Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli casco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli casco

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum avendo preso da poco la mia prima GSXR 600.
    Vorrei prendere un casco Shark: RSR 2. Mi sapete dire qualcosa di questo casco? E' valido? Alternative? In ultimo, dove lo posso trovare a prezzi accettabili a Roma? Scusate per tutte le domande, grazie e auguri di buon anno, anche se in ritardo.
    Losco

  • Font Size
    #2
    Ciao Losco benvenuto tra noi e buoni post...fa una cosa x farti conoscere dai ragazzi apri un bel post su 4 chiacchiere e ci parli di te...
    Detto questo clikka su questo link che ti do...che il nostro Neeko ha messo un bel data base dei casci migliori....
    http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=29155

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao e benvenuto, vai a presentarti compare Suzukista, l'ultimo Shark?? ? veramente bellissimo... io ho il Foggy e mi ci trovo bene... i punti di forza sono la grafica, visiera antiappannamento, areazione e leggerezza... fruscio? mah.. non mi lamento pi? di tanto...(non ho provato altri caschi con il gixxer quindi non posso fare paragoni seri....a parit? di prezzo ovviamente)

      Comment


      • Font Size
        #4

        io ho la versione precedente a questa con la grafica '98, mi son trovato molto bene, poi adesso son molto migliorati

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho questo

          mentre questo ? l'ultimo uscito con dei colori fantastici... la fotina non rende affatto giustizia, molto pi? bello

          Comment


          • Font Size
            #6
            il foggy legend mi piacerebbe un sacco

            Comment


            • Font Size
              #7
              350 euro lo prendi... per? fossi in te cercherei lo shoei xr1000 che di listino costa 490 ma magari se cerchi bene con 400 euro e rotti lo porti a casa... :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate il termine ma io l'ho avuto e l'xr1000 ? una merda in confronto allo shark rsr...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF
                  Scusate il termine ma io l'ho avuto e l'xr1000 ? una mer** in confronto allo shark rsr...

                  davvero??? non l'avrei mai detto ... ne parlano tanto bene!! miki l'hai provato vero lo shark? pazesco.. in effetti mai avuto problemi con il mio... e quello nuovo ? ancora migliore per? pensavo.... beh... buono a sapersi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Consigli casco

                    Originally posted by Losco
                    ... In ultimo, dove lo posso trovare a prezzi accettabili a Roma?
                    Losco
                    Si pu? dire? Io lo dico...
                    I negozi migliori a Roma (per i prezzi) sono Elio moto a San Giovanni (via marruvio) e quelli a Porta Portese, specialmente Luciano (box 40) e Barone. Non giurerei che abbiano Shark per?. Di sicuro ci sono Arai, Shoei e X-lite, che dovresti valutare.
                    Di sicuro Shark ce l'ha un negozio in via Baldo degli Ubaldi, scendendo a dx prima di Valle Aurelia.
                    Info utili?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ho mai provato uno shark ma la denisia ne ha parlato molto bene...e l'ha preso propio a roma....magari neeko sa dirti di piu'...appena legge...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie a tutti per l'aiuto. Nel w-e far? un giro per Roma (grazie D1ego) per vedere anche quale mi sta pi? comodo. Vi far? sapere, comunque se avete altre info postate pure.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kidon
                          io ho questo
                          Anch'io ho questo casco!! Mi trovo veramente bene, anche se ultimamente la visiera lascia passare qualche spiffero d'aria dalla parte sinistra... per? va per i 4 anni, qualche difetto gli ? concesso!!
                          La scorsa estate ho provato uno shark XR1000 e mi sono impressionato per la leggerezza (per? l'ho provato in negozio e non ti so dire nulla riguardo la rumorosit?)... se dovessi cambiare casco adesso forse prenderei proprio quello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il casco ? piu una cosa personale.. dipende come te lo senti!!
                            io lo shark nuovo non lo digerisco proprio.. mi dava fastidio solo provarlo!! ne ho avuto uno del 98 e ci stavo benissimo...
                            Cmq purtroppo mi ? toccato provare 2 caschi in poco piu di un anno, visto che l'arai rx7 replica haga l'ho fatto fuori alla esse di adria.. gran casco, comodo, leggero, e areato!!forse anke troppo, quando facevi piu di 300km ti rincoglionivi un po dal rumore.
                            Ora ho xr1000 della shoei... ottimo!! forse meglio dell'arai, magari ha meno prese d'aria fighette, ma ? veramente valido e LEGGERO(rispetto all'arai)!
                            Questa poi ? la mia opinione... cmq cambia da testa a testa!! spero ti possa esser d'aiuto per l'acquisto!

                            ps:io xr1000 diabolik l'ho pagato 370,l'anno scorso..ma durante la giornata dell'arai servis, quando facevan un forte sconto!!e quando mi han confermato la crepa del povoero haga replica!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ti consiglierei arai o shoei

                              ho provato shark, ma proprio nn mi trovavo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X