Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allargare tuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allargare tuta

    ho messo su qualche kg, palestra ovviamente....credeghe...panettoni e pandori!

    quanto pu? costare allargare una tuta in pelle intera? parliamo di avambraccia e torace...

  • Font Size
    #2
    per il torace la vedo dura !!!!!!!comincia a correre a piedi e non fermarti fino all'inizio della stagione motoristica
    Last edited by giocalde; 10-01-11, 12:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao gi? torace a parte hai idea di quanto vogliano solo x allargare le braccia ?

      PS mi sa che io e ti ci siamo visti a Adria lo scorso anno e mi hai detto: ammazza se cammina sta R6

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zorro77 View Post
        ciao gi? torace a parte hai idea di quanto vogliano solo x allargare le braccia ?

        qui da me,in provincia di Milano,c'? la Gimoto che lavora bene ma credo faccia solo le sue tute
        se vuoi in mp ti do un numero di una signora di Gallarate,vicino,che ? veramente brava ed anche onesta


        PS mi sa che io e ti ci siamo visti a Adria lo scorso anno e mi hai detto: ammazza se cammina sta R6
        forse s?....forse no...
        Last edited by giocalde; 10-01-11, 13:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zorro77 View Post
          ciao gi? torace a parte hai idea di quanto vogliano solo x allargare le braccia ?

          PS mi sa che io e ti ci siamo visti a Adria lo scorso anno e mi hai detto: ammazza se cammina sta R6
          Emmegi a Roma per allargare le braccia prende 90 Euro...
          In pratica ti apre la tuta sotto il braccio partendo da sotto l'ascella, allarga il tutto inserendo una banda elastica che arriver? fino a met? avambraccio, pi? o meno... ti prendono le misure con il cm mentre tu la indossi... viene un lavoro fatto benissimo, sembra comprata a quel modo a fine lavoro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            fatto da solo alla mia tuta proprio causa palestra che quando piegavo il gomito e s'induriva il muscolo quasi mi strozzava il braccio

            per il torace non puoi fare nulla in sintesi, ma dipende sempre dalla tuta , per le braccia ho risolto aprendola da sotto l'ascella fino al polso liberando diversi cm e cucendo a mano altro tessuto per allargare, ? un lavoro lungo e ti spacchi le dita per infilare l'ago nella pelle della tuta, io facevo forza con una pietra per farlo entrare e ne ho rotti 3 ma di quelli da bufalo grossi, la tuta era vecchia altrimenti con quello che costa fare sto lavoro di tempo se lo fai da solo e soldi se lo fai fare meglio prenderne una usata pi? grande e basta.
            Last edited by monsterluca; 10-01-11, 14:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              provo a sentire prima nelle mie zone, volevo farmi un'idea dei costi prima x capire se farla modificare o se venderla e prenderne un'altra... intanto grazie ragazzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zorro77 View Post
                provo a sentire prima nelle mie zone, volevo farmi un'idea dei costi prima x capire se farla modificare o se venderla e prenderne un'altra... intanto grazie ragazzi
                vendila e prendine un'altra, consiglio spassionato in quanto anche allargando le braccia come nel mio caso risolvi in parte.... la mia era vecchia e quindi ci ho provato ma se poi la tuta la rovini nessuno pi? te la compra perch? ormai ? sformata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque allargano anche per il torace!

                  Mettono inserti di pelle e/o tessuto elastico ragazzi... lo fanno a scendere sul fianco da sotto l'ascella!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Comunque allargano anche per il torace!

                    Mettono inserti di pelle e/o tessuto elastico ragazzi... lo fanno a scendere sul fianco da sotto l'ascella!
                    Esatto, quoto Eve
                    Il torace lo allargano senza grossissimi problemi, visto il lavoro sulla tuta di un amico fatta qui a Torino allo Scoiattolo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Esatto, quoto Eve
                      Il torace lo allargano senza grossissimi problemi, visto il lavoro sulla tuta di un amico fatta qui a Torino allo Scoiattolo.
                      Poi oltre tutto io credo che una tuta, a meno che non sia proprio di misura davvero errata... se personalizzata sul nostro corpo sar? sempre meglio di una media comprata a misura standard...

                      Io con la mia ho fatto tanti anni modificandola gi? due volte e sembra nuova... a meno che non mi cambi radicalmente il fisico penso di poterla utilizzare ancora abbastanza!

                      Sembra che me l'abbiano cucita addosso!
                      Last edited by Everluk; 11-01-11, 09:50.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X