Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Borsone tecnico pista
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Borsone tecnico pe anda'in pista
?
Bho'io la sera prima svuoto quello della palestra e ci butto dentro tutto
Al max puzzera' un po'di sudore................naaaaaaa sono pulito io...........ziocane
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Stai scherzando vero?Originally posted by erikilrosso View PostBorsone tecnico pe anda'in pista
?
Bho'io la sera prima svuoto quello della palestra e ci butto dentro tutto
Al max puzzera' un po'di sudore................naaaaaaa sono pulito io...........ziocane
Sai che sono ben 3 decimi se ci presentiamo in pista con il borsone tecnico.
Comment
-
io uso una scatola di cartone...dite ke sono barbone dentro ?!
per? quella della tcx mi piace parechcio...vedremo in futuro...per ora resto affezionato al cartone
Comment
-
Allo stesso prezzo si porta via quello della spidi, che mi hanno dettonessere rifinito meglio ...Originally posted by blackbass View Postio uso una scatola di cartone...dite ke sono barbone dentro ?!
per? quella della tcx mi piace parechcio...vedremo in futuro...per ora resto affezionato al cartone
Comment
-
io da qualche mese ho preso quello della Ufo, ? uno spettacolo, ci caccio dentro gli stivali da cross, il casco le ginocchiere, due completi i guanti, il collare, resta fuori solo la pettorina x quando vado a crossare, consigliatissimo, ? una figata soprattutto il tascone laterale traforato cos? quando ti cambi cacci tutto li e quando a casa apri la borsa non caschi all'indietro
Pagato circa 90 euro
Comment
-
Dopo ricerca sul web e attenta riflessione, sono indeciso tra il tcx e l'ufo/acerbis. Quello che mi preoccupa degli ufo/acerbis ? l'ampiezza dell'apertura del tascone centrale ove infilare la tuta (non essendo destinata a quell'utilizzo, temo possa risultarr difficoltoso), mentre mi piace il fatto che si abbiano i tasconi laterali uno per gli stivali l'altro per i casco (sul tcx il casco si infila insieme alla tuta nel tascone centrale, se non ho capito male).Originally posted by zorro77 View Postio da qualche mese ho preso quello della Ufo, ? uno spettacolo, ci caccio dentro gli stivali da cross, il casco le ginocchiere, due completi i guanti, il collare, resta fuori solo la pettorina x quando vado a crossare, consigliatissimo, ? una figata soprattutto il tascone laterale traforato cos? quando ti cambi cacci tutto li e quando a casa apri la borsa non caschi all'indietro
Pagato circa 90 euro
Si portano via pi? o meno allo stesso prezzo. Chi riesce a darmi maggiori informazioni, magari avendo visto i prodotti da vivo?
Comment
-
Guarda se hai un rivenditore BIKE IT vicino a te.
Il borsone di questi inglesi e' spettacolare.....
Credo che lo venda anche Carpi moto
Comment
X

Comment