Dato che ho una moto che dovrei usare solopista (altrimenti se mi fanno un controllo sono c@zzi..) dovrei necessariamente acquistare un carrello e ovviamente un gancio. guardando in rete mi sembra che la Ellebi sia la marca di riferimento, premesso che non ci capisco molto ma leggendo qua e la gli utenti lo confermano. allora per il gancio opterei per qualcosa di rimovibile cos? mi evito diverse grane con assicurazioni e omologazioni assurde.
per la scelta del carrello vorrei prendere qualcosa che mi permetta di portarmi anche pi? di una moto, magari un amico ha bisogno..
DOMANDONE: meglio classico o pianalato?
con quello pianalato potrei fare l'omologazione per trasporto cose, il che ? certamente buona cosa, anche per portare mobili e cose varie quando serve..
indicativamente un carrello come LBW 500 M o meglio ancora LBW 600 M, pi? grande e capace di portare 110kg in pi? (cos? con due moto ci stiamo dentro tranquilli)
sapete quanto potrebbe costare tutto, comprese omologazioni e segacce varie?
per la scelta del carrello vorrei prendere qualcosa che mi permetta di portarmi anche pi? di una moto, magari un amico ha bisogno..
DOMANDONE: meglio classico o pianalato?
con quello pianalato potrei fare l'omologazione per trasporto cose, il che ? certamente buona cosa, anche per portare mobili e cose varie quando serve..
indicativamente un carrello come LBW 500 M o meglio ancora LBW 600 M, pi? grande e capace di portare 110kg in pi? (cos? con due moto ci stiamo dentro tranquilli)
sapete quanto potrebbe costare tutto, comprese omologazioni e segacce varie?
Comment