Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza Arai all'Eicma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assistenza Arai all'Eicma...

Qualche anno f? mi era capitato di trovare il Servizio Assistenza dell'Arai, con la possibilit? in giornata di revisionare o riparare i loro caschi,direttamente all'interno del loro stand...
    Sul Sito della Berracing o sul sito del salone non ho trovato nessuna info in merito,devo dedurre che non lo fanno pi??
    qualcuno ha qualche notizia certa?

thanks

• Font Size
    notizia certa: costano un sacco di soldi (in italia) e non valgono quel prezzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by salpone View Post
      però poi uno con i propri soldi ci fà quello che gli pare....e nessuno è obbligato a compare arai

Comment

• Font Size
        io ho usufruito una volta del servizio Ber Racing per manutenzione caschi Arai...e posso dire serenamente che è una sòla...ti ci danno una pulita e basta..se devi cambiare qualcosa te lo paghi di tasca tua...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          io ho usufruito una volta del servizio Ber Racing per manutenzione caschi Arai...e posso dire serenamente che ? una s?la...ti ci danno una pulita e basta..se devi cambiare qualcosa te lo paghi di tasca tua...
          mi pare ovvio, basta almeno che trovi i ricambi disponibili e chi te li sappia montare.

Comment

• Font Size
            Io ho partecipato all'Arai day da G3 moto a settembre, mi hanno pulito e controllato il casco, sostituendo la guarnizione del bordo inferiore gratuitamente...

Comment

• Font Size
              a me da unionbike hanno cambiato GRATIS la presa d'aria anteriore del corsair.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                a me da unionbike hanno cambiato GRATIS la presa d'aria anteriore del corsair.
                Io aggiungo che almeno arai (ber) dà un sevizio di manutenzione e contollo e sono tra i pochi che foniscono qualche ricambio che non sia solo la visiera.
                Poi è innegabile , costano tanto ma è così da sempre

Comment

• Font Size
                  EICMA:

BER RACING ITALY S.R.L. pad. 6 - stand D45 www.berracing.it ITALY

Comment

• Font Size
                    Originally posted by salpone View Post
                    Forse si, ma a differenza dei loro "diretti" concorrenti giapponesi (S___i) almeno hanno qualcuno che ti assiste post-vendita se hai bisogno!!

Originally posted by maurivik72 View Post
                    Io aggiungo che almeno arai (ber) d? un sevizio di manutenzione e contollo e sono tra i pochi che foniscono qualche ricambio che non sia solo la visiera.
                    Poi ? innegabile , costano tanto ma ? cos? da sempre
                    ...e soprattutto se hai bisogno di qualcosa BERracing c'?: gentilissimi, veloci e molto disponibili!!
                    Evolve (importatore Shoei) invece lascia MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO a desiderare (parlo per esperienza personale)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by penna_85 View Post
                      Forse si, ma a differenza dei loro "diretti" concorrenti giapponesi (S___i) almeno hanno qualcuno che ti assiste post-vendita se hai bisogno!!

...e soprattutto se hai bisogno di qualcosa BERracing c'?: gentilissimi, veloci e molto disponibili!!
                      Evolve (importatore Shoei) invece lascia MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO a desiderare (parlo per esperienza personale)
                      e io posso citarti decine di casi di gente che Ber Racing la metterebbe al muro per la pessima assistenza che fornisce...

Comment

• Font Size

...e soprattutto se hai bisogno di qualcosa BERracing c'è: gentilissimi, veloci e molto disponibili!!
                        e io posso citarti decine di casi di gente che Ber Racing la metterebbe al muro per la pessima assistenza che fornisce...
                        C'è da dire che di concessionari Shoei in Italia ce ne sono rimasti ben pochi, ergo l'assistenza è carente per questo motivo...
                        Last edited by facssss; 31-10-10, 18:14.

Comment

• Font Size
                          Per esperienza personale, da utilizzatore sia di Arai sia di Shoei, mi sento di poter affermare che l'assistenza Shoei puo' "permettersi di lasciare a desiderare" perche' i caschi Shoei non hanno bisogno di manutenzione! Arai invece.......
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Siamo sempre alle solite,ognuno parla e prende posizioni in base alle proprie esperienze dirette...
                            Io,in base alle mie penso che non avr? mai altri caschi in vita mia che non siano Arai.
                            Vado in moto da un po di tempo,ho posseduto in famiglia a memoria almeno 6 caschi Arai,quasi tutti Rx7,4 di questi li ho ancora,e in diverse occasioni mi hanno salvato la vita.Ne ho avuti anche altri,vedi 2 Shoei che non mi hanno dato la stessa soddisfazione.
                            Inoltre dopo averli messi alla prova a seguito di testate varie,sia su strada che in pista,hanno svolto egregiamente il lavoro.Sono giunto a pensare con l'esperienza che il casco ? la migliore assicurazione sulla vita che si possa stipulare.Noto invece che molti motoclisti spendano cifre folli su relative cazzate in ergal e orpelli estetici vari salvo andare in giro con caschetti che io non userei neanche in bici.
                            Tornando in topic,ho da cambiare e chiaramente non in garanzia,alcune guarnizioni e 2 prese d'aria del mio vecchio Rx7 Haga che acquistato nel 1999 e che utilizzo ancora quotidiamente per andare a lavoro..
                            Per questo speravo di trovare all'Eicma l'Arai Service,nessun addetto ai lavori sa darmi questa certezza??vorrei evitare di portarmi tutto il giorno il casco a spalle inutilmente..

Comment

• Font Size
                              Per carità, non lo metto in dubbio...!!
                              Ma nel mio caso posso solo che parlarne bene!!

Originally posted by facssss View Post
                              C'è da dire che di concessionari Shoei in Italia ce ne sono rimasti ben pochi, ergo l'assistenza è carente per questo motivo...
                              Io mi son rivolto direttamente alla Evolve (IMPORTATORE unico per l'Italia)...oltretutto il mio problema era "burocratico", non di assistenza per un difetto del casco!!

Originally posted by rickrd View Post
                              Per esperienza personale, da utilizzatore sia di Arai sia di Shoei, mi sento di poter affermare che l'assistenza Shoei puo' "permettersi di lasciare a desiderare" perche' i caschi Shoei non hanno bisogno di manutenzione! Arai invece.......
                              Ciao
                              Me lo auguro...ma siccome ho bisogno di assistenza non mi sembra possibile non avere qualcuno che "s'interessa" al tuo problema (vista anche la spesa...............)
                              Poi la qualità del prodotto non sto qua a discuterla
                              Last edited by penna_85; 01-11-10, 15:39.

Comment

X
                              Working...
                              X