sarei uno stress tu per la valeri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei comprare una tuta nuova....consigli
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
che ci vuoi fare...Originally posted by benjofactory View Postsarei uno stress tu per la valeri
Last edited by marco_vicenza; 25-11-10, 17:06.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
noi ieri siamo stati a fare la Rewin s? misura....ottimo prodotto,gente in gamba che sanno il loro mestiere e prodotto interamente fatto in Italia...qualsiasi colorazione e con scritte che volete....
Comment
-
Me l'ero segnato Marco....ma credevo ci vedessimo altrove prima di andare in negozioOriginally posted by marco_vicenza View Postcome gi? detto...scrivi VIA PIAVE...localit? CASELLE DI ALTIVOLE...se scrivi via san michele finisci a campi...
Per le 12:30 dovrei essere l?, cerco di partire per le 9:30 max
Per? la dainese l'ho gi? ordinata....Originally posted by MAVERICK72 View PostIo ormai ho sposato Clover! Prova la Dainese e poi prova la RC100 della Clover...poi mi dirai!
l'anno scorso ne avevo provate diverse, ma la Trickster mi ? piaciuta subito
Ci sei cascato.....trattasi del nokia x6Originally posted by bananarama View Posthai preso pure l'x6 per far compagnia alla Mona robbe?
Bel prodotto, avevo consultato un p? il loro sitoOriginally posted by In Sella View Postnoi ieri siamo stati a fare la Rewin s? misura....ottimo prodotto,gente in gamba che sanno il loro mestiere e prodotto interamente fatto in Italia...qualsiasi colorazione e con scritte che volete....
Comment
X

Comment