Originally posted by kawafan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info per acquisto carrello senza freni
Collapse
X
-
Complimenti per il cognato... Il mio invece produce l'acciaio che il tuo utilizza per fare i carrelli, detto questo, aggiungo che anche il mio carrello ? basculante ma non riesco a sfruttare tale funzione, perch? il piano raggiunge un'inclinazione troppo elevata per poi tornare di colpo in piano, penso ci vorrebbe un martinetto idraulico.
Magari il tuo "bascula" meglio del mio....
Comment
-
io riesco a salire e scendere tranquillamente....l'importante ? non avere esitazioni...non farsi prendere dalla paura visto che il piano del carrello si abbassa quando sente il peso della moto.
ho provato anche a caricare la moto da solo...senza troppi problemi
Comment
-
Io ho un Erb?, marca francese, per una moto, senza freni e senza ammortizzatori, con ruote piccole.............pagato a suo tempo 50000 pesetas (300?), in 12 anni ho cambiato una volta le ruote (40?) e rinforzato il suppurto dei parafanghi che si rompeva per le vibrazioni, ? stabilissimo (provato fino a 180 un giorno che andavo di fretta, normalmente non passo di 120............adesso 110 che ci hanno abbassato i limiti
) e non rimbalza per niente, il "difetto" pi? grande che vedo nella maggior parte dei carrelli, non nel mio
, ? che la moto resta troppo lontana dalla macchina, ed ? questo che crea instabilit?.
Comment
-
io ho un cresci pianalato.pagato 1200 euro non frenato e non ammortizzato.lo amomi permette di caricare la moto da solo.comodissimo.quando ? vuoto salta un po' ma non bado e non mi preoccupo,tanto ? basso di baricentro.quando carichiamo 2 o 3 moto camminiamo come se non avessimo il carrelloanke 200 km /h di passo...
ovviamente dove lo consente il C
:S
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Quindi anche se senza freni e ammort. ? un buon carrello per le scorribande.
Ora lo tratto meglio e vedremo a quanto riesco a portarlo via, visto che ha un fanalino rotto devo scontarlo hihi.
Quello che mi gira di pi? ? spendere 650/700 euro di gancio traino all'auto.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostQuindi anche se senza freni e ammort. ? un buon carrello per le scorribande.
Ora lo tratto meglio e vedremo a quanto riesco a portarlo via, visto che ha un fanalino rotto devo scontarlo hihi.
Quello che mi gira di pi? ? spendere 650/700 euro di gancio traino all'auto.
Ti apposti in montagna nei pressi di qualche curva pericolosa......aspetti che qualcuno cada,ti offri di riaccampagnare lui e la moto malconcia dietro lauto compenso!!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
come detto gi? da altri frenato e ammortizzato non ? molto importante, diciamo che io ho preferito ammortizzato ma non frenato (300? risparmiate) per l'omologazione invece ? meglio il trasporto cose pech? pi? generico e ci carichi di tutto, anche il gazebo o le gomme con le taniche della benzina.....
l'altro ? specifico e pi? vincolante
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Intanto l'ho fermato, mi sembra di aver spuntato un ottimo prezzo. Prox settimana forse scende dalle mie parti e lo porta direttamente altrimenti lo vado a prendere io.
Per me l'importante era pianalato e trasporto cose.
Poi, visti i pareri per il discorso freni si freni no mi son deciso che non sono importanti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
allora mi sa che ho fatto l'affare , pedretti 700 frenato e ammortizzato completamente zincato 650 trapassato...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by saponettak5 View Postallora mi sa che ho fatto l'affare , pedretti 700 frenato e ammortizzato completamente zincato 650 trapassato...
Se ? cos? mi rimangio le parole " buon affare" il tuo ? stato un super affare ....
Io lo porto via a 750 + trapasso
pianalato anno 2007 pianale 1230x2500 portata 400kg. no freni no ammort., immatric. trasporto cose e non tats
Dimmi che non ? uguale
Domandone...
Ma la revisione va fatta???????Last edited by Alessio Mitico; 11-03-11, 15:05.
Comment
X
Comment