Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUOMY : Spec1r o Vandal??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SUOMY : Spec1r o Vandal??

....l'ho trovati allo steso prezzo.La grafica ? ininfluente.
    Lo Spec1r ce l'ho (ma l'ho sbattuto,quindi da cambiare) e non mi sono trovato male...anzi.
    Il Vandal non l'ho mai provato.
    Il Vandal come calzata com'????..si pu? prendere,eventualmente,la stessa taglia usata sullo Spec1r????

PS:...non me dite prendi Arai,Shoei,etc,etc...che non so' mica matto a butt? 3/4 de stipendio sul casco.

Grazie a chi risponder?.

• Font Size
    Io ho il Vandal, ottimo casco sicuramente comodissimo, internamente ? un salottino, la testa poggia in pochi punti, personalmente il nolan mi dava dolori alla testa dopo 1 ora di viaggio impressionanti... questo zero proprio!!!

Comment

• Font Size
      secondo la crapa
      x mia vandal ok contrariamente allo spec1r
      x la taglia dovrebbe essere uguale
      Last edited by kawafan; 30-11-10, 09:13.

Comment

• Font Size
        Ah?...tutti ricchi co' l'arai qua dentro....

Comment

• Font Size
          io ho arai ma mi sembra che alcuni piloti preferissero proprio il vandal allo spec 1r, tra cui biaggi. lo ha un mio amico e ne e' soddisfattissimo

Comment

• Font Size
            io ho anche un vandal, ma sinceramente non lo riprenderei visto l'attacco merdoso della visiera

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Ah?...tutti ricchi co' l'arai qua dentro....
              ....non ? vero... io ne ho solo 4! ...5 con quello della moglie!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                io ho anche un vandal, ma sinceramente non lo riprenderei visto l'attacco merdoso della visiera

Questa ? una notizia interessante........che potrebbe farmi propendere ancora per lo Spec1r.

Grazie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  ....non ? vero... io ne ho solo 4! ...5 con quello della moglie!

Se ne compri n'altro te fanno socio arai.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    io ho arai ma mi sembra che alcuni piloti preferissero proprio il vandal allo spec 1r, tra cui biaggi. lo ha un mio amico e ne e' soddisfattissimo
                    Probabilmente perch? il Vandal era il migliore della Suomy in quel periodo.

Lo Spec1r ? da un pezzetto che gira e quando lo comprai io era il top di gamma.

Ora credo sia l'Extreme.

Comment

• Font Size
                      prendi uno Spek1 , ? ancora un casco attuale con meccanismi visiera e accessori superiori al Vandal che le sue rognette le ha !

Comment

• Font Size
                        secondo i test sharp (crash test) ? migliore il vandal con 5 stellette rispetto alle 3 del vecchio spec1r. Io al momento ho uno spec1r che st? sostituendo con il vandal dopo 2 anni. Il motivo che mi ha spinto al passaggio sono i coperchietti che coprono il meccanisco di apertura della visiera dello spec1r (ne ho perso 1 e dargli 60€ mi sembra un furto) e la vernice che ha iniziato a saltare nella parte posteriore dell'aretore posto sopra il casco.

Comment

• Font Size
                          se non conosci i test sharp guarda qui:

nel sito vengono spiegati pure come vengono effettuati i test

altra cosa, le misure sono diverse, con lo spe1r usavo la m, con il vandal ho dovuto prendere la s, provato in negozio e poi preso su un negozio di ebay a 190€ spedito
                          Last edited by mhl85; 30-11-10, 17:41.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mhl85 View Post
                            secondo i test sharp (crash test) ? migliore il vandal con 5 stellette rispetto alle 3 del vecchio spec1r. Io al momento ho uno spec1r che st? sostituendo con il vandal dopo 2 anni. Il motivo che mi ha spinto al passaggio sono i coperchietti che coprono il meccanisco di apertura della visiera dello spec1r (ne ho perso 1 e dargli 60? mi sembra un furto) e la vernice che ha iniziato a saltare nella parte posteriore dell'aretore posto sopra il casco.
                            le stellette sharp servono sicuramente per la sicurezza , ma per il resto .. il Vandal ce l ho anche in negozio ma ? un alternativa per chi vuole spendere poco e non hai molto anzi meno dello speck1r o extreme . se non ti fidi di me che li aggiusto tutti i giorni leggiti qualche recensione e pensaci senza fretta. non ti sto a raccontare i problemini che ha , ma ? un casco che se non ? tenuto con una cura maniacale non ti dura molto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexrombodituono View Post
                              le stellette sharp servono sicuramente per la sicurezza , ma per il resto .. il Vandal ce l ho anche in negozio ma ? un alternativa per chi vuole spendere poco e non hai molto anzi meno dello speck1r o extreme . se non ti fidi di me che li aggiusto tutti i giorni leggiti qualche recensione e pensaci senza fretta. non ti sto a raccontare i problemini che ha , ma ? un casco che se non ? tenuto con una cura maniacale non ti dura molto.

non metto assolutamente in dubbio ci? che dici tu, ma IO in un casco che devo usare principalmente in pista (ma anche su strada) e che serve per salvarmi la vita in caso d'impatto guardo per prima cosa la sicurezza (e su questo punto di vista i test sharp mi dicono che in caso di impatto il vandal ? pi? sicuro di tutti gli altri prodotti suomy), poi posso pure iniziare a considerare l'aereazione, la rumorosit? e tutto il resto che per me ? secondario.
                              Last edited by mhl85; 30-11-10, 20:14.

Comment

X
                              Working...
                              X