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Info per acquisto carrello senza freni

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    #16
    Originally posted by kawafan View Post
    io uso un pianalato pedretti e grossi problemi non ne ho avuti...
    il mio ? basculante ,quindi quando devi caricare e scaricare ? comodissimo
    p.s x onest? devo dire anche che pedretti ? mio cognato...

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      #17
      Complimenti per il cognato... Il mio invece produce l'acciaio che il tuo utilizza per fare i carrelli, detto questo, aggiungo che anche il mio carrello ? basculante ma non riesco a sfruttare tale funzione, perch? il piano raggiunge un'inclinazione troppo elevata per poi tornare di colpo in piano, penso ci vorrebbe un martinetto idraulico.
      Magari il tuo "bascula" meglio del mio....

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        #18
        io riesco a salire e scendere tranquillamente....l'importante ? non avere esitazioni...non farsi prendere dalla paura visto che il piano del carrello si abbassa quando sente il peso della moto.
        ho provato anche a caricare la moto da solo...senza troppi problemi

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          #19
          Io ho un Erb?, marca francese, per una moto, senza freni e senza ammortizzatori, con ruote piccole.............pagato a suo tempo 50000 pesetas (300?), in 12 anni ho cambiato una volta le ruote (40?) e rinforzato il suppurto dei parafanghi che si rompeva per le vibrazioni, ? stabilissimo (provato fino a 180 un giorno che andavo di fretta , normalmente non passo di 120............adesso 110 che ci hanno abbassato i limiti) e non rimbalza per niente, il "difetto" pi? grande che vedo nella maggior parte dei carrelli, non nel mio , ? che la moto resta troppo lontana dalla macchina, ed ? questo che crea instabilit?.

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            #20
            io ho un cresci pianalato.pagato 1200 euro non frenato e non ammortizzato.lo amomi permette di caricare la moto da solo.comodissimo.quando ? vuoto salta un po' ma non bado e non mi preoccupo,tanto ? basso di baricentro.quando carichiamo 2 o 3 moto camminiamo come se non avessimo il carrelloanke 200 km /h di passo...ovviamente dove lo consente il C:S

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              #21
              Quindi anche se senza freni e ammort. ? un buon carrello per le scorribande.

              Ora lo tratto meglio e vedremo a quanto riesco a portarlo via, visto che ha un fanalino rotto devo scontarlo hihi.

              Quello che mi gira di pi? ? spendere 650/700 euro di gancio traino all'auto.

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                #22
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Quindi anche se senza freni e ammort. ? un buon carrello per le scorribande.

                Ora lo tratto meglio e vedremo a quanto riesco a portarlo via, visto che ha un fanalino rotto devo scontarlo hihi.

                Quello che mi gira di pi? ? spendere 650/700 euro di gancio traino all'auto.
                E un investimento......ma lo puoi recuperare......
                Ti apposti in montagna nei pressi di qualche curva pericolosa......aspetti che qualcuno cada,ti offri di riaccampagnare lui e la moto malconcia dietro lauto compenso!!!!

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                  #23
                  Originally posted by Chry0675 View Post
                  Ahahhahaha adesso arriver? qualcuno che ha provato i 299kmh con il carrello !!!
                  No ma ti giuro che non ? una balla!!!
                  Nelle giunture dell'autostrada sembrava saltasse difatti ero un po preoccupato per la mia cross

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                    #24
                    Ricordatevi ke se trainate un carrello NON frenato il peso ke l'auto ? omologato a trainare CALA sensibilmente...non ricordo la lettera del Libretto ma ? cos?!!

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                      #25
                      come detto gi? da altri frenato e ammortizzato non ? molto importante, diciamo che io ho preferito ammortizzato ma non frenato (300? risparmiate) per l'omologazione invece ? meglio il trasporto cose pech? pi? generico e ci carichi di tutto, anche il gazebo o le gomme con le taniche della benzina.....

                      l'altro ? specifico e pi? vincolante

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                        #26
                        Intanto l'ho fermato, mi sembra di aver spuntato un ottimo prezzo. Prox settimana forse scende dalle mie parti e lo porta direttamente altrimenti lo vado a prendere io.

                        Per me l'importante era pianalato e trasporto cose.

                        Poi, visti i pareri per il discorso freni si freni no mi son deciso che non sono importanti.

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                          #27

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                            #28
                            Originally posted by Chry0675 View Post
                            Ahahhahaha adesso arriver? qualcuno che ha provato i 299kmh con il carrello !!!

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                            • Font Size
                              #29
                              allora mi sa che ho fatto l'affare , pedretti 700 frenato e ammortizzato completamente zincato 650 trapassato...

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                                #30
                                Originally posted by saponettak5 View Post
                                allora mi sa che ho fatto l'affare , pedretti 700 frenato e ammortizzato completamente zincato 650 trapassato...
                                Ma pianalato?????????????

                                Se ? cos? mi rimangio le parole " buon affare" il tuo ? stato un super affare ....

                                Io lo porto via a 750 + trapasso
                                pianalato anno 2007 pianale 1230x2500 portata 400kg. no freni no ammort., immatric. trasporto cose e non tats

                                Dimmi che non ? uguale

                                Domandone...

                                Ma la revisione va fatta???????
                                Last edited by Alessio Mitico; 11-03-11, 15:05.

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