Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese, tute su misura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E hai ragione, ma hai davvero qualcosa in pi? oltre il brand...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

la mia laguna seca secondo me faceva cagare come pelle e finiture.....ok ke non era un top di gamma ma visto ke non la regalano, mi aspettavo qualcosa di meglio...ora con la vircos ? un altro vivere....

p.s. ti ricordo ke anche la produzione ora non ? pi? in italia.....e ke come tutte le grandi case...paghi pi? il marchio del prodotto in se...........

Comment

• Font Size

Sicuramente!
        Ma se quel "qualcosa" mi costa il doppio......forse c'e' qualcosa che non va!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Achi80 View Post
          scusate ma essendo in tema volevo chiedere di cosa ne pensate della alpinestar replica gp ? So che costa parecchio ma ? valida ?
          980€ di tuta e lo scorso anno a franciacorta, in un highside mi si ? aperta da sopra il ginocchio all'altezza di met? tibia, senza strapparsi, cos? solo sfilandosi la cucitura... E loro cosa mi hanno detto?! Ce la spedisca, se passa in garanzia bene altrimenti sono circa 200€ di riparazione. Ma sti cazzi no?! Fatta riparare vicino casa, 30€. Ma il discorso resta, se con un volo e tre capriole si concia cos?, se dovessi scivolare resto nudo?!
          Last edited by Chry113; 28-03-11, 06:09.

Comment

• Font Size
            Se le possono pure tenere...da quando le assemblano in tunisia poi...

Comment

• Font Size
              ancora c'? gente che si fa inchiappettare dal marketing, ma informatevi caxxo
              come ricorda giustamente spies 91, tutta la produzione dainese ? stata spostata in tunisia il prezzo per? ? rimasto made in italy

Comment

• Font Size
                Quando giravo per rifarmi la tuta avevo visto una interessante offerta di una fine serie, non ricordo se Spidi o Alpinestars, molto carina e ad un prezzo invitante........stavo per misurarla ma appena mi e' caduto l'occhio sul cartellino "Made in China" che sbucava dal colletto accanto alla taglia l'ho riposata e me ne sono andato!!!!!
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Gi?, possono scrivere made in italy poich? le pelli sono italiane ma poi la mano d opera ? tunisina...Non voglio discriminare nessuno per? ognuno fa i suoi calcoli....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maurivik72 View Post
                    Io credo che sia riferito a patch di sponsor personali e non a repliche di piloti
                    Io ho chiesto la replica di Valentino Rossi 2010.. niente sponsor, niente patch personali neanche il sole e la luna.. mi fanno solo il blu e il bianco colore base come su quella.. 0 patch.. e gli ho detto ma ***** ci sono repliche vendute che hanno pur la scritta dietro e il sole e la luna.. risposta.. Royality ordini da Dainese.. contando la mega cifra che mi ha chieder? mi aspettavo di pi?.. poi credo che tanto sconto non mi far? come al solito.. compri tutto.. sconto 50 euro.. bella roba.. che delusione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spies91 View Post
                      Gi?, possono scrivere made in italy poich? le pelli sono italiane ma poi la mano d opera ? tunisina...Non voglio discriminare nessuno per? ognuno fa i suoi calcoli....
                      hai perfettamente ragione
                      anche io non voglio discriminare nessuno, non metto in dubbio che i lavoratori tunisini siano bravi tanto quanto quelli italiani
                      quello che voglio dire ? che visto il costo della manodopera nettamente inferiore le tute dovrebbero costare molto, ma molto meno, altrimenti la deduzione logica che uno ne pu? trarre ? che dainese delocalizza non per essere pi? competitiva sul prezzo ma solo per massimizzare gli introiti
                      e poi va bene tutto ma se hai deciso di delocalizzare evita di dire che sono tute made in italy perch? cos? non va bene, per il naso non mi ci faccio prendere
                      Last edited by piui99; 31-03-11, 09:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rickrd View Post
                        Non metto in dubbio che le protezioni brevettate da Dainese possano essere le migliori reperibili in commercio, ho pero' paura che una buona parte della maggiorazione del prezzo rispetto ad altri prodotti meno noti al grande pubblico (Vircos, Gimoto, Rewin & C.) siano da attribuire agli ingaggi milionari dei testimonial di Dainese (e anche di altre grandi marche blasonate).
                        Ciao
                        ok...ma i testimoial sono quelli che le tute le usano davvero, cio? ci si cappottano. sinceramente sapendo che ci sono soluzioni testate, mi sento pi? tranquillo. visto che altre case meno blasonate non hanno testimonial, o hanno gente pagata per cappottarsi in moto o vanno per supposizione di protezione.

Originally posted by piui99 View Post
                        hai perfettamente ragione
                        anche io non voglio discriminare nessuno, non metto in dubbio che i lavoratori tunisini siano bravi tanto quanto quelli italiani
                        quello che voglio dire ? che visto il costo della manodopera nettamente inferiore le tute dovrebbero costare molto, ma molto meno, altrimenti la deduzione logica che uno ne pu? trarre ? che dainese delocalizza non per essere pi? competitiva sul prezzo ma solo per massimizzare gli introiti
                        e poi va bene tutto ma se hai deciso di delocalizzare evita di dire che sono tute made in italy perch? cos? non va bene, per il naso non mi ci faccio prendere
                        il listino ? una cosa, il prezzo che ti fanno ? un altro. chi paga 890? per una laguna seca ? un pirla ed ? giusto che paghi prezzo pieno. sbattendosi poco a cercare la si trova tranquillamente a 500-520?. visto che il 99% della gente pensa pi? prezzo=pi? qualit?, se ti dai un listino troppo basso, la percezione di qualit? scende. sta a te avere un minimo di cervello e dire: producono in italia, prezzo 890?, producono in tunisia prezzo 890?...suka, me la dai a 500!

Comment

• Font Size
                          ne vorrei 1

Oggi ero al mugello motorfest e ho avuto modo di parlare con uno dei responsabili dainese...

... mi ha detto che per il 25% in pi? rispetto al listino ti scambiano i colori come vuoi, ricalcando un dato modello e volendo hanno l'opzione manica corta o lunga...

... per il 40% in pi? te la fanno proprio su misura con colori a piacere sempre su un dato modello...

... per il doppio del listino ti cambiano anche disposizione della pelle e te la riempono di patch, sponsor, nome e numero...

... cos?, per info.

Ne vorrei fare una chi si contatta??? Grazie

Comment

• Font Size
                            Per una tuta dainese in canguro pesonalizzata su misura ci vogliono 4000 euro.Non ? che la fanno solo ai piloti basta pagare........

Comment

• Font Size
                              anche quella con l airbag...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chris46 View Post
                                Ne vorrei fare una chi si contatta??? Grazie
                                Qualsiasi Dainese Store immagino, tipo quello di Bologna...

Comment

X
                                Working...
                                X