Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...aiuto carene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...aiuto carene

    Ciao a tutti,dovendo acquistare delle carene,mi sono imbattuto in questo sito:
    http://www.carenages.com/
    ...la domanda ovvia,e'....qualcuno li conosce??
    Grazie!
    Last edited by ferro; 15-01-11, 07:58.

  • Font Size
    #2
    lascia perdere le ha prese un amico e fanno pena, come stampi e come verniciatura... resta in italia piuttosto, motogpricambi ad esempio fa dei capolavori..costano un po di piu', ma li valgono tutti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...grazie Pursuit....allora -1!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti servono stradali e con grafica???

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...no Benjo,mi servono da pista!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mai sentito sinceramente!
            Per motogpricambi, con la vetroresina, di parecchia gente che ho sentito ha imprecato anche i santi futuri, solo 1 ci si ? trovato bene.

            Io ho fatto in questo modo: ad ogni gara c'? uno stand cruciata/plastic bike, in questo forum ci sono tantissimi piloti, puoi metterti d'accordo con uno di loro in una gara vicino casa tua di andare a ritiare inseme le carene come se fossero le loro e usufruendo del loro sconto (sommato al fatto che non paghi spedizione perche le ritiri tu e che di solito nel circuito n*n ti fanno p*ga** l'*v.a)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Orowitz View Post
              Mai sentito sinceramente!
              Per motogpricambi, con la vetroresina, di parecchia gente che ho sentito ha imprecato anche i santi futuri, solo 1 ci si ? trovato bene.

              Io ho fatto in questo modo: ad ogni gara c'? uno stand cruciata/plastic bike, in questo forum ci sono tantissimi piloti, puoi metterti d'accordo con uno di loro in una gara vicino casa tua di andare a ritiare inseme le carene come se fossero le loro e usufruendo del loro sconto (sommato al fatto che non paghi spedizione perche le ritiri tu e che di solito nel circuito n*n ti fanno p*ga** l'*v.a)
              ...eh,puo'essere una buona idea....io ho Varano,non tanto distante...
              questi di Carenages.com li ho trovati per caso...intanto grazie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uuuh ferro! Chi si rivede.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Uuuh ferro! Chi si rivede.
                  ....ciao grandissimo!!!!
                  tutto bene??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    parere molto negativo anche da una persona che conosco e che le aveva prese..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ferro View Post
                      ....ciao grandissimo!!!!
                      tutto bene??
                      Tutto bene
                      Tornato in sella? Che hai preso?
                      Per le carene senti Omnia racing, Febur o Pedrag utente del forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        parere molto negativo anche da una persona che conosco e che le aveva prese..
                        ...grazie Marco....-2!
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Tutto bene
                        Tornato in sella? Che hai preso?
                        Per le carene senti Omnia racing, Febur o Pedrag utente del forum
                        ...e gia'....mi son preso un Suzuki k6 scivolato...ora lo rimetto a posto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in effetti motogpricambi come vtr ha deluso anche un mio amico ma poi le ha cambiate e con un piccolo sovraprezzo gli hanno dato il tessuto mi sembra lo chiamino.... cavolo tutta un altra storia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            teh pensa sti pirli.

                            Ho visto le carene del CBR, sono quelle cinesi che se le compri su ebay ti arrivano a casa con 350euro e lui le vende a 609!!!

                            Tra l'altro il collione non ha neanche cancellato "heymanspeedmotor" dalla foto.
                            Lo stesso negozio ebay dove le ho comprate io.

                            http://www.carenages.com/carenages/cbr_600_07_08/a095

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by petrus View Post
                              teh pensa sti pirli.

                              Ho visto le carene del CBR, sono quelle cinesi che se le compri su ebay ti arrivano a casa con 350euro e lui le vende a 609!!!

                              Tra l'altro il collione non ha neanche cancellato "heymanspeedmotor" dalla foto.
                              Lo stesso negozio ebay dove le ho comprate io.

                              http://www.carenages.com/carenages/cbr_600_07_08/a095
                              ..che fossero cinesi non c'era alcun dubbio...faranno come fa'MOTOGP,importano direttamente i container...pero'a me non servono "stradali"e tutte le cinesi che ho visto,in versione "pista"non ci sono...grazie comunque!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X