Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica giubbotti pelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica giubbotti pelle

    Un amico mi ha preso negli USA un bel giubbotto HD (ho una Buell motorizzata HD) ma ha pensato bene di prenderle bella grossa... la mia taglia sarebbe una 3/4xl ma lui ha esagerato e ha preso una 5xl!
    Dopo aver verificato che il cambio taglia mi costerebbe troppo (fra spedizione e dazio) sono indeciso se venderlo o farmelo modificare, conoscete qualcuno che lavori su tute/giubbotti in pelle in Lombardia?

  • Font Size
    #2
    In Lombardia prova a sentire GIUDICI.
    Senn? prova da EMMEGI,ma sta a Roma.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      In Lombardia prova a sentire GIUDICI.
      Senn? prova da EMMEGI,ma sta a Roma.
      lascia sta emmegi
      con quello che gli chiederebbe ci si ricompra un altro giubbotto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by piui99 View Post
        lascia sta emmegi
        con quello che gli chiederebbe ci si ricompra un altro giubbotto
        B?, insomma... sono oneste, nel senso che fanno il lavoro dove realmente serve senza specularci... poi si, lavorano da paura ma si fanno pagare...
        Io personalmente vado sempre dalle signore di Emmegi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          B?, insomma... sono oneste, nel senso che fanno il lavoro dove realmente serve senza specularci... poi si, lavorano da paura ma si fanno pagare...
          Io personalmente vado sempre dalle signore di Emmegi
          eh! ho capito, ma qui non si tratta di fare qualche rattoppo ma di rifare una giacca da zero o quasi,
          visto che conosci anche tu i prezzi di emmegi fatti un po i conti di quanto andrebbe a spendere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by piui99 View Post
            eh! ho capito, ma qui non si tratta di fare qualche rattoppo ma di rifare una giacca da zero o quasi,
            visto che conosci anche tu i prezzi di emmegi fatti un po i conti di quanto andrebbe a spendere
            E' tutto relativo, dipende quanto gli sta grossa e da che valore ha questo giubbotto... io la mia tuta tg 48 l'ho modificata due volte per ovvio aumento di peso e spessore fisico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              E' tutto relativo, dipende quanto gli sta grossa e da che valore ha questo giubbotto... io la mia tuta tg 48 l'ho modificata due volte per ovvio aumento di peso e spessore fisico
              quindi allargare una tuta cosa costa? tra un po' mi sa che tocca anche a me...

              Comment

              X
              Working...
              X