Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno monta o conosce le pedane arretrate di Ferracci?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno monta o conosce le pedane arretrate di Ferracci?

    Come da oggetto, qualcuno ha mai montato delle pedane arretrate di ferracci ( come quelle del link)
    https://www.bike-design.com/detail.p...&shp_year=2007

    Le ho trovate usate ad un prezzo ragionevole ma volevo sente qualche altra campana...
    Dimenticavo, io le monterei su una R6 2009.....!

  • Font Size
    #2
    a me sembrano le scm sinceramente e se sono quelle fanno abbastanza schifo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho le scm su r1 2007 da un paio d'anni e vanno benissimo, le ho montate con Mikk che ha le lightech e mi diceva che sono molto simili e le scm sono un po' pi? curate... poi se fanno schifo a qualcuno... degustibus...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Io ho le scm su r1 2007 da un paio d'anni e vanno benissimo, le ho montate con Mikk che ha le lightech e mi diceva che sono molto simili e le scm sono un po' pi? curate... poi se fanno schifo a qualcuno... degustibus...
        avevo le lightech... e sono passato a SCM... pienamente soddisfatto !!! nuove a 150 euro circa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dove si trovano per 150 euri nuove...?!?!?
          Potresti agevolarmi il link...!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            dove si trovano per 150 euri nuove...?!?!?
            Potresti agevolarmi il link...!!!
            io ho preso quelle fisse a 150 euro... se vuoi domani chiedo quanto vogliono per le regolabili ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              chiedo cos?, perche le avrei trovate a 150 euro usate ma regolabili...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paiolino View Post
                chiedo cos?, perche le avrei trovate a 150 euro usate ma regolabili...!
                Io mi trovo bene per adesso... Poi a 150 euro sono molto appetibili !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho piacere dai....!
                  a sto punto mi sa che ci faccio un pensierino in piu!
                  A dire il vero ho trovato anche delle lightech a meno (poco piu di 100 euro) solo che sono strisciate... Mi ha detto il tipo che per farle tornare nuove basta cambiarci il poggiapiede...
                  Non s?...!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    ho piacere dai....!
                    a sto punto mi sa che ci faccio un pensierino in piu!
                    A dire il vero ho trovato anche delle lightech a meno (poco piu di 100 euro) solo che sono strisciate... Mi ha detto il tipo che per farle tornare nuove basta cambiarci il poggiapiede...
                    Non s?...!
                    Io con le lightech, durante l'ultimo giro che feci l'anno scorso, persi la leva del cambio... Era tutto avvitato con frenafiletti... E' anche vero che erano le prime pedane lightech per r1 2004 - 2006... Comunque, dopo lo spavento preso, le ho cambiate ed e' migliorato anche il cambio perch? le SCM hanno il rinvio diretto... Cio? meno giochi alla leva...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X