Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per acquisto carrello senza freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawafan View Post
    io uso un pianalato pedretti e grossi problemi non ne ho avuti...
    il mio ? basculante ,quindi quando devi caricare e scaricare ? comodissimo
    p.s x onest? devo dire anche che pedretti ? mio cognato...

Comment

• Font Size
      Complimenti per il cognato... Il mio invece produce l'acciaio che il tuo utilizza per fare i carrelli, detto questo, aggiungo che anche il mio carrello ? basculante ma non riesco a sfruttare tale funzione, perch? il piano raggiunge un'inclinazione troppo elevata per poi tornare di colpo in piano, penso ci vorrebbe un martinetto idraulico.
      Magari il tuo "bascula" meglio del mio....

Comment

• Font Size
        io riesco a salire e scendere tranquillamente....l'importante ? non avere esitazioni...non farsi prendere dalla paura visto che il piano del carrello si abbassa quando sente il peso della moto.
        ho provato anche a caricare la moto da solo...senza troppi problemi

Comment

• Font Size
          Io ho un Erb?, marca francese, per una moto, senza freni e senza ammortizzatori, con ruote piccole.............pagato a suo tempo 50000 pesetas (300?), in 12 anni ho cambiato una volta le ruote (40?) e rinforzato il suppurto dei parafanghi che si rompeva per le vibrazioni, ? stabilissimo (provato fino a 180 un giorno che andavo di fretta , normalmente non passo di 120............adesso 110 che ci hanno abbassato i limiti) e non rimbalza per niente, il "difetto" pi? grande che vedo nella maggior parte dei carrelli, non nel mio , ? che la moto resta troppo lontana dalla macchina, ed ? questo che crea instabilit?.

Comment

• Font Size
            io ho un cresci pianalato.pagato 1200 euro non frenato e non ammortizzato.lo amomi permette di caricare la moto da solo.comodissimo.quando ? vuoto salta un po' ma non bado e non mi preoccupo,tanto ? basso di baricentro.quando carichiamo 2 o 3 moto camminiamo come se non avessimo il carrelloanke 200 km /h di passo...ovviamente dove lo consente il C:S

Comment

• Font Size
              Quindi anche se senza freni e ammort. ? un buon carrello per le scorribande.

Ora lo tratto meglio e vedremo a quanto riesco a portarlo via, visto che ha un fanalino rotto devo scontarlo hihi.

Quello che mi gira di pi? ? spendere 650/700 euro di gancio traino all'auto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Quindi anche se senza freni e ammort. ? un buon carrello per le scorribande.

Ora lo tratto meglio e vedremo a quanto riesco a portarlo via, visto che ha un fanalino rotto devo scontarlo hihi.

Quello che mi gira di pi? ? spendere 650/700 euro di gancio traino all'auto.
                E un investimento......ma lo puoi recuperare......
                Ti apposti in montagna nei pressi di qualche curva pericolosa......aspetti che qualcuno cada,ti offri di riaccampagnare lui e la moto malconcia dietro lauto compenso!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chry0675 View Post
                  Ahahhahaha adesso arriver? qualcuno che ha provato i 299kmh con il carrello !!!
                  No ma ti giuro che non ? una balla!!!
                  Nelle giunture dell'autostrada sembrava saltasse difatti ero un po preoccupato per la mia cross

Comment

• Font Size
                    Ricordatevi ke se trainate un carrello NON frenato il peso ke l'auto ? omologato a trainare CALA sensibilmente...non ricordo la lettera del Libretto ma ? cos?!!

Comment

• Font Size
                      come detto gi? da altri frenato e ammortizzato non ? molto importante, diciamo che io ho preferito ammortizzato ma non frenato (300? risparmiate) per l'omologazione invece ? meglio il trasporto cose pech? pi? generico e ci carichi di tutto, anche il gazebo o le gomme con le taniche della benzina.....

l'altro ? specifico e pi? vincolante

Comment

• Font Size
                        Intanto l'ho fermato, mi sembra di aver spuntato un ottimo prezzo. Prox settimana forse scende dalle mie parti e lo porta direttamente altrimenti lo vado a prendere io.

Per me l'importante era pianalato e trasporto cose.

Poi, visti i pareri per il discorso freni si freni no mi son deciso che non sono importanti.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chry0675 View Post
                            Ahahhahaha adesso arriver? qualcuno che ha provato i 299kmh con il carrello !!!

Comment

• Font Size
                              allora mi sa che ho fatto l'affare , pedretti 700 frenato e ammortizzato completamente zincato 650 trapassato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saponettak5 View Post
                                allora mi sa che ho fatto l'affare , pedretti 700 frenato e ammortizzato completamente zincato 650 trapassato...
                                Ma pianalato?????????????

Se ? cos? mi rimangio le parole " buon affare" il tuo ? stato un super affare ....

Io lo porto via a 750 + trapasso
                                pianalato anno 2007 pianale 1230x2500 portata 400kg. no freni no ammort., immatric. trasporto cose e non tats

Dimmi che non ? uguale

Domandone...

Ma la revisione va fatta???????
                                Last edited by Alessio Mitico; 11-03-11, 15:05.

Comment

X
                                Working...
                                X