Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nome tuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nome tuta

    ciao a tutti
    ho comprato poco fa la tuta BERIK 7880
    e volevo mettere il nome sulla schiena
    solo che con la gobba di gomma non so come posizionarlo:
    ? meglio cucirlo o con una apposita colla incollarlo?
    aspetto suggerimenti grazie

  • Font Size
    #2
    credo che non smonti la gobba cucirlo ? impossibile.
    ho il tuo stesso problema.......ho le lettere da qualche anno e me sa che rimangono nel cassetto ancora per molto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta usare una buona colla e tengono benissimo(e nel caso le vuoi rimuovere basta staccarle e la tuta torna originale...).io ? 4 anni che le ho su incollate e con due cadute sono ancora li...provate!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se puoi dirci che tipo di colla hai usato....grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quale materiale hai usato per le grafiche?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Se puoi dirci che tipo di colla hai usato....grazie.
            Originally posted by giocalde View Post
            quale materiale hai usato per le grafiche?

            come colla, ho usato il mastice per PELLE E CUOIO della PATTEX, lo si trova dappertutto(brico,colorifici...)ma si puo' usare qualsiasi mastice(bostick ? ottimo).l'importante ? quando si incolla la scritta assicurare una buona e continua pressione con un peso sulle parti piane(schiena, pancia...) e sulla gobba fare pressione con del nastro adesivo(magari cartacolla per imbiancatura,quella color sabbia di carta per intenderci) si ricopre la scritta facendo pressione, e si toglie facilmente dopo alcune ore(mezza giornata ? meglio) senza staccare la scritta e nn lascia tracce.

            il materiale io ho usato della finta pelle(o ecopelle...) la trovi dai tappezzieri o da chi riveste divani e poltroni,materassi. mi sono fatto dare dei ritagli di diversi colori, con 5 euro me ne hanno dato per ricoprire una tuta intera...
            stampi dal Pc la scritta che vuoi e poi con pazienza la ritagli e se serve fai i contorni a mano...!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Se puoi dirci che tipo di colla hai usato....grazie.
              davanti ? piena di patch e tengono bene,bisogna solo fare attenzione a far incollare bene gli angoli e i bordi,se si cura questo la patch nn si stacca piu'!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by manu27 View Post
                come colla, ho usato il mastice per PELLE E CUOIO della PATTEX, lo si trova dappertutto(brico,colorifici...)ma si puo' usare qualsiasi mastice(bostick ? ottimo).l'importante ? quando si incolla la scritta assicurare una buona e continua pressione con un peso sulle parti piane(schiena, pancia...) e sulla gobba fare pressione con del nastro adesivo(magari cartacolla per imbiancatura,quella color sabbia di carta per intenderci) si ricopre la scritta facendo pressione, e si toglie facilmente dopo alcune ore(mezza giornata ? meglio) senza staccare la scritta e nn lascia tracce.

                il materiale io ho usato della finta pelle(o ecopelle...) la trovi dai tappezzieri o da chi riveste divani e poltroni,materassi. mi sono fatto dare dei ritagli di diversi colori, con 5 euro me ne hanno dato per ricoprire una tuta intera...
                stampi dal Pc la scritta che vuoi e poi con pazienza la ritagli e se serve fai i contorni a mano...!


                Grazie per le preziose info.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io me li faccio aerografare con un prodotto apposito solitamente..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io me li faccio aerografare con un prodotto apposito solitamente..
                    ma tu sei avanti....il nostro ? artigianato puro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si si... vabb? ? che su certe cose sono un p? fichetta e mi piace avere le cose fatte bene.. ah,ah.. e conoscendo la mia pazienza.. io farei delle mezze merdate..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manu27 View Post
                        basta usare una buona colla e tengono benissimo(e nel caso le vuoi rimuovere basta staccarle e la tuta torna originale...).io ? 4 anni che le ho su incollate e con due cadute sono ancora li...provate!

                        sSEI UN MITO GRAZIE MILLE
                        GENTILISSIMO!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Proprio in questi giorni mi era venuta la voglia di attaccarci qualche patch con nome e qualche "sponsor"
                          Sulla baia ho visto che ci sono delle patch termoadesive. (se ho capito bene le posizioni sulla tuta e le scaldi con il ferro da stiro...)
                          Secondo voi sono buone o si staccano dopo 2 giorni...?!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? un'idea che mi gironzola in testa da tempo, io avevo pensato appunto ecopelle e colla per pellami.

                            Proprio in questi giorni mi era venuta la voglia di attaccarci qualche patch con nome e qualche "sponsor"
                            Sulla baia ho visto che ci sono delle patch termoadesive. (se ho capito bene le posizioni sulla tuta e le scaldi con il ferro da stiro...)
                            Secondo voi sono buone o si staccano dopo 2 giorni...?!?!
                            Ferro da stiro sulla tuta di pelle?? Ma siamo sicuri, prova e poi ci dici il risultato, se bruci la tuta io non lo faccio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho la scritta sul culo della tuta ed ? stata attaccata con quella pressa per la grafica delle magliette... dopo 4 pistate son ancora li..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X