Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agv gp tech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

agv gp tech

che ne pensate di questo casco? ma le voci che si sentono in giro che questo casco ha gl'interni che si distruggono e che la vernice si stacca e minchiate varie sono vere? e io che pensavo che fosse un buon casco...senza contare che non costa nemmeno poco

• Font Size
    Io in negozio mi son provato prima un arai e poi un gp tech...sul secondo mi sembrava di avere un sacchetto di nylon in testa da quanto sudavo dopo trenta secondi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Io in negozio mi son provato prima un arai e poi un gp tech...sul secondo mi sembrava di avere un sacchetto di nylon in testa da quanto sudavo dopo trenta secondi

b? allora direi che ? ottimo per la pista stavo guardano anche le specifiche...ma pesa un sacco 1.450gr

Comment

• Font Size
        Originally posted by limp stick View Post
        che ne pensate di questo casco? ma le voci che si sentono in giro che questo casco ha gl'interni che si distruggono e che la vernice si stacca e minchiate varie sono vere? e io che pensavo che fosse un buon casco...senza contare che non costa nemmeno poco
        io lo sto usando da un paio di anni con gli interni non ho avuto nessun problema per la verniciatura non posso dirti ninte perche l'ho aerografato subito effettivamente ? un po pesante ,ma molto silenzioso rispetto ad altri caschi che ho e poi si non costa poco.
        pero da quando ho messo in testa il nuovo hjc mi trovo molto meglio ...calzata e leggerezza eccezionali

Comment

• Font Size
          b? allora direi che ? ottimo per la pista stavo guardano anche le specifiche...ma pesa un sacco 1.450gr
          se vuoi un buon casco che non costi un rene prendi un chaser

e se non ti piace arai prendi un hjc...tipo quello di Spies

Comment

• Font Size
            Originally posted by TECNOART View Post
            io lo sto usando da un paio di anni con gli interni non ho avuto nessun problema per la verniciatura non posso dirti ninte perche l'ho aerografato subito effettivamente ? un po pesante ,ma molto silenzioso rispetto ad altri caschi che ho e poi si non costa poco.
            pero da quando ho messo in testa il nuovo hjc mi trovo molto meglio ...calzata e leggerezza eccezionali
            la calzata dell'hjc com'?? perch? a me piacela calzata stretta...io vengo da un premier avenger con cui mi son trovato benissimo,altrimenti pensavo ad un airoh gp che ho sentito parlare molto bene e il costo non ? eccessivo

Comment

• Font Size
              la calzata dell'hjc com'?? perch? a me piacela calzata stretta...io vengo da un premier avenger con cui mi son trovato benissimo,altrimenti pensavo ad un airoh gp che ho sentito parlare molto bene e il costo non ? eccessivo
              ottima...davanti meglio del mio rx7

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                ottima...davanti meglio del mio rx7
                leggendo anche l'altro post mi sembra che sto hjc stia facendo colpo su molti smanettoni e guardando il casco sembra sia migliorato pure di molto dal vecchio modello

Comment

• Font Size
                  leggendo anche l'altro post mi sembra che sto hjc stia facendo colpo su molti smanettoni e guardando il casco sembra sia migliorato pure di molto dal vecchio modello
                  altroch?
                  ho provato lo Spies...un guanto...veramente ben rifinito...di ottima fattura

vale a occhi chiusi i soldi che chiedono

Comment

• Font Size
                    guarda ognuno ha la sua "capoccia " ....il mio consiglio ? ...provalo ,personalmente ti posso dire ke quando l'ho provato ci sono rimasto calzata eccezionale e sopratutto non mi sembrava di averlo in testa....leggerissimo sto parlando del' r-pha 10 top gamma

Comment

• Font Size
                      io l'ho preso l'hanno scorso e lo uso solo in pista. Pi? che altro ? stato una scelta obbligata perch? ho la capoccietta piccola piccola (xs) e la mia scelta (x-802) lo dovevano rifare dalla fabbrica.
                      Cmq con la calzata mi trovo molto bene, mi piace che mi stia strettino e mi fasci molto. Ha pure un bel raggio di visuale. Alcune parti della fodera sento che potrebbero essere pi? resistenti; la vernice mi si ? staccata solo quando sono arrivato in terra. L'ho usato 1 volta in strada e sopra gli 80 aveva un fruscio, poi in pista non avverto nulla.
                      Se lo vuoi usare tutti i giorni lascia perdere, solo in pista va benone

Comment

• Font Size
                        Io ho un Ti-Tech che ne ? il predecessore, e mi sono sempre trovato bene , ormai ha 7 anni, io sudo come un cavallo, ma nonostante tutto gli interni hanno retto divinamente, a parte la parte che sfrega alla base del casco che si ? usurata, e ho dovuto dargli una ricucita, la venice ? ancora perfetta, ci avr? fatto un 40.000 km con quel casco.Il gp tech non so com? ma non credo sia cos? male.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Johnny Cage View Post
                          Io ho un Ti-Tech che ne ? il predecessore, e mi sono sempre trovato bene , ormai ha 7 anni, io sudo come un cavallo, ma nonostante tutto gli interni hanno retto divinamente, a parte la parte che sfrega alla base del casco che si ? usurata, e ho dovuto dargli una ricucita, la venice ? ancora perfetta, ci avr? fatto un 40.000 km con quel casco.Il gp tech non so com? ma non credo sia cos? male.
                          AZZ super collaudato direi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Orowitz View Post
                            io l'ho preso l'hanno scorso e lo uso solo in pista. Pi? che altro ? stato una scelta obbligata perch? ho la capoccietta piccola piccola (xs) e la mia scelta (x-802) lo dovevano rifare dalla fabbrica.
                            Cmq con la calzata mi trovo molto bene, mi piace che mi stia strettino e mi fasci molto. Ha pure un bel raggio di visuale. Alcune parti della fodera sento che potrebbero essere pi? resistenti; la vernice mi si ? staccata solo quando sono arrivato in terra. L'ho usato 1 volta in strada e sopra gli 80 aveva un fruscio, poi in pista non avverto nulla.
                            Se lo vuoi usare tutti i giorni lascia perdere, solo in pista va benone
                            scusa ma sono tonto stai parlando di agv o hjc?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Johnny Cage View Post
                              i miei complimenti...ma gl'interni hanno ceduto tanto?

Comment

X
                              Working...
                              X