Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio gomme
Collapse
X
-
Allora essendo in un forum pubblico diciamo che SE POTESSI MONTEREI (capisc'amme'spiegati meglio
tipo modello??? omologate su strada????
)metzeler racetec K1 davanti e K2 dietro sia in pista che su strada
Comment
-
x strada sono gomme eccelse
buona durata (per le gomme che sono
) vanno in temp. rapidamente,sono svelte,tengono tanto 
? senza dubbio la gomma STRADALE + performante di pirelli
le diablo supercorsa SP o le racetec k3 interact di metzeler sono gomme ancora uno sputo sopra come performance,ma durano meno e non le usi tutto l'anno con la stessa no shalance
Last edited by bosco_RR; 27-01-11, 18:02.
Comment
-
racetec k3 interact che mescola hanno???'Originally posted by bosco_RR View Postx strada sono gomme eccelse
buona durata (per le gomme che sono
) vanno in temp. rapidamente,sono svelte,tengono tanto 
? senza dubbio la gomma STRADALE + performante di pirelli
le diablo supercorsa SP o le racetec k3 interact di metzeler sono gomme ancora uno sputo sopra come performance,ma durano meno e non le usi tutto l'anno con la stessa no shalance
come le vedi su una naked???'
avendo sempre usato bt 002 o 003 rs
cosa comprereste di simile omologato?
Last edited by firebladexrr; 28-01-11, 09:20.
Comment
-
le K3 non dovrebbero essere in mescola essendo omologate per uso stradale(ma non ne sono certo)se vanno bene su una sportiva perche'non dovrebbero andare su una naked?racetec k3 interact che mescola hanno???'
come le vedi su una naked???'
avendo sempre usato bt 002 o 003 rs
cosa comprereste di simile omologato?
le bridgestone non le ho mai usate ma secondo me il quesito al quale devi rispondere tu ? questo,tenendo conto che cmq ormai tutte le gomme vanno piu'o meno bene per l'uso a cui sono destinate:
1-piu'durata,piu'silice quindi buone anche col freddo e sul bagnato,meno performance ad alti angoli di piega ed alte velocita' in curva
2-meno durata,poca tenuta sul bagnato e fatica ad andare in temperatura nelle giornate molto fredde,ma top performance con piu'impronta a terra ai maggiori angoli di piega ed alle alte velocita'in curva e nelle staccate assassine
Ovviamente piu'stradali le prima piu'sportive(per non dire quasi racing
)le seconde,io credo che una volta scelta la tipologia a meno di avere fisse come le mie ad esempio
,puoi scegliere quelle che piu'ti piacciono delle marche note di gommisti
Comment
X


Comment