Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavaggio tuta....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lavaggio tuta....

    voi come fate?
    io al ritorno della pista passo un panno per levare i "cadaveri" e sporcizia varia , ma prima di inizare il nuovo anno di pista volevo fare un lavaggio pi? "approfondito".....
    che mi consigliate???

  • Font Size
    #2
    io telefonai direttamente alla spyke x chiedere se potevo lavare la tuta in lavatrice (mi trovo nelle tue stesse condizioni x i vari "cadaveri" appiccicati alla tuta) ma mi hanno sconsigliato di farlo, quindi l'unica soluzione ? la crema, poi tanta pazienza e olio di gomito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      in verit? io ho un'amica, che la sua e quella dle merito le ha sempre lavate in lavatrice....via le protezioni, lavaggio delicato, poi la metti ad sciugare all'ombra e poi tanta tanta crema x pelli nutriente ed ammorbidente....va bene ank la nivea o quella x calzature neutra
      molti invece sostituiscono il lavaggio in lavatrice con un bel bagnetto nella vasca
      ank io qualk hanno f? l'ho messa in lavatrice, poi x? ho continuato solo a pulirna esternamente con la spugnetta e la crema.....e la uso ancora
      cmq ci sono ank dei prodotti in gel x la pulizia dei divani che funzionano molto bene.....x? restiamo sempre nell'ambito della pulizia esterna, se uno vuole effettivamente dargli una lavata ank dentro, visto che ci si suda di brutto.....mi sa che o la metti in lavatrice o la metti in vasca
      Last edited by polsogrippato; 29-11-10, 07:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        apro apro posito..

        ho appena acquistato una tuta spyke, domanda?? devo fargli un trattamento con cera per la pelle subito? oppure sono gia trattate inizialmente dalla casa??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by memmo84 View Post
          apro apro posito..

          ho appena acquistato una tuta spyke, domanda?? devo fargli un trattamento con cera per la pelle subito? oppure sono gia trattate inizialmente dalla casa??
          la 2? che hai detto

          Comment


          • Font Size
            #6
            io lavo in lavatrice programma delicati,con detersivo neutro e poco ammorbidente
            poi la lascio asciugare appesa non al sole e infine crema idratante nivea
            viene come nuova

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              in verit? io ho un'amica, che la sua e quella dle merito le ha sempre lavate in lavatrice....via le protezioni, lavaggio delicato, poi la metti ad sciugare all'ombra e poi tanta tanta crema x pelli nutriente ed ammorbidente....va bene ank la nivea o quella x calzature neutra
              molti invece sostituiscono il lavaggio in lavatrice con un bel bagnetto nella vasca
              ank io qualk hanno f? l'ho messa in lavatrice, poi x? ho continuato solo a pulirna esternamente con la spugnetta e la crema.....e la uso ancora
              cmq ci sono ank dei prodotti in gel x la pulizia dei divani che funzionano molto bene.....x? restiamo sempre nell'ambito della pulizia esterna, se uno vuole effettivamente dargli una lavata ank dentro, visto che ci si suda di brutto.....mi sa che o la metti in lavatrice o la metti in vasca
              Quoto tutto.
              Ma io faccio al massimo un lavaggio all'anno.
              Per il resto olio di gomito.

              Comment

              X
              Working...
              X