Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo compressore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costo compressore

    guardate nn mi intressa avere il compressore all'ultima moda strafigo bellissimo bellerrimo con le lucine di natale, ke quando ti vede ti saluta anke..

    mi serve solo per verniciare qualke cazzatina come cerchioni e qualke set di carene..... proprio una roba scarsa.....

    sapete quanto lo vado a pagare (con pistola inclusa?)?

    sapete se c'? una guida su internet su come verniciarsi da solo le carene in vtr?

    grazie ciau

  • Font Size
    #2
    il compressore lo trovi con non altissima spesa (nell'ordine di centinaia di euro)

    per la pistola NON risparmiare che dopo senn? te ne penti.. comprane una buono con regolazione del flusso dell'aria e colore (di solito quelle che danno il dotazione (almeno con il mio compressore) non hanno la possibilit? di regolare nulla o quasi)

    per la guida guarda qualche forum e poi vai di tanta pazienza e fatti un p? di esperienza su qualche pezzo vecchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bemat
      il compressore lo trovi con non altissima spesa (nell'ordine di centinaia di euro)

      per la pistola NON risparmiare che dopo senn? te ne penti.. comprane una buono con regolazione del flusso dell'aria e colore (di solito quelle che danno il dotazione (almeno con il mio compressore) non hanno la possibilit? di regolare nulla o quasi)

      per la guida guarda qualche forum e poi vai di tanta pazienza e fatti un p? di esperienza su qualche pezzo vecchio
      Quoto alla grande, spendi massimo 150 ? per un compressore dignitoso ma altrettanto per la pistola senn? bestemmi e basta!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Costo compressore

        Originally posted by Airquake
        guardate nn mi intressa avere il compressore all'ultima moda strafigo bellissimo bellerrimo con le lucine di natale, ke quando ti vede ti saluta anke..
        La settimana scorsa ho visto alla OBI dei compressori da 99 ero compreso kit idropulitrice, non so quanle possa essere la loro qulita', ma il motre mi sembra fosse da 1,5 CV, l'importante, se vuoi verniciare, e' la pistola, come ti hanno detto gli altri, ma anche il serbatoio dell'aria, vedi che sia grandicello in modo che mentre vernici tu non abbia dei cali di pressione che ti fanno fare dei pasticci!!!
        Credo che con un 15-20 litri dovresti riuscire a fare bene (non ne sono sicuro, ho sempre verniciato in una falegnameria ...) a patto di fermarti ogni tanto per fargli riprendere fiato, controlla sul manometro che la pressione sia sempre alta.

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          un buon compressore da 24 litri raffreddato ad olio lo trovi a meno di 100? (anche 80 se cerchi bene) in qualsiasi grande magazzino specializato in bricolage....

          Comment

          X
          Working...
          X