Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Rosso - come sono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Diablo Rosso - come sono?

    Come vanno queste gomme?

    A cosa sono equiparabili? A delle rennsport?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    pi? o meno si,le ho avute entrambe,personalmente mi sono trovato meglio con le rennsport, ma ? un mio parere,cmq le diablo rosso sono delle buone gomme stradali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non saranno troppi pareri?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ne ho avuto un treno sull'R1 per la strada sono ottime gomme, si scaldano subito e fanno abbastanza km anche se ora ho montato le Rosso Corsa e mi trovo molto meglio l'anteriore sembra un po pi? a punta e mi piace di pi?.
        Comunque ottime gomme stradali come le Rennsport

        Comment


        • Font Size
          #5
          le diablo rosso sono ottime gomme sportive stradali sono monomescola e sono l'evoluzione naturale del riuscitissimo diablo stradale! + sportiva a discapito del kilometraggio

          si assomigliano molto ai vecchi renn ma a mio avviso un + costanti e + agili nel 2011 cmq ci saranno le sostitute,le ROSSO II in bimescola



          Last edited by bosco_RR; 15-11-10, 18:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Wei Bosco...questa non la sapevo...escono i Rosso II ?? Stesso disegno ma mescola morbida ai lati x non spiattellare ?? Mica male..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Yellow82 View Post
              Wei Bosco...questa non la sapevo...escono i Rosso II ?? Stesso disegno ma mescola morbida ai lati x non spiattellare ?? Mica male..
              si..bimescola al posto del monomecola del rosso.....derivate dalle sorelle maggiori rosso corsa queste nuove rosso II

              davanti il disegno ? diverso,molto diverso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sembrano davvero interessanti x un'utilizzo stradale sportivo... spero non sparino troppo nel prezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Yellow82 View Post
                  Sembrano davvero interessanti x un'utilizzo stradale sportivo... spero non sparino troppo nel prezzo.
                  pirelli ,ahim? si s?...le fa pagare care le novit?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa dei Rosso 2 non la sapevo!
                    Grazie per la news probabilmente le provo al prossimo cambio se sono gi? uscite!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      le diablo rosso sono ottime gomme sportive stradali sono monomescola e sono l'evoluzione naturale del riuscitissimo diablo stradale! + sportiva a discapito del kilometraggio

                      si assomigliano molto ai vecchi renn ma a mio avviso un + costanti e + agili nel 2011 cmq ci saranno le sostitute,le ROSSO II in bimescola



                      Le ho viste ieri sul sito Pirelli!! c'? anche il video se vai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ci guardo spesso sul sito pirelli metz tanto manca sempre la met? della roba. Aspetto le brochure o le fotocopie dei cataloghi che mi passa il gommista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          non ci guardo spesso sul sito pirelli metz tanto manca sempre la met? della roba. Aspetto le brochure o le fotocopie dei cataloghi che mi passa il gommista
                          hai lo spacciatore di fiducia....

                          Quando hai voglia e tempo prova a vedere cosa mette 2 Pirelli Diablo Rosso Corsa,la nostra misura,montate e bilanciate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma non c ? l'officina nella concessionaria dove lavori max?? cmq 250/260euro finite montate dipende dove le comperano e in che periodo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X