Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Accossato monoblocco triple bridge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze Accossato monoblocco triple bridge

Qualcuno le monta?

Come sono?

• Font Size
    Esteticamente non mi piacciono molto!!!

Magari vanno molto bene, attendiamo il responso di qualcuno che le abbia!!

Comment

• Font Size
      b? fanno molto BREMBO WANNABE...

Comment

• Font Size
        prese per un cliente..da quello che mi dice vanno benissimo, costano il giusto e ci sono 2 modelli le ricavate dal pieno e quelle fuse, io ho venduto le seconde e mi dice che vanno..ed ? uno che fa il dulop cup, quindi frena.

Comment

• Font Size
          quanto costano pi? o meno???

Comment

• Font Size
            con questi prodotti ..e dura farsi il nome ormai quando c’e brembo
            puo anche essere che vanno bene uguale ..poi quando le rivendi ..le dai e 25% del prezzo

Comment

• Font Size
              ma il prezzo di queste pinze quale ? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by piui99 View Post
                ma il prezzo di queste pinze quale ? ?
                costicchiano un p?, di listino la versione stradale o meglio con i pistoni in alluminio costa 830 euro l'una, mentre quella con i pistoni in titanio costa 1.118,50 euro l'una

Comment

• Font Size
                  se le tengono!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    costicchiano un p?, di listino la versione stradale o meglio con i pistoni in alluminio costa 830 euro l'una, mentre quella con i pistoni in titanio costa 1.118,50 euro l'una
                    a quella cifra sicuramente si prende BREMBO a occhi chiusi

Comment

• Font Size
                      ma infatti...le P4 le porti a casa a 1100/1200€ ed ? gi? una follia...
                      E poi volendo risparmiare vai su discacciati che ha un'altro nome sul mercato.

Comment

• Font Size
                        quelli sono i prezzi di listino
                        Accossato è un produttore italiano universalmente riconosciuto nella tecnologia degli impianti frenanti dei manubri e della saldatura.

Accossato è un produttore italiano universalmente riconosciuto nella tecnologia degli impianti frenanti dei manubri e della saldatura.

io dico che vanno un gran bene e i prezzi sono inveriori alal concorrenza, non vedo l'ora di provarne con la seconda fornitura!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          quelli sono i prezzi di listino

io dico che vanno un gran bene e i prezzi sono inveriori alal concorrenza, non vedo l'ora di provarne con la seconda fornitura!
                          infatti lo avevo specificato che erano prezzi di listino, poi che tipo di sconto si riesce ad avere pero non saprei, ma le brembo di listino quanto costano? non per fare paragoni, io nn sono il tipo che compra brembo xche ? brembo, ma solo x capire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            infatti lo avevo specificato che erano prezzi di listino, poi che tipo di sconto si riesce ad avere pero non saprei, ma le brembo di listino quanto costano? non per fare paragoni, io nn sono il tipo che compra brembo xche ? brembo, ma solo x capire
                            no no, facciamoli sti paragoni

Comment

X
                            Working...
                            X