Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler racetec, le avete mai provate??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    metzeler racetec, le avete mai provate??

    costano un botto, per? tutti dicono che in pista vanno da paura, sono molto meglio delle sc e rensport.
    voi che mi dite?

    ciao raga

  • Font Size
    #2
    da gente che le usa i pista ne ho sentito parlare benissimo!!!!!! personalmente non ho esperienza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio team le ha usate quest'anno per correre.
      Sono molto pi? difficili da settare sulla ciclistica. Il posteriore ? un'ottima gomma con un'ottima resa per tutta la durata del pneumatico mentre l'anteriore ha qualche difettino: molla all'improvviso. L'ho testato personalmente ad Adria... da una percorrenza perfetta a trovarmi con il culo sull''asfalto c'ho messo una frazione di secondo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non le ho provate ( e non le provero' ) posso pero' confermare quanto scritto da Alex 7.Dei miei fraterni amici ( r6 ss) hanno avuto grossi problemi di settaggio pur provenendo dalle Metzeler rs
        Voglio precisare che significa poco,nel senso che si possono avere delle sensibilita' diverse e riuscire quindi a sistemare le sosp.in breve tempo.
        Ho scritto questo perche' vi ? una certezza: non sono come le rs 1-2-3

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Blundik
          Non le ho provate ( e non le provero' ) posso pero' confermare quanto scritto da Alex 7.Dei miei fraterni amici ( r6 ss) hanno avuto grossi problemi di settaggio pur provenendo dalle Metzeler rs
          OT:
          chi sono i tuoi amici, magari li conosco!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex7
            Originally posted by Blundik
            Non le ho provate ( e non le provero' ) posso pero' confermare quanto scritto da Alex 7.Dei miei fraterni amici ( r6 ss) hanno avuto grossi problemi di settaggio pur provenendo dalle Metzeler rs
            OT:
            chi sono i tuoi amici, magari li conosco!!!
            Siciliani,hanno corso i 2 trofei a Binetto ( Primavera e T.d'inverno). S.e P.Mirabile

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho trovato questo link

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sto pensando di prenderle al prossimo cambio, per? costano 40-50? in + delle supercorsa, calcolando che adesso si incmincia a trovare anche la nuova supercorsa, forse le "vecchie" scenderanno di prezzo, da quello cheso i magazzini pirelli sono quasi vuoti delle "vecchie".

                un amico che fa varie gare, tra cui anche il trofeo di invernoa binetto, dice che anche uno come me che non va proprio forte, lima un mezzo secondo tranquillamente, anche se non mi frega limare mezo secondo,per? la tentazione ? forte, visto che lui mi da sempre dritte ottime
                ciao raga

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly
                  io sto pensando di prenderle al prossimo cambio, per? costano 40-50? in + delle supercorsa, calcolando che adesso si incmincia a trovare anche la nuova supercorsa, forse le "vecchie" scenderanno di prezzo, da quello cheso i magazzini pirelli sono quasi vuoti delle "vecchie".
                  Son gi? uscite le nuove supercorsa?!?!? ma le hai viste?!?!
                  Qui da me ancora nada.....io pensavo di provare quelle!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ci ho fatto 3 gare provenivo dalle dunlop slick e l'anteriore mi ha dato le stesse senzazioni di sicurezza non mi ha mai mollato soltanto che al terzo turno inizia a strappare e le devi cambiare (k1) mentre la k2 tiene come la k1 ma dura di pi? (oltre i 5 turni) mentre per il posteriore mi ? sembrato come le rs comunque continuer? con le racetec sino a che non trover? di meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Silver
                      Originally posted by kindly
                      io sto pensando di prenderle al prossimo cambio, per? costano 40-50? in + delle supercorsa, calcolando che adesso si incmincia a trovare anche la nuova supercorsa, forse le "vecchie" scenderanno di prezzo, da quello cheso i magazzini pirelli sono quasi vuoti delle "vecchie".
                      Son gi? uscite le nuove supercorsa?!?!? ma le hai viste?!?!
                      Qui da me ancora nada.....io pensavo di provare quelle!!!


                      le troverai sicuramente a met? gennaio
                      ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X