Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi alluminio anodizzato MAGALTECH

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi alluminio anodizzato MAGALTECH

    Allora ragazzi ho trovato questo annuncio girovagando sul web...
    Ero alla ricerca di Cerchi in magnesio per la mia Suzuki 1000 k7 ed ho trovato questi cerchi in alluminio anodizzato...

    http://www.adoos.it/postx/73e6c1028f...forgiati_nuovi

    Stando all'annuncio i cerchi sono pure pi? leggeri di quelli in magnesio! Non ho capito se il peso ? riferito ai cerchi completi di cuscinetti e distanziali o meno ma ho comunque mandato una mail (tramite subito.it dove ? pure presente questo annuncio).
    Ad una prima mail mi ? stato detto che sono cerchi prodotti dalla MAGALTECH, azienda produttrice di cerchi per tutti a mezzi su cui sono previste delle ruote!
    Mah...
    Qualcuno ne sa parlare pi? specificatamente?
    Sono affidabili sia i cerchi che i fornitori?
    Il prezzo ? a dir poco ottimo secondo le specifiche riportate...

  • Font Size
    #2
    sembrano di ottima fattura.... mi segno questa azienda nei preferiti.. vediamo se qlc ci d? qualche info in + ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah...sarebbe bello sentire chi li ha gi? provati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono quelli che monta di primo equipaggiamento la rsv4 factory e aprc......
        ti dico leggeri lo sono e anche fatti bene.....certo di meglio in giro c? sempre.....ma a quel prezzo non credo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...lo dici con certezza assoluta??
          A quei soldi effettivamente potrebbero essere molto interessanti!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si sono gli stessi che ho sulla mia......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by caicai View Post
              si sono gli stessi che ho sulla mia......
              E gi? questo ? molto interessante...
              Non ? che sapresti dire il peso con esattezza dei cerchi senza i dischi parastrappi e corone? Giusto per capire qual'? il risparmio in termini di peso con quelli originali e fare un confronto coi cerchi di altre case in alluminio o magnesio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo ti giro un post dove un tipo ne ha pesati molti....
                http://www.apriliav60.eu/forum/viewt...30867&start=15

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by caicai View Post
                  certo ti giro un post dove un tipo ne ha pesati molti....
                  http://www.apriliav60.eu/forum/viewt...30867&start=15
                  Fantastico post complimenti!!!! E grazie...
                  Quindi mi pare di capire che sono cerchi OZ...
                  E quelli nel post di vendita sono quelli di primo equipaggiamento della Aprilia Rsv4 Factory no?

                  Se cos? fosse tra Marchesini in magnesio forgiato da 16,5 e questi la differenza ? di 1 Kiletto... Ovviamente la differenza cala ulteriormente se consideriamo cerchi da 17 invece che da 16,5...
                  I cerchi originali di un 1000 Suzuki k7 (non ho riferimenti precisi come il post che hai messo ma notizie attinte qua ? l?) pesano circa 4,5 Kg l'anteriore e 5,5 Kg il posteriore... Totale 10 Kg!

                  Se ? tutto giusto ci? che ho detto, a mio parere sono da considerare seriamente. C'? un risparmio netto di pi? di quasi 2,3 kg! che sono una cifrona considerando la migliore manifattura e quindi la migliore distribuzione dei pesi ed il peso statico generale.

                  Se, invece, non ho capito niente ditemi voi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono simili agli OZ, ma non fatevi ingannare, io ne o visti di cerchi sia OZ che questi..c'? diferenza credetemi, non perch? vendo gli OZ, ma c'? una forte differenza nel mozzo(portacorona) ad esempio che fa variare il peso notevolmente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per?... sembra ci siano anche per KTM

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora tra questi e gli oz di primo equipaggiamento, questi sono piu leggeri!!!! se parli invece dei nuovi oz che hanno anche un disegno diverso...non piu a 10 razze ma a 5 x gli alluminio e 6 per i magnesio allora il discorso cambia!!!!!
                        ma cambia anche il prezzo!!!!!!
                        oh raga fidatevi , questiu sono fatti bene!!! sono leggeri e hanno un bel prezzo!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ascia79 View Post
                          Fantastico post complimenti!!!! E grazie...
                          Quindi mi pare di capire che sono cerchi OZ...
                          E quelli nel post di vendita sono quelli di primo equipaggiamento della Aprilia Rsv4 Factory no?

                          Se cos? fosse tra Marchesini in magnesio forgiato da 16,5 e questi la differenza ? di 1 Kiletto... Ovviamente la differenza cala ulteriormente se consideriamo cerchi da 17 invece che da 16,5...
                          I cerchi originali di un 1000 Suzuki k7 (non ho riferimenti precisi come il post che hai messo ma notizie attinte qua ? l?) pesano circa 4,5 Kg l'anteriore e 5,5 Kg il posteriore... Totale 10 Kg!

                          Se ? tutto giusto ci? che ho detto, a mio parere sono da considerare seriamente. C'? un risparmio netto di pi? di quasi 2,3 kg! che sono una cifrona considerando la migliore manifattura e quindi la migliore distribuzione dei pesi ed il peso statico generale.

                          Se, invece, non ho capito niente ditemi voi....
                          non sono oz..... ti confondi con questa scritta
                          RSV4 Fact front 6 lbs 8.5oz or 2.97kg dopo 8,5 (oz) sta mi sembra per once.....? un unita di misura x il peso, a differenza di questa scritta
                          old style rear OZ from 2001 RSVR 12 lbs, 1.4oz or 5.5kg dove oz come marca ? scritto in maiuscolo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by caicai View Post
                            non sono oz..... ti confondi con questa scritta
                            RSV4 Fact front 6 lbs 8.5oz or 2.97kg dopo 8,5 (oz) sta mi sembra per once.....? un unita di misura x il peso, a differenza di questa scritta
                            old style rear OZ from 2001 RSVR 12 lbs, 1.4oz or 5.5kg dove oz come marca ? scritto in maiuscolo.....
                            Mi riferivo infatti alla scritta in maiuscolo... Mi pare di capire che MAGALTECH ma che all'occasione vengono marchiati col nome delle aziende che se li aggiudicano... Marchesini, OZ...
                            ho contattato il tipo che mi ha riferito che sono i cerchi di primo equipaggiamento di DB7, Aprilia Rsv4 factory, Ducati 1198...
                            Il problema ? che dovrei cambiare i miei dischi T-Drive appena acquistati e provati una sola volta! E prenderla degli altri!
                            Perch? l'attacco ? diverso....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giustifico qualche errore xk? scrivo dal palmare...
                              Ma penso si capisca quanto meno...:/

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X