Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso carrello pianalato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Da preventivo il gancio non riuscivo a trovarlo a meno di 600 euro pi? collaudo.
    Alla fine da mio cugino (meccanico) ho speso 400 euro pi? 40 euro di collaudo.
    Per il carrello siamo sui 1600 su strada.

Ragazzi ma vi spellano proprio coi carrelli......vi agevolo il sito di un produttore qui da noi in Slovenia
    andete nella voce "Transport 4kolesnikov motorjev in manj?ih strojev" che tradotto sarebbe "trasporto quattroruote , moto e piccoli macchinari"

Comment

• Font Size
      Originally posted by predrag View Post
      Ragazzi ma vi spellano proprio coi carrelli......vi agevolo il sito di un produttore qui da noi in Slovenia
      andete nella voce "Transport 4kolesnikov motorjev in manj?ih strojev" che tradotto sarebbe "trasporto quattroruote , moto e piccoli macchinari"

http://www.prikolice.eu/
      Se leggi bene nel tuo sito, il pianalato con dimensioni e caratteristiche simili al mio costa 1690 ?

Comment

• Font Size
        Sicuro?
        Pensavo fosse il contrario, ossia che i trasporto merci non pagassero bollo, mentre i T.A.T.S. si...
        sicurissimo, ho lo stesso tipo di carrello, di marca CRESCI.

Comment

• Font Size
          ragazzi assicuratevi che l'assicurazione dell'auto porti la dicitura "+ rimorchio" altrimenti non copre,per il bollo un carrello specifico per trasporto moto lo deve pagare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            ragazzi assicuratevi che l'assicurazione dell'auto porti la dicitura "+ rimorchio" altrimenti non copre,per il bollo un carrello specifico per trasporto moto lo deve pagare?
            Credo di si, proprio ora mi stavo rivedendo le normative relative ai bolli, e forse anche il tats lo paga. Non ci ho capito molto, per? mi ricordo che quando comprai il carrello il venditore mi disse pi? volte che non dovevo pagare il bollo, ora mi vien da pensare che forse non si paga non relativamente all immatricolazione, ma in basse alla massa, sotto i 750 kg non paga

Comment

• Font Size
              Se leggi bene nel tuo sito, il pianalato con dimensioni e caratteristiche simili al mio costa 1690 ?

Si ma se guardi bene scrive da 854 euro a 1690 per quella simile alla tua

Comment

• Font Size
                Originally posted by predrag View Post
                Si ma se guardi bene scrive da 854 euro a 1690 per quella simile alla tua

Esattamente scrive da 750 a 1300 kg di portata e da 854 a 1690 euro...quindi si intende che quella di 1300 kg con tutto su costa 1690 mentre la 750kg come la tua 854 euro

Comment

• Font Size
                  Hai fatto bene a prenderlo pianalato, molto + comodo di quelli con le slitte!

Visto la marea di soldi che spendiamo in puttanate per le ns moto,
                  io mi pago sia il bollo che il rischio statico (l'estensione gancio traino ce l'ho in automatico con l'RC Genialloyd), e viaggio tranquillo sempre ... ai 95 orari ... mortacci loro!

Il VERO mistero intorno ai carrelli moto resta il discorso revisione... ma ci penser? l'anno prox quando mi scadranno i 4 anni.

Comment

• Font Size
                    il bollo del carrello (650kg totali)non l'ho pagato un anno...dimenticato...
                    l'anno dopo quando sono andato a farlo ho dovuto pagare il precedente con la multa...quindi....non credo sia a nostra discrezione....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by magro59 View Post
                      il bollo del carrello (650kg totali)non l'ho pagato un anno...dimenticato...
                      l'anno dopo quando sono andato a farlo ho dovuto pagare il precedente con la multa...quindi....non credo sia a nostra discrezione....
                      che ti tipo di carrello hai?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Credo di si, proprio ora mi stavo rivedendo le normative relative ai bolli, e forse anche il tats lo paga. Non ci ho capito molto, per? mi ricordo che quando comprai il carrello il venditore mi disse pi? volte che non dovevo pagare il bollo, ora mi vien da pensare che forse non si paga non relativamente all immatricolazione, ma in basse alla massa, sotto i 750 kg non paga

stessa cosa anche a me!
                        io nn l'ho pagato....
                        ma ora mi viene il dubbio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabmamb View Post
                          stessa cosa anche a me!
                          io nn l'ho pagato....
                          ma ora mi viene il dubbio!
                          allora io ho un tats, classico 3 corsie x trasporto moto.....ed il bollo lo pago ho scoperto dopo che quelli trasporto cose non lo pagano, almeno cos? ho letto qui sul forum
                          Last edited by polsogrippato; 21-01-11, 10:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            se ? un carrelo T.A.T.S. non paga il bollo
                            io ho un tats ed ho sempre pagato il bollo
                            Last edited by polsogrippato; 21-01-11, 10:34.

Comment

• Font Size
                              Sicuro?
                              Pensavo fosse il contrario, ossia che i trasporto merci non pagassero bollo, mentre i T.A.T.S. si...
                              ank'io e credo sia cos?..
                              Last edited by polsogrippato; 21-01-11, 10:35.

Comment

X
                              Working...
                              X