Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno monta o conosce le pedane arretrate di Ferracci?
Collapse
X
-
Io ho le scm su r1 2007 da un paio d'anni e vanno benissimo, le ho montate con Mikk che ha le lightech e mi diceva che sono molto simili e le scm sono un po' pi? curate... poi se fanno schifo a qualcuno... degustibus...
Comment
-
avevo le lightech... e sono passato a SCM... pienamente soddisfatto !!! nuove a 150 euro circa...Originally posted by ManuelR1 View PostIo ho le scm su r1 2007 da un paio d'anni e vanno benissimo, le ho montate con Mikk che ha le lightech e mi diceva che sono molto simili e le scm sono un po' pi? curate... poi se fanno schifo a qualcuno... degustibus...
Comment
-
ho piacere dai....!
a sto punto mi sa che ci faccio un pensierino in piu!
A dire il vero ho trovato anche delle lightech a meno (poco piu di 100 euro) solo che sono strisciate... Mi ha detto il tipo che per farle tornare nuove basta cambiarci il poggiapiede...
Non s?...!
Comment
-
Io con le lightech, durante l'ultimo giro che feci l'anno scorso, persi la leva del cambio... Era tutto avvitato con frenafiletti... E' anche vero che erano le prime pedane lightech per r1 2004 - 2006... Comunque, dopo lo spavento preso, le ho cambiate ed e' migliorato anche il cambio perch? le SCM hanno il rinvio diretto... Cio? meno giochi alla leva...Originally posted by Paiolino View Postho piacere dai....!
a sto punto mi sa che ci faccio un pensierino in piu!
A dire il vero ho trovato anche delle lightech a meno (poco piu di 100 euro) solo che sono strisciate... Mi ha detto il tipo che per farle tornare nuove basta cambiarci il poggiapiede...
Non s?...!
Comment
X

Comment