Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio guanti da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Racing_34 View Post
    Un'altra cosa che credo sia fondamentale ? avere mignolo e anulare legati in qualche maniera, per non romperti il primo in caso di caduta
    QUOTONE GALATTICO !!!

    Io avevo gli Spidi Sport Composite... letteralmente esplosi (facevano impressione!) cadendo in pista: mignolo rotto e punta limata fino all'osso.

    Poi mi sono comprato gli Spidi Penta con mignolo/anulare uniti da un gancino in plastica.
    Caduto anche con quelli e problemi zero!

    I miei prox saranno gli Alpinestars GP-Pro, anche questi con mignolo e anulare uniti.

    ... mo per? me so rotto li cojoni di cadere!

    Comment


    • Font Size
      #17
      cambia mezzo o va + pianoo

      Comment


      • Font Size
        #18
        anch'io carbosix,ottimi,a 69? poi so regalati,ne costano 130

        Comment


        • Font Size
          #19
          fgff

          Dove li avete comprati a 69 euro i carbon six?? ditemi che li prendo anche io

          Comment


          • Font Size
            #20
            il mio consiglio? provali prima
            volevo prendere degli Alpinestar gp pro, ma la placca di plastica dove il polso mi dava fastidio
            poi ho provato dei Berik, ma erano lunghi sulle dita

            alla fine, dopo 20 minuti di prove ho preso degli MGP (che qualcosa a che fare con Berik ha, visto che il loro logo ? all'interno dei guanti) che sono a dir poco spettacolari come comfort.
            certo.. speravo si allargassero un filo con l'uso (nei vecchi Giudici da stretti che erano sono diventati iperlarghi), invece sono sempre uguali all'inizio (un filo stretti). oggimi i rinforzi sul palmo e sul mignolo

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho preso i five, avevo preso gli alpinestars gp pro ma la parte dura sul polso mi dava la sensazione di essere ignessato poi anche la taglia m mi era enorme, i five ivnece sembra di no naverli su, veramente consigliati!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                cambia mezzo o va + pianoo
                Ma che sei matto?!? Sul dritto 98 cv di pura depressione... impagabili!

                ps. I Carbo Six a 69 € ???
                Ditemi dove che ne compro uno stock e me li rivendo a 120 €!
                Last edited by Superpippo; 15-02-11, 19:28.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se vuoi dei guanti che sono un compromesso tra prezzo e qualit? ti consiglierei i dainese pro carbon, costano 119? in negozio, ma penso che su internet gli trovi a 90?.

                  Io ho i dainese full metal pro, costano il doppio ? vero ma secondo me sono il meglio in circolazione per protezioni, qualit? e design.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io sono al secondo paio di gppro... mi ci trovo bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      alpinestar gp plus.. io mi trovo benissimo, ci sono tutti i colori, bianchi, neri, rossi,verdi,blu

                      io ovviamente li ho presi verdi



                      ecco gli altri colori









                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        alpinestar gp plus.. io mi trovo benissimo, ci sono tutti i colori, bianchi, neri, rossi,verdi,blu

                        io ovviamente li ho presi verdi
                        Goldrake, potresti postarci anche tutte le misure disponibili?
                        Grazie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ttt

                          Gp pro, presi usati su daidegas.....ottimi, speriamo di provarli presto in moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giocalde View Post
                            gimoto sono ottimi e ad un prezzo abbordabile
                            I migliori, io li ho da 5 anni, e sono fantastici, quando li cambier? sar? per un altro paio di gimoto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              http://www.knox-lab.com/hand-armour

                              Questi sono guanti con i controca@@i!

                              Il resto non vale ci? che costa, sono ormai passati, nulla di nuovo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io ne ho usati una marea di guanti.
                                ho avuto uno tra i primi 50 paia di Dainese Carbon nel lontano '95 (mi sembra) alla modica cifra di 848.000lire....ed ancora li ho (distrutti ma li ho)
                                poi ho avuto di tutto: axo, berik, alpinestar, spidi, gimoto, arlen ness, yamaha, ecc ecc....
                                tutti buoni guanti, tranne gli alpinestar perch? non sopporto avere le due dita unite tra loro
                                i migliori forse, i dainese.
                                io delle mani enormi....XL o XXL.....quindi non ? sempre facile trovare la giusta taglia per me.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X