Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi serbatoio STOMPGRIP...opinioni?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
pirlaOriginally posted by Sincro View PostHazz ? vero...? sempre lui eheh

Uuuuuuuuuh!!! MONZA???
Fine luglio??? Ma con gli sFizzeri? Date esatte?
settimana prossima li caccio anche io sul caccabierrerreOriginally posted by galbe7 View PostArrivati oggi sembrano belli......vediamo come stanno sul cbr ....
Comment
-
Comment
-
SVANTAGGI: Il prodotto ? sicuramente costoso
VANTAGGI: molto utile sulle moto con serbatoio stretto nella zona ginocchia, la conformazione ed il materiale gommoso ? molto adatto alle tute in pelle/cordura, in staccata a ginocchia unite si ? stabilmente ancorati ed il grip prosegue anche in fase di apertura ginocchio interno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Io l utilit? de sto coso non la capisco, cio? il funzionamento ? banale, per? noto che chi stacca forte veramente spinge su pedane e semi, come faccio io
, e di stringere le gambe sul serba non ci pensa proprio...
P.s.io non stacco forte
Comment
-
? il tuo negozio xgearshop?
io dopo aver speso 150 euro per 3 stompgrip per 3 moto diverse ho voluto provare quelli a 22 euro che vendi e che credo siano per? da cross.....ancora li devo provare....la qualit? dell'adesivo ? sicuramente inferiore, ma voglio provarli e poi sapr? dirvi
Comment
-
si, quello ? per il coss!Originally posted by garzo View Post? il tuo negozio xgearshop?
io dopo aver speso 150 euro per 3 stompgrip per 3 moto diverse ho voluto provare quelli a 22 euro che vendi e che credo siano per? da cross.....ancora li devo provare....la qualit? dell'adesivo ? sicuramente inferiore, ma voglio provarli e poi sapr? dirvi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ma mica le devi stringere...il bello ? quello...anche a star morbido ti frenano abbastanza. utilissimi anche su strada x chi ha selle un po'scivolose...poi se hai abitudinr di stringere le gambe meglio ancoraOriginally posted by puzzaninni View PostIo l utilit? de sto coso non la capisco, cio? il funzionamento ? banale, per? noto che chi stacca forte veramente spinge su pedane e semi, come faccio io
, e di stringere le gambe sul serba non ci pensa proprio...
P.s.io non stacco forte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
E mica tanto, chi in staccata ancora le ginocchia sul serbatoio stringe eccome !
Garzo ? il mio socio, lui sta in fissa pe sto coso, lo ha fatto prendere anche ad altri compagni di pistate...io ancora resisto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
dicevo appunto che se nn stringi cmq ti frena...se le stringi ? come avere il mastice.sugli adduttoriOriginally posted by puzzaninni View PostE mica tanto, chi in staccata ancora le ginocchia sul serbatoio stringe eccome !
Garzo ? il mio socio, lui sta in fissa pe sto coso, lo ha fatto prendere anche ad altri compagni di pistate...io ancora resisto
Comment
X

Comment