Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche freni pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pasticche freni pista

    ciao ho visto che parlate spesso delle zcoo della did ,come sono per un uso solo pista con dischi originali?
    ci sono vari tipi oppure solo uno?
    su ebay si trovano a 97? ma non sono sicuro che siano quelle giuste.
    http://cgi.ebay.it/ZCOO-2-KIT-PASTIC...item564201cdb6
    se no cosa consigliate voi?
    io ho sempre usato brembo rc
    la moto ? sempre r6 2009

  • Font Size
    #2
    io ? da un paio di anni che uso solo zcoo trovandomi bene,per? adesso ho mezza voglia di provare le brembo RC.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ank'io uso brembo RC e mi trovo da ***.....pesie tu mi sembra fai garette....mi sa che devi scucire il grano e prenderti le brembo Z04...dicono che oltre a frenare da paura cmq durino il doppio delle altre, quindi il maggio costo cmq si ripaga....al prossimo cambio le provo ank'io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        io ? da un paio di anni che uso solo zcoo trovandomi bene,per? adesso ho mezza voglia di provare le brembo RC.
        a "freddo" frenano meno le RC ... sotto grande stress invece vanno meglio mangiano anche "meno" i dischi.. ma durano meno delle zcoo

        le RC mettile sullo stesso piano delle SBS DC
        Last edited by bosco_RR; 20-01-11, 20:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          a "freddo" frenano meno le RC ... sotto grande stress invece vanno meglio mangiano anche "meno" i dischi.. ma durano meno delle zcoo

          le RC mettile sullo stesso piano delle SBS DC
          costano qualcosina meno delle zcoo che sono ottime pasticche,per? il difettino che ho riscontrato ? che le prime 2 uscite staccano da paura poi si stabilizzano su un 30% in meno che ti porta ad abituarti a frenare in quel modo tanto che quando poi le metto nuove mi ritrovo sempre corto nelle staccate,quindi volevo provarne delle altre.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            costano qualcosina meno delle zcoo che sono ottime pasticche,per? il difettino che ho riscontrato ? che le prime 2 uscite staccano da paura poi si stabilizzano su un 30% in meno che ti porta ad abituarti a frenare in quel modo tanto che quando poi le metto nuove mi ritrovo sempre corto nelle staccate,quindi volevo provarne delle altre.
            sono ottime pasticche le RC e le SBS DC,entrambe organiche e non sinterizzate come le zcoo...sotto grande stress vanno meglio,quel 30% di stabilizzazione in meno non l'hanno.... ma durano di meno ,e non poco.
            dicono che le SBS DC siano un pelino meglio,ma non ho esperienza mia,me lo facevano capire i clienti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sbs dc tutta la vita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                a "freddo" frenano meno le RC ... sotto grande stress invece vanno meglio mangiano anche "meno" i dischi.. ma durano meno delle zcoo

                le RC mettile sullo stesso piano delle SBS DC
                e delle lucas CRQ
                ste 3 pastigle, x me son tutte sorelle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  adesso che ho preso pe pinze p4 ..dischi di quelli buoni ..forse metto le z04
                  le zcoo ..grandi pastiglie cmq

                  cmq ragazzi conosco gente molto forte ..che va con pastiglie originali ..e gira 1,58 a pannonia , 1.55 al hungaro, gran bel andare

                  forse noi freniamo un po troppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le zcoo frenano forte ma decadono molto,troppo, dopo la met? dell'usura..costano meno
                    z04 frenano fortissimo e uguale,quasi,fino al ferro...costano di pi?

                    verificato di persona con pi? set di pastiglie delle due marche...non sono un pilota
                    Last edited by giocalde; 21-01-11, 06:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pesie View Post
                      ciao ho visto che parlate spesso delle zcoo della did ,come sono per un uso solo pista con dischi originali?
                      ci sono vari tipi oppure solo uno?
                      su ebay si trovano a 97? ma non sono sicuro che siano quelle giuste.
                      http://cgi.ebay.it/ZCOO-2-KIT-PASTIC...item564201cdb6
                      se no cosa consigliate voi?
                      io ho sempre usato brembo rc
                      la moto ? sempre r6 2009
                      vedi che c'? chi le vende a meno
                      fai una ricerca per nome negozio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi intrometto nel post, montando dei dischi bracking, per un uso quasi esclusivo pista,tranne un paio di giri in strada,che pastiglie sono pi? adatte?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          vedi che c'? chi le vende a meno
                          fai una ricerca per nome negozio
                          http://cgi.ebay.it/PASTIGLIE-FRENO-Z...item3362f88722

                          94? spedite

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            con i Braking mi trovavo bene con le CM66 (che sono le SBS DC !!)
                            ma meglio con le ZCOO specifiche per dischi a Margherita, dove non nontavo il decadimento....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauvez View Post
                              mi intrometto nel post, montando dei dischi bracking, per un uso quasi esclusivo pista,tranne un paio di giri in strada,che pastiglie sono pi? adatte?
                              zcoo e vai tranquillo, se vuoi frenare prendi quelle non per i wave, le altre specifiche per i tuoi dischi sono un p? pi? durette!
                              tutti i miei cliendi della pista, prendono solo quelle non per i wave e li montano molti su i braking altri su brembo ecc.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X