Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprato Airoh GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comprato Airoh GP

    i particolari sono molto curati,molte prese d'aria ed estrattori praticamente ovunque,interni di ultima generazione con materiali lisci e molto forati per passaggi aria e smaltimento rapido del sudore,visiera doppio spessore,e di un bello spessore !!, che non altera la visuale,tre posizioni chiusura visiera solide,sistema di rimozione visiera semplice ma ben fatto in metallo,blocco visiera granitico ma inseribile/disinseribile con semplicit? e nessuno sforzo,agganci per visiere a strappo,visierina antifog nella confezione,verniciatura bianco perlato molto bella,4 misure di calotta a seconda della taglia quindi il casco ? abbastanza piccolo,ho la M
    molto comodo con una calzata semplice e veloce
    ora aspetto la prova della verit? in pista...

    ps ho sempre avuto Arai,passando anche per Suomi e Maruschin full carbon che non mi ? piaciuto affatto,l'Airoh non sembra affatto male....anzi !!!!!!
    Last edited by giocalde; 06-04-11, 13:09.

  • Font Size
    #2
    Ciauz
    Complimenti per l'acquisto
    Come ho scritto in un altro thread dovrei cambiare il mio shoei xceed2
    Ho provato bell ma con la calzata non mi trovo, arai idem e mi sembrano costare veramente tanto per quello che offronoi (top di gamma a parte ovviamente ).
    Considerando la calzata shoei qualche altra marca mi sconsigli escludendo quelle riportate poco sopra?
    Francamente con shoei mi trovo bene ma mi sono rotto le palle di mangeggiare con i registri per la ciusura della visiera!!!
    Airoh mi spaventa un po' forse per ignoranza ma lo associo ad un casco marcissimo primo prezzo di quelli che ti regalano quando compri degli scooter
    Piuttosto, non sei il primo ad essersi trovato male con Maruschin, puoi dirmi in cosa non ti ha soddisfatto?
    Graaaasie

    Comment


    • Font Size
      #3
      metti foto...sono mooooolto interessato complimenti per l'acquisto

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che la cosa migliore sia provare un casco,oltre al sentito dire, per valutare sulla propria zucca come si posiziona
        Arai ? ottimo
        Suomi ? ottimo
        Maruschin non mi dava la sensazione di averlo in testa.....era come se fosse molto largo,ma era gi? una taglia in meno della mia!!!

        domani foto Airoh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per le dritte
          In fondo e' come per gli stivaletti, se ne possono consigiare molti, ma se non calzano non calzano
          Aspettiamo le foto
          In ogni caso le strip da visiera sono moooolto interessanti, mi sono strarotto le palle di cambiare 3 visiere all'anno minimo a causa degli insetti che segnano in modo irreparabile

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'AIROH GP ? un ottimo prodotto che si posiziona su una fascia medio alta facendo un confronto fra tutte le aziende...rispetto al precedente modello DRAGON i miglioramenti sono evidenti e riguardano tutti gli elementi principali (stabilit?, ventilazione e rumorosit?)
            ottimo casco ad un prezzo non eccessivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              eccolo......


              Uploaded with ImageShack.us



              Uploaded with ImageShack.us




              Uploaded with ImageShack.us

              Comment


              • Font Size
                #8
                complimenti bel casco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Veramente bello e buon prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bellissimo...e gl'interni sembrano veramente ben fatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il colore bianco non rende nelle foto,? perlato...sembra glitterato/metallizato...? veramente particolare
                      ho voglia di provarlo sul...campo!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giocalde View Post
                        il colore bianco non rende nelle foto,? perlato...sembra glitterato/metallizato...? veramente particolare
                        ho voglia di provarlo sul...campo!!!!!

                        :1: devo assolutamente andare da Valerisport a vederlo...anche se io me lo prenderei nero

                        quanto lo hai pagato? da valeri se non ricordo male lo vendevano a 330!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          €350 con visiera a specchio aggiuntiva
                          Last edited by giocalde; 07-04-11, 20:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giocalde View Post
                            il colore bianco non rende nelle foto,? perlato...sembra glitterato/metallizato...? veramente particolare
                            ho voglia di provarlo sul...campo!!!!!

                            complimenti per la scelta!
                            anche io ho puntato quel casco, se lo dovessi cambiare prenderei proprio quello.

                            costa anche poco rispetto ai blasonati ed ? ottimissimo.
                            avevo letto su una rivista lo scorso anno, che in una comparativa tra tutti i caschi, aveva preso tutti i migliori voti per un pelo quasi al pari di arai e shoei.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dopo l'ultima craniata in F.corta,€500/600 e pi? per un casco molto blasonato non le spendo pi?!!!!!!!avevo Arai e ha fatto il suo dovere ottimamente ma ora ? da buttare......
                              questo rispetta tutte le normative per un uso racing e costa una cifra abbordabile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X