Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pneumatici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pneumatici

    ciao a tutti,

    si avvicina la bella stagione (forse che forse...) e col mese prossimo riapro l'assicurazione della gixxer, prima tappa gommista perch? se no alla seconda (revisione) mi cacciano...

    ora per l'uso che ne faccio io mi servirebbero le gomme della foppa pedretti, ma volevo restare ancora un po sulla gomma

    volevo sapere se in zona Como-Lecco- MB conoscete gommisti onesti, stamattina ho sentito il pi? grande di Cant? e mi ha sparato 300 euro pi? iva per un treno, senza farmi nomi di treni o altro, dai 300 e rotti in su...

    ora, ? vero che ? dall'R1 e quindi 3 anni fa che nno cambio le gomme alla moto... ma a me quello sembra il prezzo di listino...

    Altra domanda... cosa ne pensate di quelle spedite da internet (tipo 123 gomme.it , gommamoto.it, gommadiretto)? amici le hanno prese per l'auto e si sono trovati bene, qualcuno ha provato? li ci sarebbe il vantaggio che le manderebbero da gommisti convenzionati che con 10-15 euro a gomma le cambiano.

    Con l'R1 le prendevo da un utente del forum (nn ricordo il nome) di bologna e aveva ottimi prezzi, peccato poi l'inc.... del gommista che mi ha chiesto 95 euro per montarle...

    ringrazio da subito tutti coloro che mi risponderanno

    lamps

    Luigi

  • Font Size
    #2
    300euro un treno stradale? 95euro solo il montaggio? amico mio prendile da www.pneusgiovo.com (l'utente di bologna) e cerca un meccanico (non gommista) che non voglia + di 30euro x il cambio! M roba da pazzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreunista View Post
      peccato poi l'inc.... del gommista che mi ha chiesto 95 euro per montarle...
      passino i prezzi di listino, ma dimmi che hai sbagliato a scrivere, non ci credo 95 euro x montarle

      Comment


      • Font Size
        #4
        da me c ? qualche pazzo gommista (specializzato in auto) che chiedon 50euro x il cambio nelle moto...tranquilli che con le moto lavorano sempre poco

        Comment


        • Font Size
          #5
          95 euro, scritto e sottoscrivo per conferma!

          e non ? un gommista, bens? un noto meccanico che segue anche le corse di regionale e italiano di enduro.
          Mi sono sempre trovato bene, figuratevi che per rigenerare il mono originale dell'R1 (montato dalla moto, disassemblato, pulito, assemblato con olio nuovo e rimontato) compreso l'olio mi aveva chiesto 80 euro, un prezzaccio!

          poi gli sono entrati i ladri in negozio, lui si era dimenticato di spostare i dati dell'assicurazione dal vecchio al nuovo negozio, e si faceva ripagare dai clienti... stesso lavoro al mono per un mio amico con l'R6 gli ha chiesto 120 euro dopo due settimane dal mio...

          avevo trovato un ottimo meccanico, ma si ? giocato pi? di un cliente cos?....

          Comment


          • Font Size
            #6
            bosco grazie per il sito di giovo, ? proprio lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              io porto solo i cerchi dal gommista a cambiare le gomme e con 15€ mi fa il cambio e sono anche pi? tranquillo che mi smonto tutto io e rimonto con la dinamometrica!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_rr View Post
                da me c ? qualche pazzo gommista (specializzato in auto) che chiedon 50euro x il cambio nelle moto...tranquilli che con le moto lavorano sempre poco
                ciao ragazzo anche io acquisto da pneusgiovo direttamente telefonata e ritiro in loco!
                Prezzi della ******* ,sai cosa io essendo metalmeccanico mi sono costruito un stallona gomme e un equilibratrice manuale e con le leve smonto le gomme
                smonti le gomme un po di sapone ai bordi delle gomme nuove due mosse e via il gioco e' fatto l'unica cosa e' che devi acquistare dei piombi ma e' un male da poco !
                Io ho trovato questa soluzzione perche se porti le gomme tu da un gommista non ti considera dato che non le ai acquistate da lui poi diciamo che se vado a fare dei rehm sono auto saufficente,
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiedi il prezzo al meccanico prima di fargli fare il lavoro!!

                  io vado con i cerchi in mano e spendo 10 o 15 euro dipende da come gli gira

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreunista View Post
                    ciao a tutti,

                    si avvicina la bella stagione (forse che forse...) e col mese prossimo riapro l'assicurazione della gixxer, prima tappa gommista perch? se no alla seconda (revisione) mi cacciano...

                    ora per l'uso che ne faccio io mi servirebbero le gomme della foppa pedretti, ma volevo restare ancora un po sulla gomma

                    volevo sapere se in zona Como-Lecco- MB conoscete gommisti onesti, stamattina ho sentito il pi? grande di Cant? e mi ha sparato 300 euro pi? iva per un treno, senza farmi nomi di treni o altro, dai 300 e rotti in su...

                    ora, ? vero che ? dall'R1 e quindi 3 anni fa che nno cambio le gomme alla moto... ma a me quello sembra il prezzo di listino...

                    Altra domanda... cosa ne pensate di quelle spedite da internet (tipo 123 gomme.it , gommamoto.it, gommadiretto)? amici le hanno prese per l'auto e si sono trovati bene, qualcuno ha provato? li ci sarebbe il vantaggio che le manderebbero da gommisti convenzionati che con 10-15 euro a gomma le cambiano.

                    Con l'R1 le prendevo da un utente del forum (nn ricordo il nome) di bologna e aveva ottimi prezzi, peccato poi l'inc.... del gommista che mi ha chiesto 95 euro per montarle...

                    ringrazio da subito tutti coloro che mi risponderanno

                    lamps

                    Luigi
                    ma sei pazzo ?? ma non gli hai tirato 95 schiaffi in faccia ??
                    il mio gommista, cerchi in mano mi chiedeva 5 euro a gomma, 10 ci possono ank stare......magari fino a 20 se ti deve ank smontare e rimontare le ruote...ma arriviamo a 40...95 dovevi rifiutarti di pagargliele
                    Last edited by polsogrippato; 17-03-11, 16:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq chiedi a giovo2001 qui sul forum che ? quell'utente a cui ti riferivi....poi di gommisti x il montagigo ne trovi quanti ne vuoi...x? x sicurezza chiedegli prima cosa vogliono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://www.morogomme.com/azienda.html

                        Io ho sempre sentito parlare molto bene di questi signori!
                        Per? siamo a Milano!
                        Non s? dove abiti ma se arrivi a Monza e dintorni potresti allungarti per altri 10 minuti di strada!
                        Un preventivo non ti costa nulla!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie ragazzi!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X