Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la suola dello stivale... ? alla frutta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando la suola dello stivale... ? alla frutta?

    Ragazzi!!!!!!!
    Un paio di OXTAR RX Evo Replica bianchi... li uso da 2 stagioni e li adoro per comodit? e traspirazione...
    Certo dopo due stagioni con me, sono parecchio vissuti ma questo mi importa poco...

    Il problema ? sulla suola... come avrete moto di vedere in molti, andando in pista, si fa una sorta "buco" all'altezza delle pedane... ebbene questo buco nel mio caso ha interamente consumato la suola in gomma ed ? arrivato alla pianta, scavando in una sorta di materiale bianco duro (poi c'? il piede )

    Non mi importerebbe niente ma il problema ? che l'ultima volta avevo proprio dolore fisico sotto i piedi!! Si pu? fare qualcosa... o si possono solo cambiare??

  • Font Size
    #2
    Senti in oxtar: di norma se glieli mandi te li risuolano.
    Io l'ho fatto con 2 paia di GAERNE.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ricgsx View Post
      Senti in oxtar: di norma se glieli mandi te li risuolano.
      Io l'ho fatto con 2 paia di GAERNE.
      prezzo pi? o meno che ti hanno chiesto??

      Comment


      • Font Size
        #4
        s? ank io ho avuto lo stesso problema con gli stessi stivali e mi si sta riporponendo ank con gli attuali tcx.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          s? ank io ho avuto lo stesso problema con gli stessi stivali e mi si sta riporponendo ank con gli attuali tcx.....
          penso sia normale per ogni stivale... daji e daji si "bucano" in corrispondenza della pedana... non credo ce ne siano alcuni che si "salvano"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xsandrox View Post
            penso sia normale per ogni stivale... daji e daji si "bucano" in corrispondenza della pedana... non credo ce ne siano alcuni che si "salvano"...
            sono d'accordo ma mi sa che le suole oxtar/tcx sono + delicate....ne ho viste diverse con questo problema

            tempo fa qui sul forum avevo letto di unno stivale con la suola anteriore sostituibile come gli sliders davvero bella idea ...ma non mi ricordo che stivale, bisognerebbe chiedere a marco@vicenza o come si chiama
            Last edited by polsogrippato; 17-02-11, 17:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,
              i miei stivali sono Sidi e l'anno scorso ho fatto sostituire entrambe le suole costo 40 euro. Li ho portati al negozio dove li ho presi e si sono arrangiati loro a mandarli alla Sidi per farli riparare (tieni presente per? che il negozio ? nello stesso paese circa dello stabilimento Sidi...). Stai attento per? a non rovinare troppo o bucare la tomaia dello stivale altrimenti ti rimane un bozzo all'interno, perch? ti cambiano la suola in gomma esterna, non la tomaia interna appunto... Spero di essere stato utile.
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xsandrox View Post
                Ragazzi!!!!!!!
                Un paio di OXTAR RX Evo Replica bianchi... li uso da 2 stagioni e li adoro per comodit? e traspirazione...
                Certo dopo due stagioni con me, sono parecchio vissuti ma questo mi importa poco...

                Il problema ? sulla suola... come avrete moto di vedere in molti, andando in pista, si fa una sorta "buco" all'altezza delle pedane... ebbene questo buco nel mio caso ha interamente consumato la suola in gomma ed ? arrivato alla pianta, scavando in una sorta di materiale bianco duro (poi c'? il piede )

                Non mi importerebbe niente ma il problema ? che l'ultima volta avevo proprio dolore fisico sotto i piedi!! Si pu? fare qualcosa... o si possono solo cambiare??
                contatta direttamente TCX o un negozio rivenditore ufficiale...la risuolatura ? fattibile se non vuoi cambiare stivale...i tempi per? non sono proprio corti...un mese circa tra spedizione, lavoro e ritorno mettilo in considerazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  no sono d'accordo ma mi sa che le suole oxtar/tcx sono + delicate....ne ho viste diverse con questo problema

                  tempo fa qui sul forum avevo letto di unno stivale con la suola anteriore sostituibile come gli sliders davvero bella idea ...ma non mi ricordo che stivale, bisognerebbe chiedere a marco@vicenza o come si chiama
                  i nuovi sidi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    considera che i sidi vortice che o io in mezzo alla suola hanno la possibilit? di smontarla con delle viti e cambiarla con una nuova.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      SIDI VORTICE...hanno utilizzato una mescola molto morbida per la costruzione della suola in modo da garantire massima sensibilit?...il problema ? che in una stagione di corse si rischia di sfondarla
                      cos? senza dover risuolare lo stivale hanno messo l'inserto sostituibile...ottima idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho un paio di suomy extreme, sapete se eventualmente si possono risuolare??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          io ho un paio di suomy extreme, sapete se eventualmente si possono risuolare??
                          tutti gli stivali sono risuolabili...indipendentemente dall'azienda costruttrice

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Valentinick46 View Post
                            io ho un paio di suomy extreme, sapete se eventualmente si possono risuolare??
                            i Suomy erano fatti dalla HTS-forma , prova a sentire la Forma boots !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche io ho lo stesso problema con gli Alpinestars.... colpa delle pedane.. argh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X