Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto guanti!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto guanti!!

    dato che gli axo che ho s? arrivati alla fine,ho deciso di cambiare guanti...quindi datemi un consiglio!
    per adesso s? indeciso su questi:
    GUANTI MOTO REV'IT SLR WHITE RED PROTEZIONI CARBON BMW | eBay
    Mingarelli: Dettaglio prodotto (abbigliamento moto caschi stivali guanti giubbotti tute interfoni termoscudi antifurti elaborazioni borse bauletti) il verde dal vivo sar? moscio? ma hanno il mignolo e l'anulare attaccati?
    GUANTI MOTO RACING PISTA SPIDI CARBOSIX BIANCO NUOVO | eBay
    GUANTI MOTO PELLE SPIDI RACE VENT BIANCO ORO PROTEZIONI | eBay
    CLOVER GUANTI RS-4 KANGAROO PELLE 2 COLORI DA S A XXL | eBay
    qualcuno di voi di sicuro avr? uno di questi guanti,come vi trovate??sapete se si trovano a meno??

  • Font Size
    #2
    da sempre solo alpinestar!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gimoto GP4 canguro misto bovino con protezione scafoide.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho gli Spidi AirVent e sono fantastici!!! piccoli e con una sensibilit? sconosciuta persino ai buonissimi Alpinestar

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un tempo usavo spidi six carbo e non mi sono mai piaciuti. Son passato a dainese top di gamma ed ho visto la luce!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'alpinestars l'ho sempre avuta anche io sia x tute sia x guanti, ultimamente mi hanno schifato con i loro prodotti cinesi e gi? di li la loro qualit? ? calata alla grandissima secondo me e non solo...da me non beccano + una lira...un euro...un soldo insomma.

            Comment


            • Font Size
              #7
              acquistati quest'anno i carbosix,mi trovo benissimo in tutto,consigliati

              Comment


              • Font Size
                #8
                dopo i clover rs4 gli altri riposano tutti nell'armadio....assolutamente fantastici...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guanti SIDI ... pelle ottima protezioni e rinforzi su scafoide, polso, dita, nocche ecc, iper ventilazione, e prezzaccio , con quello che uno spende per i dainese se ne compra 3 di sidi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di spidi air vent ne ho comprati due paia.
                    Il primo paia durante una caduta non hanno retto benissimo ma hanno fatto il loro dovere (c'e' da dire che lo strusciamento e' durato poco).
                    Il secondo paia ha ceduto nelle cuciture senza che cadessi.

                    Ora sono passato a Gimoto GP4 e sono un altro pianeta.
                    Vorrei ricordare che gimoto nasce come azienda produttrice di guanti e solo in seguito e' passata alle tute racing su misura.

                    Si mormora, nel fantabosco, che grandi aziende dai lochi noti facciano produrre a loro per poi fare un rebranding

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarsmanetto View Post
                      dopo i clover rs4 gli altri riposano tutti nell'armadio....assolutamente fantastici...
                      anche a me questi piacciono na cifra ma ho il problema del palmo largo, e una taglia in + mi si arriccia la pelle sul palmo mentre le dita son lunghe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        CLOVER! Tieni conto che si allargano e prendono la forma gi? al secondo uso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dicono sempre cos?...ho tre paia di guanti in garage reparto dimenticatoio...gli ultimi aggiunti sono i bellissimi gimoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            clover rs-4 comprati in fiera a verona e utilizzati in pista due giornate. direi molto morbidi e comodi, protezioni molto avvolgenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io quando li ho presi provandoli sembrava che mi strozzassero le vene facendomi venire il formicolio alle mani... seguito il consiglio della commessa li ho presi ugualmente ed ora mi stanno perfetti, quindi fidati che si adattano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X