Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Dainese Laguna seca pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda Dainese Laguna seca pro

Ragazzi sapete mica se la tuta in questione ? modificabile dalla dainese stessa ? Il fatto ? che loro per via di quello stronzone di Rossi hanno le tute con il parastinco integrato alla protezione del ginocchio, il che ? cosa buona solo e soltanto se si utilizzano i loro stivaletti ! Ora, io ho l'alpinestars smx plus e di cambiarlo manco per le palle quindi, voi sapete come si pu? risolvere la questione ?

grazie

• Font Size
    che sappia io si pu?...senti il rivenditore pi? vicino a te. si tratta solo di far arrivare una protezione ginocchio con prolungamento tibiale pi? corta rispetto a quella montata in origine.
    l'alternativa sarebbe cercare stivali con possibilit? di regolazione nella zona superiore (SIDI) o con un disegno molto ampio nella zona tibiale (GAERNE)

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      che sappia io si pu?...senti il rivenditore pi? vicino a te. si tratta solo di far arrivare una protezione ginocchio con prolungamento tibiale pi? corta rispetto a quella montata in origine.
      l'alternativa sarebbe cercare stivali con possibilit? di regolazione nella zona superiore (SIDI) o con un disegno molto ampio nella zona tibiale (GAERNE)

ah quindi forse forse non ? pura utopia ! pensavo che producessero solo con quegli standard senza possibilit? di modifica, per questo volevo vedere se qualcuno qui ne sapeva qualcosa prima di contattare la dainese. Cmq gli stivali non li cambierei per nulla al mondo, gli smx-plus a mio avviso sono l'apice dell'evoluzione dgli stivali racing

grazie

Comment

• Font Size
        si pu? si pu?!!!!!

comunque l'accoppiata DAINESE LAGUNA SECA PRO e stivale ALPINESTARS (SM-X PLUS o SUPERTECH) mi ? capitato di darla a molte persone e non ho mai avuto particolari problemi in chiusura...forse hai il polpaccio un p? pi? grande e quindi ti serve maggiore spazio

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          si pu? si pu?!!!!!

comunque l'accoppiata DAINESE LAGUNA SECA PRO e stivale ALPINESTARS (SM-X PLUS o SUPERTECH) mi ? capitato di darla a molte persone e non ho mai avuto particolari problemi in chiusura...forse hai il polpaccio un p? pi? grande e quindi ti serve maggiore spazio
          pi? che altro mi infastidisce avere quel parastinco nello stivale non tanto per la larghezza. Grazie delle risposte

Comment

• Font Size
            Io danese l'ho sempre abbinata agli stivali sotto la tuta... Che mi garbano molto di pi?.

Comment

X
            Working...
            X