Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prese per un cliente..da quello che mi dice vanno benissimo, costano il giusto e ci sono 2 modelli le ricavate dal pieno e quelle fuse, io ho venduto le seconde e mi dice che vanno..ed ? uno che fa il dulop cup, quindi frena.
con questi prodotti ..e dura farsi il nome ormai quando c’e brembo
puo anche essere che vanno bene uguale ..poi quando le rivendi ..le dai e 25% del prezzo
costicchiano un p?, di listino la versione stradale o meglio con i pistoni in alluminio costa 830 euro l'una, mentre quella con i pistoni in titanio costa 1.118,50 euro l'una
costicchiano un p?, di listino la versione stradale o meglio con i pistoni in alluminio costa 830 euro l'una, mentre quella con i pistoni in titanio costa 1.118,50 euro l'una
a quella cifra sicuramente si prende BREMBO a occhi chiusi
Accossato è un produttore italiano universalmente riconosciuto nella tecnologia degli impianti frenanti dei manubri e della saldatura.
io dico che vanno un gran bene e i prezzi sono inveriori alal concorrenza, non vedo l'ora di provarne con la seconda fornitura!
infatti lo avevo specificato che erano prezzi di listino, poi che tipo di sconto si riesce ad avere pero non saprei, ma le brembo di listino quanto costano? non per fare paragoni, io nn sono il tipo che compra brembo xche ? brembo, ma solo x capire
infatti lo avevo specificato che erano prezzi di listino, poi che tipo di sconto si riesce ad avere pero non saprei, ma le brembo di listino quanto costano? non per fare paragoni, io nn sono il tipo che compra brembo xche ? brembo, ma solo x capire
Comment