Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler racetec, le avete mai provate??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    metzeler racetec, le avete mai provate??

    costano un botto, per? tutti dicono che in pista vanno da paura, sono molto meglio delle sc e rensport.
    voi che mi dite?

    ciao raga

  • Font Size
    #2
    da gente che le usa i pista ne ho sentito parlare benissimo!!!!!! personalmente non ho esperienza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio team le ha usate quest'anno per correre.
      Sono molto pi? difficili da settare sulla ciclistica. Il posteriore ? un'ottima gomma con un'ottima resa per tutta la durata del pneumatico mentre l'anteriore ha qualche difettino: molla all'improvviso. L'ho testato personalmente ad Adria... da una percorrenza perfetta a trovarmi con il culo sull''asfalto c'ho messo una frazione di secondo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non le ho provate ( e non le provero' ) posso pero' confermare quanto scritto da Alex 7.Dei miei fraterni amici ( r6 ss) hanno avuto grossi problemi di settaggio pur provenendo dalle Metzeler rs
        Voglio precisare che significa poco,nel senso che si possono avere delle sensibilita' diverse e riuscire quindi a sistemare le sosp.in breve tempo.
        Ho scritto questo perche' vi ? una certezza: non sono come le rs 1-2-3

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Blundik
          Non le ho provate ( e non le provero' ) posso pero' confermare quanto scritto da Alex 7.Dei miei fraterni amici ( r6 ss) hanno avuto grossi problemi di settaggio pur provenendo dalle Metzeler rs
          OT:
          chi sono i tuoi amici, magari li conosco!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex7
            Originally posted by Blundik