alla moto come dimensioni
                ma reggeranno i -20 possibili?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  ora sto facendo una listina di tutto quello che mi servir?....dal silicono spray per i contatti batteria alle moffole
                  stra-consigliate le protezioni da manopola della Tucano Urbano
                  Io le ho montate sulla mia (? 28,00)....brutte da morire e molto scomode per far manovra da fermo, ma una volta in viaggio fanno il loro lavoro.
                  Fino a -4/-5 puoi stare secondo me con dei guanti piuttosto comodi cos? da avere comunque massima sensibilit?!
                  Valuta comunque il montaggio delle manopole riscaldate!

Comment

• Font Size
                    ma reggeranno i -20 possibili?
                    sul sito li danno, questi e altri, per -40

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      stra-consigliate le protezioni da manopola della Tucano Urbano
                      Io le ho montate sulla mia (? 28,00)....brutte da morire e molto scomode per far manovra da fermo, ma una volta in viaggio fanno il loro lavoro.
                      Fino a -4/-5 puoi stare secondo me con dei guanti piuttosto comodi cos? da avere comunque massima sensibilit?!
                      Valuta comunque il montaggio delle manopole riscaldate!
                      si si ...le moffole...ho gi? chiamato il negozio e in settimana vado a ordinarle /prenderle...

ti risulta siano universali?

Originally posted by ace View Post
                      sul sito li danno, questi e altri, per -40

azz...non l'ho letto

ottimo allora

Comment

• Font Size
                        si si ...le moffole...ho gi? chiamato il negozio e in settimana vado a ordinarle /prenderle...

ti risulta siano universali?
                        no, non mi risulta.
                        Devi vedere la compatibilit?....anche se pur avendola guardata ho dovuto cambiarle perch? spesso si incontrano problemi a innestare i gommoni nei contrappesi.
                        Infatti quando le monto le lascio su fino a febbraio...
                        Ah, la barra semirigida orizzontale potrebbe darti fastidio se hai una eventuale staffa per il fissaggio del navigatore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          no, non mi risulta.
                          Devi vedere la compatibilità....anche se pur avendola guardata ho dovuto cambiarle perchè spesso si incontrano problemi a innestare i gommoni nei contrappesi.
                          Infatti quando le monto le lascio su fino a febbraio...
                          Ah, la barra semirigida orizzontale potrebbe darti fastidio se hai una eventuale staffa per il fissaggio del navigatore.
                          no non ho staffa...

cmq da sito tucano urbano credo che per la mia vada bene uno dei modelli r317/19 o r325

e ovviamente dovrò togliere i paramani di serie...
                          Last edited by wrc; 05-10-10, 22:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Tu ormai ti sei endurizzato...
                            Un amico ci ? gi? stato una marea di volte... e le ultime ? salito con l'MV....
                            Se sto giro sono a casa salgo col guzzone sidecar del nonno

Comment

• Font Size
                              Sposto in "abbigliamento"

Bella cosa questa ! Grandi !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Un amico ci è già stato una marea di volte... e le ultime è salito con l'MV....
                                Se sto giro sono a casa salgo col guzzone sidecar del nonno
                                il mezzo migliore!!!
                                Tedeschi e nordici in generale vanno con i sidecar.
                                Piuttosto leggo che WRC ha prenotato una stanza a Monaco. Due ore di strada dal raduno non mi sembra molto comodo soprattutto se comincia a nevicare.
                                Mio figlio l'ha fatto due volte parecchi anni fa: la prima con gsxr 750 e la seconda con gsxf 750 e alla seconda volta si è sorbito venti giorni di ospedale causa caduta e frattura alla cresta del bacino. Ma quello fu un anno particolarmente brutto tanto è vero che la polizia ad un certo punto fermava i motociclisti al Brennero.
                                Last edited by nonno enio; 06-10-10, 07:07.

Comment

X
                                Working...
                                X