Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!! rottura placca casco arai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh...cmq...quando la sfiga ci si mette si rompe qualsiasi cosa...

Comment

• Font Size
      ...sconsiglio invece le visiere specchiate...cazzarola...quelle sono delicatissime!!!!!
      In pratica lo specchio ? applicato sulle visiere fum?...in un recupero all'ultimo da una derapata (non so nemmeno io come abbia fatto....a tenere la moto...si intende! ) ho picchiato la visiera sul bordo del plexy...bh?...mi lasciato una riga perfettamente verticale proprio davanti all'occhi sinistro....2 settimane di vita della visiera...100 euro buttati nel cesso!
      Ho continuato poi ad usarla....per? ogni insetto particolarmente grosso o sassolino lasciava un leggero cratere sulla superficie!

mai pi? visiere a specchio!

Comment

• Font Size
        A me si era staccata la gomma che guarnisce il bordo inferiore.
        Beh, mi hanno cambiato gli interni ed il paracollo.
        tutto gratis.
        Se volessimo fare i disonesti a qualche giorno dalla scadenza della garanzia potremmo spedire il casco e loro te lo rimettono a nuovo.
        spettacolo!
        Ah, pure io ho un AGV ed evito di metterlo il + possibile, avverto una differenza colossale!

Comment

• Font Size
          in effetti le visiere specchiate sono delicatissime...pero' son troooppo belle...

Comment

• Font Size
            COnfermi i 30 euro.... prese oggi...

Comment

• Font Size
              sono andato dal negoziante del casco e mi ha detto che ora spedira' a modena alla ber racing il casco e vediamo se me le passano in garanzia.
              altrimenti le compro (30 euro confermo)....... l'unica nota dolente e' che dovro' aspettare come minimo un mese dato che la berracing ha bloccato x un mese gli invii x garanzia(forse stanno facendo l'inventario o sono andati a farsi una vacanza).
              vabbe.....intanto usero' il mio vecchio agv x quelle poche uscita invernali che faro'

Comment

X
              Working...
              X