Originally posted by Alessio Mitico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta nuova !!!! finalmente !!!
Collapse
X
-
ma veramente da quando mi hai visto l'ultima volta sono 14 kg in pi?
...2 anni fa ero 72...ora 86.....stai facendo confusione......tu continui a confondermi per gente che vedi in giro 
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Bella.
Anche io avevo puntato Vircos per la tuta, ma alla fine ho scelto Gimoto perche' sensibilmente piu' economica.
Devo postare un paio di foto "vere" pure io....ho anche il panettone Motta da abbinarci!!!!
Ciao
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Dobbiamo per forza di cose riandare al Muggio insieme. Butta giu una dataOriginally posted by blackbass View Postma veramente da quando mi hai visto l'ultima volta sono 14 kg in pi?
...2 anni fa ero 72...ora 86.....stai facendo confusione......tu continui a confondermi per gente che vedi in giro 

Comment
-
guarda...ti posso dire che mi hanno trattato bene come prezzo...Originally posted by rickrd View PostBella.
Anche io avevo puntato Vircos per la tuta, ma alla fine ho scelto Gimoto perche' sensibilmente piu' economica.
Devo postare un paio di foto "vere" pure io....ho anche il panettone Motta da abbinarci!!!!
Ciao
per il panettone....b?....ormai ? un MUST la foto con panettone.....rigorosamente con calzini mi raccomando
Comment
-
io al mugello ho gi? fissato le seguenti date:Originally posted by Alessio Mitico View PostDobbiamo per forza di cose riandare al Muggio insieme. Butta giu una data
12 aprile
6-7-8 maggio
8-9-10 agosto

poi qualche pacchetto nei week end lo far? lo stesso...
ah...sono anche a giugno a misano con rehm
Comment
-
si certo...gi? ora< tutto vestito sar? quasi 100 kg su un 600ino....hai anche a dire di mangiare...poi dopo vo pi? piano di un 250Originally posted by brucche View Postcome direbbero la stragande maggioranza delle mamme toscane:mangia la ciccia bimbo!!!che se no nella tutina ci ciottoli..........brucche
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
che faccia di merda!
bella tuta
p.s.
Durer? almeno 3 pistate?
Last edited by giuseppe_d; 02-03-11, 19:04.
Comment
X

Comment